Mobilvetta hiuary 1101

Anche questo non mi dispiace...Voi che ne pensate???

Mobilvetta hiuary 1101 su iveco 3000 176 cv
image


IMMATRICOLATO MARZO 2007
KM 8.200
PERFETTO
DVD PLASMA
ANTENNA SAT.
DOCCIA ESTERNA
BALESTRE A DOPPIO FOGLIO (NON SOFFIONI O AMMORTIZZATORI CHE SONO PRATICAMENTE INUTILI)
ANTIFURTO CON TELECOMANDO
TRIO GAS
RETROCAMERA WI FI (NO BUCHI E FILI IN GIRO)
PARAURTI IN ACCIAIO
PORTABICI ESTERNO PER AVERE IL GAVONE LIBERO
2 BATTERIE NUOVE

Commenti

  • modificato 13:33
    gran bel mezzo ma quanto chiedono ????
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:33
    mezzo bello, però il peso????
    hai problemi di patente??? b o c
    valuta il peso e quello che devi caricarci
    prima di acquistarlo io andrei in pesa.
    per il resto nulla da dire a parte il prezzo che ammonta a €?????
    facci sapere
    ciaooo
  • modificato 13:33
    Gran bel mezzo ma quanto pesa???
    non e' che ci vuole la "C".
  • modificato 13:33
    Difronte al mio camper in rimessaggio, c'è un mezzo uguale alla foto e modello, il proprietario, che ci ho fatto due chiacchiere mi ha detto che è immatricolato 42 q.li non 35 e infatti lui lo guida con la batente C, non la B.
    Fatti un pò i conti tu, l'offerta è buona, ma lo guida solo uno. Tieni presente che non è di piccole dimensioni.

    Un saluto
  • modificato 13:33
    Gran bel mezzo ma come ti hanno gia detto alcuni amici per guidarlo è necessario avere la patente C ma se tu c'è lai gia allora non esistono problemi.Vorrei fare una precisazione in merito alla tua considerazione sui Soffietti non credo siano cosi inutili come dici tu perche invece sono molto utili per la stabilita del mezzo ed in' oltre aiutano molto le balestre anche quelle a doppio foglio a non usurarsi.
    Comunque facci sapere il prezzo che chiedono.
  • modificato 13:33
    Io conosco uno che ce l'ha ed e' di torino e lo vuole vendere perche' non ne puo' piu' dei problemi che gli ha dato.......

    Il telaio e' un gran telaio, per quanto riguarda la cellula....ci sono voci contrastanti sulla qualita' di questo mezzo.

    Per altre info piu' specifiche scrivimi in privato e ti spiego meglio.....ciao
    Resma
  • modificato 13:33
    Grazie per le risposte...Sono stato preso per lavoro...
    Allora il prezo sono 50.000 trattabili...:P:P:P
  • modificato 13:33
    Io ho la patente C...La mia signora fa fatica a guigare anche il mio SUV...Figuriamoci se guida il Camper...
  • modificato 13:33
    è il modello vecchio comperato dal possessore a fine serie perchè invenduto da minimo 12/15 mesi.
    Il telaio è il 35 C 17 che ha 122 Kw pari a 166 cavalli.
    Il nuovo 35 C 18 ha 176 cavalli non questo.

    Rimane cmq un mezzo di tutto rispetto, ma sulla cellula nutro dubbi e mi è sembrata sempre molto stretta nella zona corridoio interna.
    Infine presumo sia omologato 35 quintali per cui un mezzo fuorilegge.
    Assicurati interpellando la casa madre Mobilvetta se rilasciano nulla osta per reimmatricolazione a 40 o 42 quintali sulla base di altri veicoli similari da loro prodotti e con massa totale a terra dichiarata ed omologata superiore ai 35 q.li.
    solo così sarai in regola, diversamente no!
  • modificato 13:33
    ciao,

    ...lascia perdere....belllo ma pieno di problemi....tra cui il peso....
    ciao
  • modificato 13:33
    azz....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file