Addio sogni di gloria

modificato 14:20 in Camper Bar
Schumy abbandona !!!!
[url=http://www.tuttosport.com/formula1/2009/08/11-36340/Ferrari,+Schumacher:+«Non+posso+sostituire+Massa»]guarda qui !![/url]


Auguri a Badoer !!!

Ma non e' la stessa cosa !!!

Giovanni

image

.

Commenti

  • modificato 14:20
    :bad:
    Si !!!! decisamente è un peccato.

    Però anche per "LORO" gli anni passano ed i muscoli non sono più tonici come quando erano in costante allenamento.
    Forse così ritornano ad essere un poco esseri umani.
  • modificato 14:20
    [quote]redsjohn:
    Schumy abbandona !!!!
    [url=http://www.tuttosport.com/formula1/2009/08/11-36340/Ferrari,+Schumacher:+«Non+posso+sostituire+Massa»]guarda qui !![/url]


    Auguri a Badoer !!!

    Ma non e' la stessa cosa !!!

    Giovanni

    image

    .[/quote]

    Si Giovanni concordo pienamente con te con Schumy era tutta un'altra cosa.Ma purtroppo per tutti arriva il momento di lasciare e lui lo ha fatto nel modo piu ellegante e da vero sportivo
  • modificato 14:20
    Magari arriva la sorpresa!!! un Italiano che vince su una Ferrari!!!! :
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 14:20
    Magari Andrea sarebbe una cosa bellissima ma mi sa tanto che i piloti nostrani sono ancora acerbi per affrontare un campionato di F1


    image
  • modificato 14:20
    Bisogna ammetterlo, anche gli Dei invecchiano.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 14:20
    [quote]fliege:
    Bisogna ammetterlo, anche gli Dei invecchiano.[/quote]

    Tu invecchi senza essere un dio ,come mai???

    Giovanni


    image


    .
  • modificato 14:20
    [quote]redsjohn:
    [quote]fliege:
    Bisogna ammetterlo, anche gli Dei invecchiano.[/quote]

    Tu invecchi senza essere un dio ,come mai???

    Giovanni


    image


    .[/quote]

    forse perché non ho manie di alta velocità e mi accontento di ciò che posso fare.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 14:20
    [quote]fliege:
    Bisogna ammetterlo, anche gli Dei invecchiano.[/quote]

    [quote]redsjohn:

    Tu invecchi senza essere un dio ,come mai???

    Giovanni


    image


    .[/quote]


    [quote]fliege:

    forse perché non ho manie di alta velocità e mi accontento di ciò che posso fare.[/quote]

    image

    Giovanni


    .
  • modificato 14:20
    Mah...............
    niente da commentare su questa telenovela!
    Intanto i giornali han venduto............ (era il primo obj)
    qualche tifoso ha sognato................. (era quello che serviva per tenerli boni)
    e tutto rimane come prima!!!!!!

    Con Monza alle porte e migliaia di bilgietti già venduti qualcosa bisognava inventarsi!
  • modificato agosto 2009
    non mi sembra una brutta uscita......dopo che l'annuncio del rientro è servito a Montezemolo per non rimanere solo a metà circa campionato ha sparato sul nome Michael .......

    placati gli animi di delusione dopo l'incidente ha utilizzato con stile la scusa del collo per potere fare uscire il tedesco da una situazione di scarso rendimento che lo avrebbe relegato al massimo al 14°/17° tempo ....


    mentre i pocoesperti e professionali di F1 attendevano un ingresso in grande scala......meglio così ....Montezemolo è stato ancora un ottimo stratega di fenomeni madiatici per la Scuderia!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file