Ma il camper si presta?......
Salve amici,vi pongo una domanda a cui non sono in grado di darmi una risposta..secondo voi se un vostro caro amico vi chiede prestito per qualche giorno il vostro amato camperino,che risposta gli dareste?
Perche a me e' capitato e per quant amico e' la persona non m sono sentito di darglielo,e' adesso credo che lui non abbia capito il senso del mio rifiuto....ora penso che solo da amici camperisti io possa avere una risposta in merito.
Perche a me e' capitato e per quant amico e' la persona non m sono sentito di darglielo,e' adesso credo che lui non abbia capito il senso del mio rifiuto....ora penso che solo da amici camperisti io possa avere una risposta in merito.
Commenti
Ciao Corrado
Il tuo letto, il tuo frigo, il tuo cesso, il tuo odore non si puo'cedere a nessun altro , neanche ai figli !!! figuriamoci ad un estraneo !!!
Solo un camperista puo' capirlo !! evidentemente quel tuo amico non lo e' !!
Giovanni
.
Mirella
senza offesa, ma credo anche che solo domandarlo sia indice di possesso di "limitata dote di tatto e delicatezza".
Io non avrei mai il coraggio di chiederlo, nemmeno al mio migliore amico.
Come io sarei sicuro di usare con accortezza un camper di un amico, cosi' sono sicuro che colui che userebbe il mio farebbe lo stesso.
non vedo il perche'!!!
Salve amici,vi pongo una domanda a cui non sono in grado di darmi una risposta..secondo voi se un vostro caro amico vi chiede prestito per qualche giorno il vostro amato camperino,che risposta gli dareste?
Perche a me e' capitato e per quant amico e' la persona non m sono sentito di darglielo,e' adesso credo che lui non abbia capito il senso del mio rifiuto....ora penso che solo da amici camperisti io possa avere una risposta in merito.[/quote]Io sono ancora + cattiva di tutti anche perchè il mio camper nn lo do' manco a mio figlio per un w.e....lui lo sa e quindi nn me lo chiede neppure +...tanto meno lo darei ad un amico/a..mi dispiace anzi nn mi dispaice neppure ...il camper dice bene Corrado è come le mutande ognuno porta le proprie[/b]
:D:D:D:D:D
CHE GUEVARA
Anche io sono per il NO
Il camper è una cosa troppo personale.
Sarà una forma di infantilismo ma sul mio camper ci salgo solo io e mia moglie.
Niente amici, niente fumo, niente animali
Agli altri non credo che lo darei, ma nessuno me lo ha mai chiesto,
sanno che sono piuttosto gelosa delle mie cose.
manoncipensareproprio.......
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Perche a me e' capitato e per quant amico e' la persona non m sono sentito di darglielo,e' adesso credo che lui non abbia capito il senso del mio rifiuto....ora penso che solo da amici camperisti io possa avere una risposta in merito.[/quote]
Ciao, prestare il camperino:Dma siamo matti !!! mi dispiace che il tuo amico non abbia capito il senso del tuo rifiuto...........ma il problema se lo doveva porre lui......non doveva neanche chiedertelo................io la mia casetta su 4 ruote non la presterei neanche a mio fratello
ciao claudio
prestare il camper?
manoncipensareproprio.......[/quote]
la riscossa....:evil:
:ops::ops::ops::ops:
e lo uso di più io che il proprietario
:P:P:P:P
Fa eccezione solo per cause di forza maggiore, ma dovono essere tali, il camper è troppo soggettivo, legato a doppio filo con il nucleo famigliare, apprezzo il commento in precedenza fatto.
Non sò se avete avuto di sentire che i bimbi e i ragazzi, dicono il nostro ...... e dicono un vesseggiativo.
Perchè è un componente del nucleo famigliare, non è una cosa a più ruote e basta. l'auto non gode della stessa proprietà del camper e questo esula dal normale attaccamento affettivo o di proprietà.
Un saluto a tutti Bamba
prestare il bestione????? Non se ne parla propio, è propio un NO assoluto. No ad amici o familiari che lo chiedono " in prestito".
Concordo con chi ha scritto." fanno sacrifici o lo noleggiano "
Un saluto a tutti e buona giornata
Roberta