Ritirato giocattolone
Ieri,finalmente:) ho ritirato il giocattolone nuovo, ora sto provvedendo al carico e poi partenza per una parentesi montanara in quel di Cogne, dopodichè viaggetto in Germania:):).
Cominciavo ad andare in crisi di astinenza... per fortuna i teutonici sono precisi e così pure il concessionario del quale non posso che parlarne bene.
Cordiali Saluti a tutti e Buone vacanze a chi le sta facendo e che ci andrà.MarinoTo
Cominciavo ad andare in crisi di astinenza... per fortuna i teutonici sono precisi e così pure il concessionario del quale non posso che parlarne bene.
Cordiali Saluti a tutti e Buone vacanze a chi le sta facendo e che ci andrà.MarinoTo
Commenti
Buon collaudo e buone vacanze !!!
Giovanni
.
Mi raccomando fagli tagliando completo.............
Ciao Corrado
tanti sereni kilometri
Buon viaggio e tantissimi buoni KM per il futuro
ciao
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Ieri,finalmente:) ho ritirato il giocattolone nuovo, ora sto provvedendo al carico e poi partenza per una parentesi montanara in quel di Cogne, dopodichè viaggetto in Germania:):).
Cordiali Saluti a tutti e Buone vacanze a chi le sta facendo e che ci andrà.MarinoTo[/quote]
bene Marino e complimenti vivissimi per il tuo nuovo giocattolone..fai buone vacanze..nn ti scordare di fare foto.e poi ancora foto dei posti che visiterai....ciaoooooooo