Ma il camper si presta?......

modificato 04:58 in Viaggi
Salve amici,vi pongo una domanda a cui non sono in grado di darmi una risposta..secondo voi se un vostro caro amico vi chiede prestito per qualche giorno il vostro amato camperino,che risposta gli dareste?
Perche a me e' capitato e per quant amico e' la persona non m sono sentito di darglielo,e' adesso credo che lui non abbia capito il senso del mio rifiuto....ora penso che solo da amici camperisti io possa avere una risposta in merito.
«1

Commenti

  • modificato 04:58
    Per me il camper è come le mutande, ognuno usa le sue.
    Ciao Corrado
  • modificato 04:58
    Il camper e' una cosa troppo personale, e' come il guscio per la lumaca !!!
    Il tuo letto, il tuo frigo, il tuo cesso, il tuo odore non si puo'cedere a nessun altro , neanche ai figli !!! figuriamoci ad un estraneo !!!
    Solo un camperista puo' capirlo !! evidentemente quel tuo amico non lo e' !!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 04:58
    Imprestare il camper? ma neanche per sogno il mio camper è mio e basta gli amici se lo vogliono fanno tanti sacrifici e se lo comperano o lo noleggiano :angry::angry:e se si offendono peggio per loro non capiscono che il camper è una cosa troppo personale
    Mirella
  • modificato 04:58
    Ad una richiesta del genere fatta da un caro amico occorre dare una risposta molto diplomatica e cortese per non urtare la suscettibilità della persona e non rovinare ,io consiglierei un bel: NO!!!:angry:
  • modificato agosto 2009
    Ad una richiesta del genere fatta da un caro amico occorre dare una risposta molto diplomatica e cortese per non urtare la suscettibilità della persona e non rovinare l'amicizia ,io consiglierei un bel: NO!!!:angry:
  • modificato 04:58
    MA NON C'E PENSA' PER NIENTE DI PRESTARE IL CAMPER A QUALCUNO LA RISPOSTA MIGLIORE SECONDO ME E' QUELLA CHE TI HA DATO CORRADO CALZA ALLA PERFEZIONE
  • modificato 04:58
    Anche per me è no!
    senza offesa, ma credo anche che solo domandarlo sia indice di possesso di "limitata dote di tatto e delicatezza".
    Io non avrei mai il coraggio di chiederlo, nemmeno al mio migliore amico.
  • modificato agosto 2009
    Io di gran problemi non ne avrei, ma dee essere proprio un amico, comunque mia moglie non e' assolutamente d'accordo e non lo presterebbe mai!!!! quindi anche per me e' un no obbligato.

    Come io sarei sicuro di usare con accortezza un camper di un amico, cosi' sono sicuro che colui che userebbe il mio farebbe lo stesso.

    non vedo il perche'!!!
  • modificato 04:58
    Se me lo chiedesse un caro amico, ma veramente caro non saprei dire di no, ma se me lo chiede evidentemente non è un caro amico quindi la risposta è [size=28]NO!!![/size]
  • modificato 04:58
    in effetti pippo non hai tutti i torti.....giusta osservazione!!!
  • modificato 04:58
    [quote]lmc640:
    Salve amici,vi pongo una domanda a cui non sono in grado di darmi una risposta..secondo voi se un vostro caro amico vi chiede prestito per qualche giorno il vostro amato camperino,che risposta gli dareste?
    Perche a me e' capitato e per quant amico e' la persona non m sono sentito di darglielo,e' adesso credo che lui non abbia capito il senso del mio rifiuto....ora penso che solo da amici camperisti io possa avere una risposta in merito.[/quote]Io sono ancora + cattiva di tutti anche perchè il mio camper nn lo do' manco a mio figlio per un w.e....lui lo sa e quindi nn me lo chiede neppure +...tanto meno lo darei ad un amico/a..mi dispiace anzi nn mi dispaice neppure ...il camper dice bene Corrado è come le mutande ognuno porta le proprie[/b]
  • modificato 04:58
    l'unico a cui loimpresto è mio padre x 15gg all' anno chiuso li ne fratelli ne sorelle ne amici
    :D:D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 04:58
    :P
    Anche io sono per il NO
    Il camper è una cosa troppo personale.
    Sarà una forma di infantilismo ma sul mio camper ci salgo solo io e mia moglie.
    Niente amici, niente fumo, niente animali
  • modificato 04:58
    Chiedetemi tutto vi sarà dato,il CAMPER non pensateci neppure lontanamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • modificato agosto 2009
    Hai figli sempre, se non lo stiamo usando noi.

