Auguri a LUCA AR

modificato August 2009 in Camper Bar
image

TANTISSIMI AUGURI
BUON COMPLEANNO

Commenti

• modificato 07:23
    Auguri di buon compleanno anche da parte mia
    ciao smilzooooooooooooooooooooooo
    tantissimi auguroni
    :):)
    ora che diventa grande gli cresceranno i capelli !!!!!
    :D:D:D:D:D Bianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • modificato August 2009
    Ma che fine hai fatto??? che non ti si legge piu'!!!!!
    Comunque buon compleanno !!!

Giovanni

image

.
    [u]TANTISSIMI AUGURI LUCA AR [/u]

image
    chi l'ha visto?????????auguroni Luca
    ... grazie ragazzi ... grazie a tutti.
    Grazie per gli auguri ... ma ... sto passando un momentaccio brutto ... brutto. Non bastava la malattia di mia moglie, di mia madre ... adesso anche quel brutto diavolo di adenoma nella testa di Lisa si sta muovendo.
    quest'altr settimana ho il responso e la visita al Mayer .... mi sembra di essere perennemente di ubriaco ... io e mia moglie non pensiamo ad altro. Ho imparato anche a pregare ... prego con la speranza che almeno questa volta senta.
    Mi sono messo tante volte alla tastiera per entrare il C.L. ... ma credetemi ... non sarei stato di grande compagnia.
    Non posso pensare ad altro che alla mia piccola.
    Vi ringrazio a tutti .... scusatemi se non sto con voi in questo periodo ma credetemi apprezzo molto la vostra amicizia e spero che vada tutto bene per risentirci ancora ...
    grazie ancora ragazzi ....
    Tieni duro, Luca !!!!
    E per Lisa pregheremo tutti, che vada tutto per il meglio !!!!

Giovanni
    auguri luca per il tuo compleanno ma soprattutto auguroni per la tua piccola Lisa una preghiera la farò anch'io.
    Scusarti, non hai nulla di cui scusarti, tu sei con noi.
    e, tutti noi credenti e non, rivolgeremo un pensiero alla piccola Lisa al fine che il tutto si risolva per il meglio.
    Auguri per il compleanno anche da parte nostra ma più di ogni altra cosa un sincero in bocca al lupo per Lisa
    Ciao Luca
    [quote]LucaAr:
    Grazie per gli auguri ... ma ... sto passando un momentaccio brutto ... brutto. Non bastava la malattia di mia moglie, di mia madre ... adesso anche quel brutto diavolo di adenoma nella testa di Lisa si sta muovendo.
    quest'altr settimana ho il responso e la visita al Mayer .... mi sembra di essere perennemente di ubriaco ... io e mia moglie non pensiamo ad altro. Ho imparato anche a pregare ... prego con la speranza che almeno questa volta senta.
    Mi sono messo tante volte alla tastiera per entrare il C.L. ... ma credetemi ... non sarei stato di grande compagnia.
    Vi ringrazio a tutti .... scusatemi se non sto con voi in questo periodo ma credetemi apprezzo molto la vostra amicizia e spero che vada tutto bene per risentirci ancora ...
    grazie ancora ragazzi .... [/quote]

Ciao Luca..ti siamo vicini anche se siamo lontani..ti faccio tanti in bocca al lupo per la tua bimba,e per tutto il resto..tieni duro nn ti arrendere mai...e poi quando il peggio sarà passato tornerai in cl...ma per qualsiasi cosa tu abbia bisogno io ci sono e nel mio piccolo se ti posso aiutare ti aiuteremo molto volentieri..dai Luca ..ok ciaooooo
    ciao luca un grande abbraccio a te ma sopratutto a Lisa e un grande in bocca al lupo perchè le cose si sistemino al più presto nel migliore dei modi
    [quote]LucaAr:
    grazie ancora ragazzi .... [/quote]

Dai Luca sii forte come ti ho conosciuto e vedrai che tutto andrà bene!!!!
    qualcuno da lassù ti aiuterà!!!!! lo spero e te lo auguro!!!!

ciao Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [size=18]Luca io e Patty gli auguri del tuo compleanno non te li facciamo....facciamo solo gli auguri di pronta guarigione per Lisa. spero che tutto si risolve al più presto tienici aggiornato ciao Mario & Patty[/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file