Sono veramente affranto............................
avvilito
deluso
abbattuto
sconcertato.....................
il mio affezionatissimo ed amato copricabina sta cedendo e non credo arrivi alla fine della vacanza!
:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|
Il nastro adesivo che lo marchiava, se n'è andato in quel di Triscina, trasportato da un vento cattivo che spazzava i piazzali e gettava sabbia dappertutto.
Ora sta cedendo e non riesco a farmene una ragione!
Dovrò metter mano a quello procuratomi dal Brianza e che sta in garage ancora imballato.....................
ma non sarà più come prima!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi prego di capire e condividere con me questo momento di debolezza interiore che provo
:nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc:
:boss::boss::boss::boss::boss::boss::boss::boss:
;););););););)
deluso
abbattuto
sconcertato.....................
il mio affezionatissimo ed amato copricabina sta cedendo e non credo arrivi alla fine della vacanza!

Il nastro adesivo che lo marchiava, se n'è andato in quel di Triscina, trasportato da un vento cattivo che spazzava i piazzali e gettava sabbia dappertutto.
Ora sta cedendo e non riesco a farmene una ragione!
Dovrò metter mano a quello procuratomi dal Brianza e che sta in garage ancora imballato.....................
ma non sarà più come prima!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi prego di capire e condividere con me questo momento di debolezza interiore che provo
:nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc:
:boss::boss::boss::boss::boss::boss::boss::boss:

Commenti
tanto per dirla alla Vernia " Ooooooh ! Fratello ...disgraziaaaaaa"!!
Comunque alla fine della fiera credo che chi ne guadagnera' in immagine sara' il tuo Arca !!!!
Saluta Onenight !!!!
Giovanni
.
Il Trivellato di nome e di fatto sta veramente esalando gli ultimi respiri.
Prime prendevo le misure per farne un quadro ed appenderlo in casa ma Jenny ha dato fondo a tutte gli improperi che le venivano in mente.
Ora vado al mare............ciao e saluta Giusy, Gabry ed una carezza a Ralph da Irene
ciao
Ciao e un bacione a tutti e tre !!!!
Giovanni
.
Lui non dovrebbe conoscere la disperazione, ora le sue lacrime scorreranno a fiumi, pensando agli anni passati assieme,a ripararlo dalla rugiada che scendeva silenziosa la sera, il sole che indorava il mattino, dal vento che sospirava tra i suoi sospiri,
dove giacevano le foglie d'autunno, e in inverno cadevano lacrime di neve.
Il tuo destino da Lui non puo' separarsi,continuera' il suo viaggio non con gioia ma con disperazione, non pensera' piu' a nulla, solo l'amore infinito per te Trivellato le salira' nell'anima se ne andra' lontano, molto lontano come uno zingaro nella natura, pensera' a te che stanco e impolverato non vuoi piu' seguire la strada con Lui.
Lui piange, noi piangiamo, cosi' deve essere....
Ti sono vicina Gigi, abbraccia tanto Jenny da parte mia, e un bacione alla " mia Irene "
Giusy
Il camper mi ha permesso di trovarvi e ne siamo lusingati, onorati.
Ora dopo il tuo msg Giusy credo proprio che a costo di girare mezzo mondo ma lo faccio riparare il mio fedele ed immancabile copricabina!!
Chiamerò tutti i tappezzieri che lavorano per la concessionaria e se non mi renderanno il mio copricabina ripristinato ed in forma perfetta, avranno per sempre finito di fatturare foderine, tappeti e sedili in pelle!!!!!!!!!!!!
Augh, così ho detto!!!!
Grazie ancora per il bel messaggio Giusy.
Ma che figura ci facciamo un arca con le pezze???
Dai Gigi ripensaci usa quello nuovo che va a finire che cambi il camper e glie lo regali al concessionario imballato.
CHE GUEVARA
per me siete tutti matti!!!!!
sole....caldo.......giocano brutti scherzi!