Per il nostro ufficiale cercatore di funghi
[url=]http://www.cooliris.com/tab/#c=277&f=Channels&guid=CI_leslie-2009-8-10-46-6.CI_leslie-2009-8-10-46-6-1
so che sei un fan............
:bad::bad::bad::bad::bad::bad:
so che sei un fan............
:bad::bad::bad::bad::bad::bad:
Commenti
Giovanni
.
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
spettacolo.. qua da me.. manco l'odore... uff!![/quote]
Se per questo manco da RED si sente l'odore !!!!:D:D:D
CHE GUEVARA
e non è che sti porcini l'hai fotografati sul banco ....?
e non è che sti porcini l'hai comprati...
CHE GUEVARA
Fotografati sabato prima della raccolta le tre specie di boleto, mente l'amanita (indice che il terreno è pronto anche per la crescita degli amati porcini) e, i prataioli lasciati in loco.
Sii, confermo stanno iniziando a crescere, non ho fotografato il cestino finale sarà per la prossima e, sabato si replica.
Se per questo manco da RED si sente l'odore !!!!:D:D:D[/quote]
Che pena che mi fate con i Vs. 2 porcini gia' stravecchi e malandati !!!!!!
Adesso vi faccio vedere cosa vuol dire andare per funghi raccolti oggi:
.
Giovanni
Giovanni
:D:D
a parte il fatto che hai raccolto anche quelli da 3 grammi, ma quel tavolo piastrellato mi pare inizi a dare segnali di cedimento nelle fughe o sbaglio???
:D:D[/quote]
Azz, cosa vai a vedere !!!!
Il tavolo e' quello che ho piastrellato io, e ho usato uno stucco che non attacca al legno, nessun problema quando diventa brutto lo rido !!!!
Giovanni
.
Giovanni
[/quote]
e stasera......... al forno ..........una teglia per la Giusy e una per me !!!!!!
Giovanni
complimentii!!!!! ma riesci a mangiarli tutti tu????[/quote]
Grazie Millo,
Come hai visto i primi ieri sera sono spariti, adesso i piu' vecchi li faccio seccare, i piu' maturi oggi finiranno in una bella padellata di impanati fritti, stasera una bella spaghetta con un trito di porcinelli aglio e prezzemolo !!!
I piu' giovani e turgidi li mettero' in composta sott'olio !!!
Giovanni
Ps. Nessun commento da parte dei fungaioli di CL......l'invidia che brutta bestia !!!!
.
cmq la mia - non l'avesis capito - è invidia allo stato puro... qua manco mezzo porcino.. ma neppure i funghi fasulli sono venuti fuori... il nulla assoluto!!
quasi quasi strappo il tesserino.. chissà che non ricomincino a crescere...
cresceranno
Red... se ti acchiappa la Provinciale con quei porcini sotto misura vedi che multa ti becchi.,...
cmq la mia - non l'avesis capito - è invidia allo stato puro... qua manco mezzo porcino.. ma neppure i funghi fasulli sono venuti fuori... il nulla assoluto!!
quasi quasi strappo il tesserino.. chissà che non ricomincino a crescere... [/quote]
Alien, sono i piu' piccoli che vanno meglio sott'olio !! e poi in Piemonte, non mi risulta ci sia un limite di misura come per le trote !!!
Se non li raccolgo io, quello che mi passa dietro li prende lui...pertanto tanto vale !!!!
Giovanni
.
Non è invidia ma di +
Dalle mie parte non si sono mai trovati in simile quantità.
:bad::bad::bad:
Red, se solo fossimo più vicini ti farei stare a dieta.
Non è invidia ma di +
Dalle mie parte non si sono mai trovati in simile quantità.
:bad::bad::bad:[/quote]
Questa e' la seconda volta che te lo dico !!!1
Hai solo che prendere il camper e venire !!!
Ciao,
Giovanni
.
Però me lo sono segnato, ARRIVOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Sono Ovuli (Amanite Cesarea), la morte loro (come direbbe Alien) e' preferibilmente tagliati crudi, con un po' di aglio olio e limone, sale e pepe e una spruzzatina di origano !!!!
Ma non solo quelli, ci sono anche i porcini
Giovanni
OOH QUARDA CHE SABATO SERA FACCIO UNA DEVIAZIONE VISTO CHE VADO ALLA FIERA A CUNEO IHIIHIHI[/quote]
Alex, quelli postati fino a sabato non resistono, ma se ne trovo altri sono lieto di farteli assaggiare !!!
Giovanni
.
e allora datti da fare trovane ancora !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hiihihihihihi scherzo naturalmente ciao se sabato sei nei paraggi magasri ci si rivede ciao[/quote]
E allora fai la danza della pioggia perche' senon finiscono di nascere !!!
Giovanni
.