per me è stato un vero piacere avere incontrato personalmente gli amici di camper life, la fiera non mi è piaciuta un granchè.... grazie a tutti voi per qello che fate per noi utenti del sito
[quote]mariposa: Alla fine e prevalsa la timidezza, però vi ho spiato, chissa se ho indovinato chi era chi...:):):) Bravi, magari il prossimo anno...[/quote]
Ci spiace veramente che tu non ti sia presentata avrebbe fatto sicuramente
piacere a tutti.
Così non sai se hai indovinato chi era chi...
Speriamo ci sia un'occasione molto prima del prossimo anno.
[quote]mariposa: Alla fine e prevalsa la timidezza, però vi ho spiato, chissa se ho indovinato chi era chi...:):):) Bravi, magari il prossimo anno...[/quote] come eri in fiera e nn sei venuta allo stand?????????bhè ora devi pagare la punizione.....dire,,fare ,,baciare,lettera o testamento?quale dito scegli?:D:D:D:D
[quote]Brianzagolf: [size=24]UN GRAZIE A TUTTI GLI AMICI, CHE HANNO CONTRIBUITO A QUESTO GRANDE SUCCESSO DI CAMPERLIFE.IT Brianza[/size] [/quote] viva camperlife è bello avervi visto ed è strano che un sito si materializzi .complimenti per il lavoro svolto super saluti Luca
[quote]Brianzagolf: [size=24]UN GRAZIE A TUTTI GLI AMICI, CHE HANNO CONTRIBUITO A QUESTO GRANDE SUCCESSO DI CAMPERLIFE.IT Brianza[/size] [/quote]
E stato un piacere conoscere te e gli altri amici e rivedere Mario e Patrizia:) P.S. Mario ....visto che hai lavorato parecchio e con successo in fiera....fatti dare un "aumento" e un poco di ferie....:):):nc:
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Ciao Bri ti perdono perchè sarai stanco...
[size=18]Stanco di chè......forse del viaggio[/size][/quote]
sssssss che sei l'operaio del web !!!!! :D:D:D:D
CHE GUEVARA
Bravi, magari il prossimo anno...
grazie a tutti voi per qello che fate per noi utenti del sito
Alla fine e prevalsa la timidezza, però vi ho spiato, chissa se ho indovinato chi era chi...:):):)
Bravi, magari il prossimo anno...[/quote]
Ci spiace veramente che tu non ti sia presentata avrebbe fatto sicuramente
piacere a tutti.
Così non sai se hai indovinato chi era chi...
Speriamo ci sia un'occasione molto prima del prossimo anno.
Ciao
Alla fine e prevalsa la timidezza, però vi ho spiato, chissa se ho indovinato chi era chi...:):):)
Bravi, magari il prossimo anno...[/quote]
come eri in fiera e nn sei venuta allo stand?????????bhè ora devi pagare la punizione.....dire,,fare ,,baciare,lettera o testamento?quale dito scegli?:D:D:D:D
[size=24]UN GRAZIE A TUTTI GLI AMICI, CHE HANNO CONTRIBUITO A QUESTO GRANDE SUCCESSO DI CAMPERLIFE.IT
Brianza[/size]
[/quote]
viva camperlife è bello avervi visto ed è strano che un sito si materializzi .complimenti per il lavoro svolto super saluti Luca
[size=24]UN GRAZIE A TUTTI GLI AMICI, CHE HANNO CONTRIBUITO A QUESTO GRANDE SUCCESSO DI CAMPERLIFE.IT
Brianza[/size]
[/quote]
E stato un piacere conoscere te e gli altri amici e rivedere Mario e Patrizia:)
P.S. Mario ....visto che hai lavorato parecchio e con successo in fiera....fatti dare un "aumento" e un poco di ferie....:):):nc:
A tutti un braviiiii e, un grazie da chi non ha potuto intervenire