DEDICATO
Vi sembrera' assurdo difficilmente racconto i fatti miei sul web,ma questa volta voglio dedicare questo video alla mia mamma che mi ha lasciato improvvisamente pochi giorni fa'..
..mi piacerebbe che potesse sentirlo e leggerlo, anche se so che questo e' impossibile! Di lei portero' sempre con me non la sua bellezza ma il suo modo di fare, il suo carattere e la sua vivacita'.. e' lei che mi ha insegnato a non aver paura a dire tutto quello che si pensa!
Si spera sempre che queste cose non ti tocchino ..ma forse questo non era l' anno fortunato per la mia famiglia ,visto che in soli tre mesi ci ha portato via 3 persone importanti!
Spero solo che tutti e tre siano veramente diventati angeli.
maria
[youtube=425,344]
..mi piacerebbe che potesse sentirlo e leggerlo, anche se so che questo e' impossibile! Di lei portero' sempre con me non la sua bellezza ma il suo modo di fare, il suo carattere e la sua vivacita'.. e' lei che mi ha insegnato a non aver paura a dire tutto quello che si pensa!
Si spera sempre che queste cose non ti tocchino ..ma forse questo non era l' anno fortunato per la mia famiglia ,visto che in soli tre mesi ci ha portato via 3 persone importanti!
maria
[youtube=425,344]
Commenti
non voglio aggiungere altro per non rovinare nulla!!!
un grande abbraccio
"Quelli che ci hanno lasciato non sono assenti, sono invisibili, tengono i loro occhi pieni di gloria fissi nei nostri pieni di lacrime."
Un abbraccio Giusy.
Giovanni
.
Sono sicuro che la Tua mamma continuerà ad accompagnarti nel Tuo cammino.
Sii forte.
Domenico
ai tuoi cari, già così duramente provati.
Vi sembrera' assurdo difficilmente racconto i fatti miei sul web,ma questa volta voglio dedicare questo video alla mia mamma che mi ha lasciato improvvisamente pochi giorni fa'..
maria
[youtube=425,344]
Ciao Ciuppi ti volevo fare le mie condoglianze.e in piu' ringraziandoti per questo meraviglioso video
Patrizia Mario ( Cavallo Pazzo)
Un'ABBRACCIO forte forte da parte nostra
Corrado e Anna
ringrazio tutti anche chi non conosco personalmente..sono convinta che le vostre parole escono dal cuore..cosi' come dal mio in questo momento esce solo una grande tristezza!
buona domenica a tutti e a presto..spero!
maria