Avanti o popolo..............................

modificato August 2009 in Camper Bar
In pratica dove dicono non ci sia lavoro vi è il maggior numero di invalidi.
Che bella storia tutta italiana!!!!

:angry::angry::angry::angry::angry:

Per leggere l'articolo [url=http://www.corriere.it/cronache/09_agosto_13/pensioni_invalidita_sud_doppie_nord_7990ba4a-881a-11de-94f5-00144f02aabc.shtml]Clicca Qui[/url]

Commenti

• modificato 07:34
    :bad::bad::bad:
    no comment

:nc::nc:
    Premetto, non sono leghista !!!
    Ma, possibile che tutte le connivenze che si verificano in Italia, queste provengano dalla gente del sud !!!!!!
    Il senso dello stato visto come una grande mucca solo da mungere !!!!
    Povera Italia....dobbiamo ancora costruire l'orgoglio patriotico altro che guardare all'Europa !!!

Giovanni

image

.
    sono d'accordo Giovanni!
    Se poi ti capita di venire a fare vacanze al sud come le sto facendo io capirai anche molte cose.
    Sono in Sicilia e sono stato un pomeriggio a Napoli ma credo che sia così in tutto il mezzogiorno.
    Le regole che per i comuni mortali sono legge pena multe salatissime, qui sono aria fritta.
    nessuno le rispetta;
    gente senza casco, in tre in motorino, senza casco pure questi oppure con una bimba di due anni in braccio senza casco il padre che guida il motorino con una sola mano (nell'altra ha la bimba).
    Credo non sappiano leggere perchè la parola di 4 lettere S T O P non viene rispettata da nessuno;
    come pure il semaforo rosso.........non ci si ferma al rosso;
    nessuna rispetta la precedenza ed avanza continuamente in mezzo alla strada e tu che la precedenza ce l'hai, ti devi fermare per far passare l'intelligentone di turno e se non lo fai rischi di sbattere contro gente che han macchine da 300 euro di valore e magari nemmeno assicurate!!
    Come dire che è sempre meglio evitare ogni possibile discussione.

Km e km di strada senza mai vedere una fabbrica od un posto di lavoro eppure qui vivono e credo mangino tre volte al giorno pure loro!
    Clientelismo???
    Voti di scambio???
    Soliti favoritismi all'italiana???

Non lo so ma fa veramente schifo vedere tutto questo e vedere che lo Stato non esiste proprio e perfino persone perbene (che anche qui ci sono) devono subire ogni giorno angherie del genere.
    A Napoli poi mignotte agli angoli dei palazzi e non sembravano manco maggiorenni, vicine ai banchetti di sigarette di contrabbando; per non parlare poi del grossista che rifornisce i banchetti di contrabbando.
    Km e Km senza mai vedere uno straccio di carabiniere o poliziotto.

Aggiungici solo che Catania ad esempio, fallito come comune è stato salvato con una donazione di 100 milioni di euro che sicuramente han già sperperato perchè passandoci per Catania non ho visto nessuna miglioria stradale, nemmeno un ospedale od una scuola in costruzione.................eppure sono anche Regione Autonoma per giunta e dulcis in fundo il nostro bravo governo li ha ripagati dei voti ricevuti con altra benefica donazione di 4 miliardi e 300 milioni di euro!

Bah.................anch'io come te non sono leghista ma mi chiedo anche come sia possibile che certe cose possano passare così lascivamente mentre il paese sta andando a rotoli!
    Hai perfettamente ragione...........non ci meritiamo l'Europa finchè siamo ridotti così!

Però l'importante è guardare il proprio orticello, e passare le ferie in santa pace................
    poi si vedrà!

:bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad:
    Adesso e' periodo di vacanze e bisogna pensare a rilassarsi.......
    ma non bisogna dimenticarsi del problema, perche' alla fine siamo noi ,persone oneste, che continuiamo a pagare !!!

Divertiti, anche se capisco che la compagnia non sia delle migliori, ma cosa vuoi dalla vita non si puo' avere tutto !!!!

Giovanni

image

Ps. azz stasera mi tocca spiedare !!! un'altra volta !!!

.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file