New entry...

modificato 20:22 in Camper Bar
[img]Ciao a tutti!
Mi chiamo Tiziana ed insieme a mio marito Enrico, ho deciso d' iscrivermi anche in ques'altro sito camperistico.Abiatiamo in provincia di Bg e non siamo piu' giovani, ma...
Abbiamo acqistato da poco meno di un mese un altro camper ,di cui siamo molto soddisfatti. diciamo subito che siamo "mecluisiani convinti" visto l'esperienza molto positiva col nostro primo camper ( UN MCL modello Glen 430vv jtd 2.8) sempre acquistato nuovo nell'Agosto 2005, anno in cui abbiamo inziato a far parte della folta schiera di camperisti).
L'abbiamo cambiato dopo aver percorso circa 38.000km senza mai un problema, semplicemente perchè le nostre esigenze dopo questa prima esperienza sono mutate. E cosi' abbiamo scelto quest'altro MC : lo "steel young 535g".Abbiamo percorso in questi gg di ferie circa 2300km in modo davvero soddisfacente sotto tutti i punti di vista.
Bene.. ora vi salutiamo scusandomi se mi sono un po' troppo dilungata. :P:):)

Commenti

• modificato 20:22
    un ben venuto su camperlife da un altro mcluisiano tandi 671 semintegrale su ducato 160 cv 3000
    Ciao Tizi
    benvenuta in Camperlife piccola,grande famiglia pertanto,
    non esitare a porgere domande, a rispondere e, a parlarci delle tue esperienze.
    L'età è una cosa scritta sui documenti ma è lo spirito d'avventura quello che conta a presto leggerti.
    Ciao tizi e benvenuta a te e a tuo marito, mio omonimo "sicuramente simpatico", da parte nostra;
    anche noi non è da molto che siamo camperisti.
    Buona navigazione
    ;):ciao:
    ..Semplicemente.. Grazie per la vostra accoglienza, Alfonso, Marzia , Simona,Gaia, Enrico!
    E' vero, non è l'età anagrafica che conta nella vita di ciascuno ma come si "vive".Allora, visto che siete stati cosi' accoglienti , mi presento meglio .. Ho 52 anni, lavoro (infermiera). Enrico invece è in pensione da quasi 3 anni ; anch'egli era infermiere. Abbiamo una figlia di quasi 29 anni, suora.Enrico da quando è in pensione fa volontariato in Burundi( non come infermiere, ma dando una mano presso una nuova Comunità della Congregazione (di cui fa parte nostra figlia : lei pero' è a Brescia)che è in costruziojne ,essendoci bisogno di manovalanza. Ritornerà ad Ottobre per un mese. Io, oltre al lavoro sono impegnata come percussionista in un gruppo gospel cittadino. fino a due anni fa' ero catechista nella mia Comunità, ma ho lasciato questo impegno perchè il tempo libero si era parecchio ridotto e non potevo "condizionare" la libertà di poter "nomadare" di tanto in tanto col nosatro camper, visto che essendo pure Terziaria francescana sono impgnata presso la fraternità OFS. Amo creare presentazioni in Power Point ("PPS") inserite in un paio di siti.
    ecco..lo sapevo.. anche stavolta ho scritto troppo!
    Ad ogni modo vi ringrazio per l'attenzione e spero che anche con voi potremo condividere soprattutto le nostre esperienze camperistiche .Un salutone a tutti voi :-)
    last mi piaceva di più come nick, ma non è importante assolutamente.
    Buona permanenza.
    Ciao! grazie per avermi /ci riconsociuto: sono ancora "last" su "Col".Ma..Tu chi 6? In attesa di risposta , un salutone :-)
    Benvenuti

image

Giovanni

.
    abbiamo spostato il tuo messaggio d'ingresso nella sezione riservata alle presentazioni.
    benvenuta
    Ciao coetanea Tizi benvenuta su Camperlife con la tua band, ma dimmi, con tutti gli impegni che hai come trovi il tempo di nomadare? :(
    Qualche anno fà anch'io ho avuto come 2° camper un McLouis 670G il cui unico difetto era lo sbalzo posteriore troppo basso e in qualche occasione me lo ha fatto notare strisciando per terra. Ora stò provando l'esperienza Motorhome e difficilmente tornerò indietro.
    Ops mi hai contagiato, mi sono dilungato troppo :nc:
    Ciao coetaneo! Lavoro a part-time ed ho un sabato lavorativo al mese. Sono contenta che hai trovato il mezzo giusto per le tue esigenze!

