Basta Canalis........

modificato 21:29 in Camper Bar
.....mi sono stufato!
Ciuppi esattamente Volvera dove si trova?

Commenti

  • modificato 21:29
    ..come vieni :ops:in macchina o con il tuo elicottero personale???????????
    maria
    p.s...scusami ma non puoi comprarti una cartina di michelin??
  • modificato 21:29
    X George.....
    se ti sei stancato, posso prenderla io????????????
    :):):):):):):):):):):):)
  • modificato 21:29
    ..visto che questo messaggio l'hai scritto alle 2 di notte, mi sa tanto sei andato in bianco..te lo avevo detto io che e' meglio un po' di ciccia(romanticamente chiamate maniglie dell'amore!) che non quel piattume che ti eri trovato!! ;)
    ok, voglio essere buona e ti perdono!prendi la statale x Pinerolo io abito li'(non fraintendere!!non e'che vivo sulla statale..lascio questo privilegio ad altre! :))...da Torino per Pinerolo...FRAZIONE GERBOLE.
    Se invece volessi venire in elicottero..puoi atterrare dove vuoi...abito in mezzo i campi..comodo x andare in camporella ;)!
    Io il camper per fuggire l'ho gia preparato..con questo non ci trovera' nessuno!!!

    image

    :inlove::inlove::kiss::kiss:
  • modificato 21:29
    [quote]resma:
    X George.....
    se ti sei stancato, posso prenderla io????????????
    :):):):):):):):):):):):)[/quote]

    Si, per me fai pure!
    Occhio che ti punge quando ti avvicini troppo!!!
  • modificato 21:29
    [quote]CIUPPI:
    ..visto che questo messaggio l'hai scritto alle 2 di notte, mi sa tanto sei andato in bianco..te lo avevo detto io che e' meglio un po' di ciccia(romanticamente chiamate maniglie dell'amore!) che non quel piattume che ti eri trovato!! ;)
    ok, voglio essere buona e ti perdono!prendi la statale x Pinerolo io abito li'(non fraintendere!!non e'che vivo sulla statale..lascio questo privilegio ad altre! :))...da Torino per Pinerolo...FRAZIONE GERBOLE.
    Se invece volessi venire in elicottero..puoi atterrare dove vuoi...abito in mezzo i campi..comodo x andare in camporella ;)!
    Io il camper per fuggire l'ho gia preparato..con questo non ci trovera' nessuno!!!

    image

    :inlove::inlove::kiss::kiss:[/quote]

    Vengo in moto, per festeggiarti !!!!
    Ma quel camper non ha il portamoto!!!
  • modificato 21:29
    [quote]George:

    Vengo in moto, per festeggiarti !!!!
    Ma quel camper non ha il portamoto!!![/quote]

    Per festeggiarti, o, per farti la festa !!!!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 21:29
    Vengo in moto, per festeggiarti !!!!
    Ma quel camper non ha il portamoto!!![/quote]

    ..Amo', ma ti devo insegnare tutto io!!!!!La moto non serve, la lasciamo in garage..staremo rinchiusi nel camper x sempre io e te vicini vicini!!!:inlove:;)
  • modificato 21:29
    [quote]GEORGE:

    Vengo in moto, per festeggiarti !!!!
    Ma quel camper non ha il portamoto!!![/quote]
    [quote]CIUPPI:
    ..Amo', ma ti devo insegnare tutto io!!!!!La moto non serve, la lasciamo in garage..staremo rinchiusi nel camper x sempre io e te vicini vicini!!!:inlove:;)[/quote]

    TU E LUI EH?
    si si... ehhhh come no?!
    mettici una pietra sopra Ciuppi....
    è meglio... sennò la delusione diventa davvero cocente....
    [url=http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spettacolo/?id=3.0.3671806883][u]vai qui[/u][/url]
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:29
    Le solite linguaccie !!!!!

    Mettemi alla prova !
  • modificato 21:29
    Si Caro Alien io lo avevo detto in un post qualche tempo fa ma ora il Sig.Brad Pitt conferma i miei sospetti
    Ciuppi, lascia perdere rischi solo di perdere del tempo.
    tempo che magari puoi dedicare a chi ti corrisponde
    e per te caro George l'unica persona che ti metterebbe alla prova e sono sicuro molto volentieri invece della Canalis potrebbe essere un' altra velina che di nome fa PLATINETTE

    image

    image
  • modificato 21:29
    Signor Loris detto Paride,
    La platinette gliela lascio volentieri a Lei !!
    Io, le garantisco che ho di meglio per le "mani".

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file