Presentazione e consiglio

modificato 15:23 in Camper Bar
Ciao a tutti e complimenti per il forum.
Io sono della prov di TO e mi chiamo Denis.
Avrei bisogno di un vostro consiglio in quanto sono inesperto e mi trovo in una situazione strana.
Tramite conoscenze ho trovato un signore che vende un camper molto carino ad un prezzo secondo me ridicolo.
Il mezzo è un Transit del 1988 con CI international 6 posti.Sembra in ottimo stato a parte un paio di ritocchi di carrozzeria e la sua richiesta è di 3000 euro.Qualche anno ofa hanno rifatto il tetto causa delle infiltrazioni ma ora lo usano da anni ed è tutto a posto.Sono appena tornati dalla Puglia quindi signifia che è funzionante.ho controllato anche gli elettrodomestici e sembrano tutti ok.lui poi mi sembra molto sincero e dice che è perfetto.on è un po' bassino come prezzo?Io li ho visti intorno ai 6-7000 euro.Cosa ci potrebbe essere sotto?Cosa devo guardare bene?ragazzi aiutatemi voi perchè sto per fare l'affare della mia vita oppure buttando via 3000 euro.Grazie ancora in anticipo

Commenti

  • modificato 15:23
    Intanto benvenuto su Camperlife,

    image

    poi per il tuo quesito, e' sempre difficile dare consigli non vedendo il mezzo. Di certo il prezzo e' alletante, controlla il certificato di proprieta' e la carta di circolazione, che non ci siano ipoteche o altro !!!Per la parte meccanica, visto che in mezzi cosi'anziani le sorprese sono dietro l'angolo, fagli dare una occhiata da un meccanico di fiducia !!!
    Comunque visto la cifra relativamente modesta per un camper, puo' essere un buon inizio !!!

    Auguri,

    Giovanni
  • modificato 15:23
    benvenuto amico012000 mi dispiace io non posso darti consigli ma solo il benvenuto
  • modificato 15:23
    Grazie per l'accoglienza e per il consiglio.
    Oggi dovrei andare a dargli l'ultimo sguardo e a decidere.A livello meccanico posso valutare da solo.Speriamo in bene!
  • modificato 15:23
    Per prima cosa Benvenuto Denis e, buona permanenza in Camperlife,
    Si, la cifra è molto alettante e, per iniziare può essere un mezzo valido, sicuramente è un Euro 0 e,sarà un po' lento e consumerà un po' di più, di quelli recenti (io non me ne intedo è benzina, benzina/gpl o gasolio).
    Ma se come dici è tenuto bene e non presenta magagne può essere un buon inizio per scoprire se il mondo camper fa per te e la tua famiglia e, per prendere la mano sulle maggiori dimensioni (lunghezza,larghezza e altezza)
  • modificato 15:23
    ben venuto su camperlife anche da parte mia
  • modificato 15:23
    Benvenuto!!!! e buona strada!!!!

    Ciao Leon
  • modificato 15:23
    conosce gente che mezzi del 1988/90 li ha pagati bel oltre i 3000... fatti un controllino degli interni... e soprattutto controlla al PRA che non ci sia un pacco dietro l'angolo.. per il resto.. prendilo. che aspetti?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:23
    e in ogni caso... bene arrivato qua sul sito....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:23
    Intanto benvenuto su camperlife, per il mezzo magari ti porti un meccanico di fiducia anche se ti costa un po eviti di trovarti sorprese alla motrice.
    Nella cellula fai un giro negli angoli dai un occhiata nei punti dove gira poca aria (sotto i materassi, sopra i pensili, sotto il lavello) che non ci siano macchie di muffa,tasta le pareti in quegli angoli e vedi che non siano cedevoli.
    Chiaramente un camper con qualche annetto avrà dei limiti, ma per iniziare a viaggiare vedrai che sarà un buon investimento.

    Guardando al futuro se un domani decidessi di sostituirlo con un mezzo nuovo vedrai che il tuo investimento verrà ripagato dalla quotazione che ti verrà fatta !!!!!"
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:23
    image
  • modificato 15:23
    ciao e benvenuto tra noi

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file