Occhio al contagio eh!Sto tentando d'inserire una foto nel mio profilo, ma pur riducendola.. e' sempre troppo grande!! non è possibile ridurre i pixel "automaticamente",cioè tramite il sito? forse mi sfugge qualche passaggio? (eh, l'età...) Grazie mille :-)
    [quote]Moderazione-C.L.:
    abbiamo spostato il tuo messaggio d'ingresso nella sezione riservata alle presentazioni.
    benvenuta[/quote]
    Grazie e scusate per l'impiccio!:ops:
  • ciao Tizi....
    per caricare la foto nel profilo dai uno sguardo [url=http://www.camperlife.it/forum/thread/44446_come-inserire-le-foto-nel-forum.html][u]QUI[/u][/url]
    ciao dalla redazione
    [quote]tizi:
    Sto tentando d'inserire una foto nel mio profilo, ma pur riducendola.. e' sempre troppo grande!! non è possibile ridurre i pixel "automaticamente",cioè tramite il sito? forse mi sfugge qualche passaggio? (eh, l'età...) Grazie mille :-)[/quote]

ciao e Benvenuta, riduci le foto con paint la dimensione massima è 100 px larghezza 120 px altezza per caricarla il tasto sfoglia che trovi nel tuo profilo, ricordati dopo averla caricata di schiacciare il tasto modifica. ;)

Per il PPS non siamo attrezzati ma Abbiamo i video di you tube!!!!!
    [youtube=425,344]

Ciaoo
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    image
    Grazie a Brianza ,e.. è un piacere incontrare Cavallo Pazzo che saluto caramente!
    Riguardo al caricamento foto ( nel Profilo) non sono riuscita ; so come si fa a caricare un'immagine mediante il sito che mi è stato indicato gentilmente, ma per il profilo ..Boh!
    Un salutone e..http://i25.tinypic.com/16gu1i.jpg
  • modificato August 2009
    Eccoci ..un salutone e grazie ancora a tutti per l'accoglienza!
  • modificato August 2009
    Innanzitutto ,buongiorno a tutti!
    Con piacevole sorpresa vedo che la foto è stata aggiunta nel profilo:Grazie mille Cavallo Pazzo :-)
    Già che ci sono, aggiungo delle altre immagini: ecco il nostro nuovo camper: abbiamo fatto fare appositamente il "logo" stilizzato della nostra bella Città Alta; pensiamo di aggiungervi a fianco (o sotto )le nostre iniziali o quualcosa del genere. Ad ogni modo.. se vedrete questo camper saprete di chi è..
    Un salutone :)

image

image

image

image
    Ciao Tizi,
    ti rinnovo il benvenuto e ti consiglio di usare per le foto in forum il seguente formato
    640X480 altrimenti sono un po' piccole
    [quote]tizi:
    Con piacevole sorpresa vedo che la foto è stata aggiunta nel profilo:Grazie mille Cavallo Pazzo :-)
    Già che ci sono, aggiungo delle altre immagini: ecco il nostro nuovo camper: abbiamo fatto fare appositamente il "logo" stilizzato della nostra bella Città Alta; pensiamo di aggiungervi a fianco (o sotto )le nostre iniziali o quualcosa del genere. Ad ogni modo.. se vedrete questo camper saprete di chi è..

image

image

image

image[/quote]

[size=18]Tiziana guarda la image[/size]
    [quote]marzia055:
    Ciao Tizi,
    ti rinnovo il benvenuto e ti consiglio di usare per le foto in forum il seguente formato
    640X480 altrimenti sono un po' piccole [/quote]

Grazie mille Marzia! Sinceramente le ho inserite in modo ridotto, perche' non volevo occupare tutta la pagina . Ti ringrazio comunuqe per l'indicazione che tengo presente
    per i prossimi inserimenti.
    Buona giornata! :)
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [quote]tizi:

image

image

image

image[/quote]

[size=18]Tiziana guarda la image[/size][/quote]

Ho visto e ti ho risposto poc'anzi. Grazie Mario!;)
    Ciao e benvenuti tra noi
    Buon fine settimana a tutti.. Compresi gli ultimi utenti ,"nuovi " di questo piacevole sito ..Come noi.:);)

image
    ciao tizi e scusa se con ritardo ti do il benvenuto a te e la tua famiglia in camperlife
    ..Grazie! E' sempre un piacere ricevere i saluti di "benvenuto" ,anche se in ritardo... Fa niente!
    Vedendo la vostra località, la mia mente ( e il mio cuore), va per quel tratto sempre trafficato, ma "vissuto" in viaggio col camper .. Quindi son sempre ricordi piacevoli :-)
    Un megasalutone . P.S :noi, a Dio piacendo, andiamo a Rimini (partiamo il 18 di pomeriggio e ci fermiamo tutto il giorno seguente)..

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file