E' permesso?

modificato 04:56 in Camper Bar
Ciao a tutti...Sono Leon vivo a Milano ho 2 figli uno di 3 anni e l'altro di 5... Ed una moglie che si è messa in testa di comprare un camper...Vorrebbe usarlo tutti i Week End anche d'inverno...
Ho bisogno di aiuto!!!!

Non ne capisco nulla!!!

:ops::ops::ops::ops::ops::ops:

Ciao
Leon

Commenti

  • modificato 04:56
    Benvenuto su Camperlife,
    Tu chiedi e vedrai che risposte ne avrai !!!
    Che rime che mi vengono la domenica mattina !!!
    Ciao,

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 04:56
    Benvenuto Leon63 a te e famiglia è sempre colpa delle donne anch'io sono stata l'istigatrice all'acquisto del camper!!!!
  • modificato 04:56
    Buon giorno Leon e benvenuto a te e famiglia in Camperlife, e come ti è già stato detto tu chiedi, e, troverai sempre chi risponderà.Per i tuoi bimbi il camper sarà un modo fantastico per scoprire tantissime località, persone e avvenimenti e tanti, tantissimi nuovi amici.
  • modificato 04:56
    Grazie a tutti per la calda accoglienza!!!!....
    Adesso comincerò a stressarvi la vita...:P:P:P
  • modificato 04:56
    ben venuto in caperlife ate e famiglia
  • modificato 04:56
    Buongiorno e benvenuto.
    Se hai intenzione di scrivere molto ci fa piacere.
    Se poi ci stressi te lo diciamo non aver paura.
    :):):)
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 04:56
    benvenuti.............
  • modificato 04:56
    [quote]Leon63:
    Ciao a tutti...Sono Leon vivo a Milano ho 2 figli uno di 3 anni e l'altro di 5... Ed una moglie che si è messa in testa di comprare un camper...Vorrebbe usarlo tutti i Week End anche d'inverno...
    Ho bisogno di aiuto!!!!

    Non ne capisco nulla!!!

    :ops::ops::ops::ops::ops::ops:

    Ciao
    Leon[/quote]

    non l'avete ancora comprato e già ti preoccupi?
    ora è solo l'inizio.. vedrai dopo... :evil:

    benvenuti... :ciao:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:56
    Benvenuto Leon. non ci crederai ma un giorno ringrazierai tua moglie:):):)

    se così non fosse puoi sempre rivendere camper e....moglie!!!:evil::evil::evil:
  • modificato 04:56
    image
  • modificato 04:56
    Benvenuto in camperlife :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 04:56
    [quote]Leon63:
    Ciao a tutti...Sono Leon vivo a Milano ho 2 figli uno di 3 anni e l'altro di 5... Ed una moglie che si è messa in testa di comprare un camper...Vorrebbe usarlo tutti i Week End anche d'inverno...
    Ho bisogno di aiuto!!!!

    Non ne capisco nulla!!!

    :ops::ops::ops::ops::ops::ops:

    Ciao
    Leon[/quote]
    fa ben tua moglie..pure io assillo mio marito perchè mi porti fuori se nn tutti ma quasi i w.e....benvenuto in cl
  • modificato 04:56
    Ciao Leon ascolta tua moglie perche ti vuole dare un saggio e sano consiglio e benvenuto in camperlife


    image
  • modificato 04:56
    sono le mogli che decidono non sei il solo,comunque quì trovi tutto tranne i soldi del camper!!!!!!! scherzo benvenuto"DOVE NON HAI MAI VISTO LO TROVI VIAGGIANDO IN CAMPER".
  • modificato 04:56
    guarda leon 63 a me e successa la stessa cosa complici anche dei splendidi amici che gia ce lavevano e che abbiamo stressato per un mese in giro per le concessionarie per i consigli del caso poi a marzo l abbiamo trovato a maranello da un privato proprio come ci piaceva a noi e l abbiamo comprato subito .
    adesso sono quasi peggio io di lei e quando posso carico le bici da corsa e vado ...................
  • modificato 04:56
    chiaramente carico anche moglie e bimbi .............
  • modificato 04:56
    [quote]gianniB.:
    chiaramente carico anche moglie e bimbi .............[/quote]

    :):):):):)meno male che si ricorda!!!!!;)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 04:56
    Di la verità, piace anche a te l'idea del camper...Troppo carina la foto dell' apecamper. :)
    Benvenuto
  • modificato 04:56
    Ancora grazie a tutti per l'accoglienza...sono un po preso dal lavoro...e leggo solo ora...adesso appena avro un attimo di respiro devo trovare sto c...o di camper...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file