    Agli altri non credo che lo darei, ma nessuno me lo ha mai chiesto,
    sanno che sono piuttosto gelosa delle mie cose.
  • modificato 04:58
    Grazie amici,ora che ho ricevuto le vostre risposte ho molto meno sensi di colpa.Grazie!
  • modificato 04:58
    prestare il camper?
    manoncipensareproprio.......
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:58
    [quote]lmc640:
    Salve amici,vi pongo una domanda a cui non sono in grado di darmi una risposta..secondo voi se un vostro caro amico vi chiede prestito per qualche giorno il vostro amato camperino,che risposta gli dareste?
    Perche a me e' capitato e per quant amico e' la persona non m sono sentito di darglielo,e' adesso credo che lui non abbia capito il senso del mio rifiuto....ora penso che solo da amici camperisti io possa avere una risposta in merito.[/quote]


    Ciao, prestare il camperino:Dma siamo matti !!! mi dispiace che il tuo amico non abbia capito il senso del tuo rifiuto...........ma il problema se lo doveva porre lui......non doveva neanche chiedertelo................io la mia casetta su 4 ruote non la presterei neanche a mio fratello


    ciao claudio
  • modificato 04:58
    Anche io sono per il no! L'unico a cui lo presterei sarebbe mio padre e basta!!!!
  • modificato 04:58
    [quote]alien:
    prestare il camper?
    manoncipensareproprio.......[/quote]

    la riscossa....:evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:58
    azz io sono camperista perchè al momento me lo prestano
    :ops::ops::ops::ops:

    e lo uso di più io che il proprietario
    :P:P:P:P
  • modificato 04:58
    è una domanda che a volte mi fanno, e dopo il mio sguardo inferocito, mi rispondono, stavo scherzando non te la prendere così che sarà mai non te lo chiedo più , la mia risposta è non chiedermelo mai più, e lo dico a chiunque esso sia, il camper non si presta è strettamente personale(come dice giustamente Corrado) ed inoltre aggiungo che per me il camper è fatto per un unico nucleo familiare cioè padre madre e figli che dormono nella stessa casa no altre persone non è la casa a mare dove se ci si stringerci si sta lo stesso il camper si vive già stretti e in accomodamento altre persone che non abituate al camper possono recare danni e sprechi inutili come l’acqua e la luce che noi centelliniamo tutto quello che c’è su un camper è molto delicato e va trattato con cura ed attenzione …………..ok adesso mi sono sfogato
  • modificato 04:58
    Beh, le parole di Corrado sono le più appropriate, ma sono molto geloso del mio camper...piuttosto presto le mutande...;)
  • modificato 04:58
    il camper è una cosa troppo personale che ogni camperista vero lo cura e lo modifica e lo coccola continuamente a seconda dei propri bisogni e quindi di prestarlo non se lo sogna proprio ed il vero amico non lo chiede neanche capito!!!!!!! canearchi
  • modificato 04:58
    Ma non si cherza, il camper non si presta, nè amici parenti o altro.
    Fa eccezione solo per cause di forza maggiore, ma dovono essere tali, il camper è troppo soggettivo, legato a doppio filo con il nucleo famigliare, apprezzo il commento in precedenza fatto.
    Non sò se avete avuto di sentire che i bimbi e i ragazzi, dicono il nostro ...... e dicono un vesseggiativo.
    Perchè è un componente del nucleo famigliare, non è una cosa a più ruote e basta. l'auto non gode della stessa proprietà del camper e questo esula dal normale attaccamento affettivo o di proprietà.

    Un saluto a tutti Bamba
  • modificato 04:58
    Magari se presta la moglie ..ma il camper noooo...ahhahahahah un saluto a tutti
  • modificato 04:58
    ma stiamo scherzando??il camper nn si dà e come dare la moglie nn si fà!!!a me scoccia pure fare salire sul mio camper amici o persone figuriamoci darlo,noi solo sappiamo conosciamo il nostro camper pulsanti rimedi cose che nessuno puo conoscere..mi meraviglio del tuo amico sicuramente nn e camperista altrimenti nn te lo avrebbe nemmeno chiesto!!!!comunque di netto e nooooooooooooooooooo
  • Ciao a tutti...
    prestare il bestione????? Non se ne parla propio, è propio un NO assoluto. No ad amici o familiari che lo chiedono " in prestito".

    Concordo con chi ha scritto." fanno sacrifici o lo noleggiano "

    Un saluto a tutti e buona giornata
    Roberta
  • modificato 04:58
    none none.. nonsiprestaaaaaaaaa
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:58
    manco morta

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file