Quando si torna dalle ferie.....

modificato 21:37 in Camper Bar
Il brutto del ritorno dalle ferie..oltre ad essere quello che abbiamo finito il bel girovagare..è la pulizia del camper....svuotarlo completamente da tutto cio' che abbiamo messo dentro..lavare tutto cio' che c'è da lavare..fare le piccole riparazioni che ogni tanto saltano fuori dopo un lungo viaggio..insomma è un lavoraccio...e oltre a quello per noi donne nn è mica finito li,ripulire casa,lavare,stirare,preparare da mangiare..ecc ecc ...ma che 2 spelotassssssssssss....

Commenti

  • modificato agosto 2009
    Many se ti esprimi con questi termini vuol dire che non hai appreso nulla dai miei insegnamenti, al rientro delle ferie si cambia camper, semplice no??? :nc:

    Mi ci è voluto un intero WE per ripulirlo da polvere e sabbia, sbuff sbuff, pant pant.
  • modificato 21:37
    [quote]pippo:
    Many se ti esprimi con questi termini vuol dire che non hai appreso nulla dai miei insegnamenti, al rientro delle ferie si cambia camper, semplice no??? :nc:

    Mi ci è voluto un intero WE per ripulirlo da polvere e sabbia, sbuff sbuff, pant pant.[/quote]
    aspetto la fiera no Pippo magari e li che aspetta propro me..un bel Vas o un bell'Americano tipo....image
  • modificato 21:37
    Che sei impazzita Many???

    Pensa a quanto devi lavorare per un camper come il tuo, ed ora immagina a cosa ci

    puoi stivare in un mezzo così grande, per poi scaricarlo pulirlo ecc ecc..

    io opterei per un piccolo Westfalia
  • modificato 21:37
    Io l'ultima tappa l'ho fatta dalla mamma :D:D:D:D
    mi ha lavato anche le tende !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:37
    [quote]Many-Fitty:
    Il brutto del ritorno dalle ferie..oltre ad essere quello che abbiamo finito il bel girovagare..è la pulizia del camper....svuotarlo completamente da tutto cio' che abbiamo messo dentro..lavare tutto cio' che c'è da lavare..fare le piccole riparazioni che ogni tanto saltano fuori dopo un lungo viaggio..insomma è un lavoraccio...e oltre a quello per noi donne nn è mica finito li,ripulire casa,lavare,stirare,preparare da mangiare..ecc ecc ...ma che 2 spelotassssssssssss....
    [/quote]

    hai proprio ragione mani!
    poi se mentre svoto il camper chiudo gli occhi per un secondo non posso fare a meno di ricordarmi questa immagine. MANNACCIA QUANTO è BRUTTO IL POST VACANZE :bad::bad:
    image
  • modificato agosto 2009
    [quote]Brianzagolf:
    Io l'ultima tappa l'ho fatta dalla mamma :D:D:D:D
    mi ha lavato anche le tende !!!![/quote]

    Bravo Brianza, ma mica tutti hanno il c...o che hai tu

    image
  • modificato 21:37
    avete presente la publicità di quei tali che rientrano dalla crociera? Ecco come mi sento
  • modificato 21:37
    [quote]Giuseppe :
    avete presente la publicità di quei tali che rientrano dalla crociera? Ecco come mi sento [/quote]
    Ecco hai detto bene ..come la pubblicita' della nave
  • modificato 21:37
    [quote]Oasi-Blu:
    Che sei impazzita Many???

    Pensa a quanto devi lavorare per un camper come il tuo, ed ora immagina a cosa ci

    puoi stivare in un mezzo così grande, per poi scaricarlo pulirlo ecc ecc..

    io opterei per un piccolo Westfalia[/quote]
    Qui ti devo dare ragione patty, ma se mi potessi permettere un camper come quello mi potrei anche permettere chi lo pulisce no? e magari portarla in vacanza (x ME ) ma per lei sarebbe lavoro ihihihi
  • modificato 21:37
    [quote]bigfish:
    [quote]Many-Fitty:
    Il brutto del ritorno dalle ferie..oltre ad essere quello che abbiamo finito il bel girovagare..è la pulizia del camper....svuotarlo completamente da tutto cio' che abbiamo messo dentro..lavare tutto cio' che c'è da lavare..fare le piccole riparazioni che ogni tanto saltano fuori dopo un lungo viaggio..insomma è un lavoraccio...e oltre a quello per noi donne nn è mica finito li,ripulire casa,lavare,stirare,preparare da mangiare..ecc ecc ...ma che 2 spelotassssssssssss....
    [/quote]

    hai proprio ragione mani!
    poi se mentre svoto il camper chiudo gli occhi per un secondo non posso fare a meno di ricordarmi questa immagine. MANNACCIA QUANTO è BRUTTO IL POST VACANZE :bad::bad:
    image[/quote]



    nn girere il coltello dentro la piaga big ti pregoooooooooo
  • modificato 21:37
    [quote]Brianzagolf:
    Io l'ultima tappa l'ho fatta dalla mamma :D:D:D:D
    mi ha lavato anche le tende !!!![/quote]
    E si Bry il solito milanese acculato,e mica tutti hanno la tua fortuna sai
  • modificato 21:37
    il bello del rientro sta nel fatto che si inizia subito a pensare alla prossima di vacanza!!!!!!!!!!!!!

    "Signore, fa io che io possa sempre desiderare piu' di quanto possa realizzare"
    (Michelangelo Buonarroti)
  • modificato 21:37
    vero Gigi ora ho mandato la manu per informarsi sulla lapponia!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:37
    lapponia? grecia? sicilia?.....
    annate a lavorà.. sfaticati.....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:37
    [quote]alien:
    lapponia? grecia? sicilia?.....
    annate a lavorà.. sfaticati.....[/quote]
    avviati che poi vengo
  • modificato 21:37
    [quote]Brianzagolf:
    vero Gigi ora ho mandato la manu per informarsi sulla lapponia!!!
    [/quote]


    per natale???
    No dai non ci credo!!!!!
  • modificato 21:37
    CREDICI OH GARLO..CREDICI

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file