MI PRESENTO

modificato 21:20 in Camper Bar
Ciao a tutti,
cercherò di fare una brevissima presentazione.
Sono un neofita, ma proprio neofita.
Amando io e mia moglie le vacanze itineranti, ma non potendole fare attualmente per la tribù che abbiamo appresso, abbiamo deciso di fare la pazzia di prendere un camper usato che ci consegneranno a fine mese. E' un RIMOR SUPER BRIG 678 del 2000 su Ford.
E' una scommessa quindi e speriamo di riuscire a combinare qualcosa di buono in questo nuovo mondo.
Quindi non sappiamo nulla di camper e siamo imbranati in tutti i settori, ma volonterosi di apprendere.
Abitiamo a Lazise in provincia di Verona, sul Lago di Garda.
Io, mia moglie Luciana e le mie splendide creature: Chiara di 9 anni, Letizia di 6 anni, Matteo di 4 anni e Sara di quasi 2 anni.
Speriamo di riuscire ad inaugurare il camper il 3/4 ottobre.
Francesco

Commenti

  • modificato 21:20
    benvenuto neofita a te ed alla tua numerosa famiglia e tanti sereni km
  • modificato 21:20
    Ciao Francesco e benvenuto su Camperlife a te e tutta la tribù.

    Come neofita hai comunque fato un'ottima scelta del mezzo, ottima combinazione per la famiglia, complimenti.

    Sono stato a Lazise circa 5 anni fà, bei posti, auguri per l'inaugurazione e........crepi il lupo.
    Ciao da Pippo e Antonia.
  • modificato 21:20
    Ciao Francesco, benvenuto e caspita che entusiasmo, :D fa piacere sapere che c'è un'altro della prov. di Verona, io ho lo stesso mezzo, ci starò attento per salutarti se passi.

    Un saluto a tutti ... anche a quelli in fiera......:angry:
  • modificato 21:20
  • modificato 21:20
    Grazie per l'accoglienza....
    Sto curiosando su questo forum e vedrete che quando mi arriva ... qualche domanda la devo fare...
    In effetti ho scoperto che omologati 6 posti (quello che ho preso è omologato 7) non sono facili da trovare in dimensioni ridotte. Quando i figli non vorranno più venire con noi penseremo a qualcos altro. Intanto godiamoci questo.
    Grazie ancora.
    Francesco
  • modificato 21:20
    benvenuto in camperlife
  • modificato 21:20
    ciao Neofita benvenuto in camperlife a te e tutta la bella e numerosa famiglia !!!!!
    PS. anche io ho un Rimor il 689tc e mi trovo molto bene.
    Brianza
  • modificato 21:20
    Ti rinnovo il benvenuto
  • modificato 21:20
    [quote]neofita66:
    Ciao a tutti,
    cercherò di fare una brevissima presentazione.
    Sono un neofita, ma proprio neofita.
    Amando io e mia moglie le vacanze itineranti, ma non potendole fare attualmente per la tribù che abbiamo appresso, abbiamo deciso di fare la pazzia di prendere un camper usato che ci consegneranno a fine mese. E' un RIMOR SUPER BRIG 678 del 2000 su Ford.
    E' una scommessa quindi e speriamo di riuscire a combinare qualcosa di buono in questo nuovo mondo.
    Quindi non sappiamo nulla di camper e siamo imbranati in tutti i settori, ma volonterosi di apprendere.
    Abitiamo a Lazise in provincia di Verona, sul Lago di Garda.
    Io, mia moglie Luciana e le mie splendide creature: Chiara di 9 anni, Letizia di 6 anni, Matteo di 4 anni e Sara di quasi 2 anni.
    Speriamo di riuscire ad inaugurare il camper il 3/4 ottobre.
    Francesco[/quote]
    IN PRIMS COMPLIMENTI PER LA TUA BELLA FAMIGLIA..E POI UN CALOROSO BENVENUTO IN CL

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file