info per salisburgo
Ciao:)
..tra qualche settimana io e mio marito vogliamo andare a Salisburgo.
Qualcuno di voi vi è gia stato con il camper ovviamente? e potreste consigliami qualche area di sosta?
grassssssie;)
..tra qualche settimana io e mio marito vogliamo andare a Salisburgo.
Qualcuno di voi vi è gia stato con il camper ovviamente? e potreste consigliami qualche area di sosta?
grassssssie;)
Commenti
Si paga 15 € al gg ma non ci sono servizi ne carico scarico.
Brianza
CHE GUEVARA
5 minuti e sei in centro.
docce calde, confortevole e silenzioso, casa di campagna, gestione familiare con marmellate e breakfast indimenticabili.........................
e non paghi molto di più dei 15 euro.
E' in centro... dietro una bella chiesona ... comodo e tranquillo (campane a parte!!) ed è di fronte alla fermata del bus e a 300 mt dal ponte che ti porta nella parte vecchia della città e dove fanno il mercato...
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Comunque si trova in Germania saranno in tutto una ventina di km, però cè il carico e scarico...
Se ti serve l'indirizzo con le coordinate gps, fammelo sapere....
SALUTONI E BUON VIAGGIO
IN HAMMERSCHMIEDWEG GPS 47°-44-3-N. - 12°-52-33-E. CI SONO 25 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-PISCINA COPERTA-GIOCHI PER BAMBINI.
13,00 EURO AL GIORNO TUTTO COMPRESO, CASOMAI FOSSE COMPLETA L'AREA, A 200 METRI CE' UN GRANDE PARCHEGGIO GRATIS, IO CI HO DORMITO ALLA GRANDE (L'AREA ERA COMPLETA) POI PER IL CARICO E LO SCARICO, MI SONO SERVITO DELL'AREA....
SALUTONI A TUTTI
grazie!!
Armando.. sei il nostro dbase vivente...
grazie!![/quote]
Sempre a disposizione per gli amici....
riesumo questo tread per chiedere se dall'area di "BAD REICHENHALL WOHNMOBILPARK AN DER RUPERTUS THERME" ci sono mezzi pubblici per Salisburgo e se i biglietti per tali mezzi rientrano nella "Salzburg card"
Grazie,
MarcoG
magari ci trovi qualcosa di utile!!
:ciao:
In ogni caso dai uno sguardo a questo sito: [url=http://www.salisburgo.eu/trasporti.aspx]www.salisburgo.eu/trasporti.aspx[/url]
magari ci trovi qualcosa di utile!!
:ciao:[/quote]
Ok, grazie alien per l'info.
CHE GUEVARA
ma Nio a che ti servono parcheggi in Mirabelle Platz e giri a piedi tutta Salisburgo sei veramente in centro, 500 mt dal centro atteno ne scarichi e carico arriva attrezzato se ti fermi più giorni.[/quote]
Ciao Bri,
Sto valutando tutte le soluzioni possibili, al Mirabell per esempio ho pareri opposti sulla possibilità di pernottarci, e poi i 30 eurozzi solo per parcheggiare... ma la tariffazione è a ore, tipo, se si superano le tot ore scattano i 30 €uri o com'è?
...certo che essere già in centro e essere certi che si può pernottare non ha prezzo! per il resto....
Bellissima città Salisburgo.
Ottima scelta.
Non ricordo il costo ma se ti fai 4 conti tra biglietti per spostarti e tutto il resto alla fine non è esoso. E soprattutto hai il camper a portata di mano qualora serva.
Ci si pernotta tranquillamente, ma ovviamente non puoi aprire nulla, è un parcheggio e per giunta in pieno centro.
Unico neo: la torre campanaria.. ma per il resto è tranquillo e hai tutto a portata di mano. Come ti hanno detto non c'è CS (ma nel park interrato ci sono i wc pubblici) quindi devi arrivare attrezzato di acqua e a cassetta vuota.
Ad ogni modo mi avete quasi convinto, a Salisburgo ci farei 3gg (troppi?)alien i wc di cui parli possono essere usati anche per svuotare la cassetta? (lo farei di notte senza fare troppa pubblicità, amo essere discreto, per non dire invisibile)
Nio... io non l'ho fatto perchè non ne ho avuto bisogno ma ho visto che la sera, la mattina presto... qualcuno sgattaiolava di sotto con voluminosi sacchi neri.. se dentro ci fosse la cassetta o il gatto.. o peggio la moglie (!) non saprei dirtelo.. ma il movimento c'era.
Poi sai.. se non si esagera ...
CHE GUEVARA
Del 2004: Salisburgo
Schloss Hellbrunn assolutamente da non perdere!!! a Pochissimi km fuori Salisburgo ottimo anche per i bambini al seguito. Meraviglioso teatrino meccanico alimentato ad acqua.
[[{"type":"media","view_mode":"default","fid":"319462","attributes":{"alt":"","class":"media-image","typeof":"foaf:Image"}}]]
Quasi quasi salto Salzburg, tanto ho già visto tutto... ah, no! mi manca la birreria storica, mi sa che ci devo proprio andare:r:r:r PROSIT:)
Ciao.
Se poi ti va, puoi proseguire per Mauthausen, il campo di concentramento, e poi per il cimitero militare italiano là vicino. Il campo di Mauthausen, fino ad oggi, è stata l'esperienza di viaggio più interessante che io abbia fatto nella mia vita. Servono momenti come quelli vissuti a Mauthausen per apprezzare tutto quello che poi può capitarci nella vita.
Qui:
[[{"type":"media","view_mode":"default","fid":"319460","attributes":{"alt":"","class":"media-image","typeof":"foaf:Image"}}]]