ASSICURAZIONE

modificato settembre 2009 in Camper Bar
Buon giorno a tutti!
Nei prossimi gironi riceverò il mio camper nuovo e lo devo assicurare. Siccome è la prima volta che possiederò un camper vi chiedo un consiglio come e con quale agenzia assicurarlo. Non ho esperienza!
In novembre partirò per un viaggio di qualche mese per la Francia, Spagna, Portogallo ecc.

Grazie per i vs. suggerimenti!!

Commenti

  • modificato 09:09
    Intanto benvenuto nel mondo del camper !!!!

    Poi dipende da cio' che cerchi, una delle piu' vantaggiose e' Camper sereno che si avvale della Milano Assicurazione !!!!
    La puoi contattare per Mail per avere un preventivo !!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato settembre 2009
    image
    Benvenuto in Camperlife,
    non esitare poni tutte le domande, vedrai che le risoste non tarderanno

    Per l'assicurazione
    clicca su cerca della barra in alto a sx del tuo nick
    inserisci assicurazioni e ti escono tutti i 3d in cui se ne è discusso

    noi abbiamo la Campersereno, comoda fai tutto via internet, dato che ha un solo recapito a Casalecchio di Reno, è forse a parità di copertura la meno cara, è valida? come per tutte le assicurazioni spero di non doverlo mai scoprire, però girando per altri forum ho letto di persone soddisfatte, il sinistro gli è stato risarcito in tempi brevi.
    In internet inserendo "assicurazione camper" molte ti danno la possibilità di fare un preventivo.

    Mi resta solo una cosa augurati tanti sereni kilometri.
  • modificato 09:09
    Io, non avendo molta simpatia per le assicurazioni via internet sono assicurato con la Vittoria Assicurazioni che ha una polizza specifica per i camper e tra quelle che ho girato e che ho chiesto preventivi è stata la più conveniente. ciao!
  • modificato settembre 2009
    Io invece mi trovo benissimo con le asscurazini via internet e telefono, da oltre 15 anni tutte le auto della famiglia e parenti vari sono assicurate con genialloyd e, in caso di sinitri sempre veloci sia per torto che ragione (anche x sinistri che altre non avrebbero riconosciuto), peccato che non avevano una polizza specifica per il camper quando l'ho acquistato e, pertano abbiamo optato per Campersereno, che oltre ad essere della Milano, molti utenti del forum si recano direttamente alla sede, abitando in zona.
  • modificato 09:09
    Ciao e benvenuto in Camperlife. Anch'io ho la Campersereno ma, per la parcondicio, ti suggerisco di fare un preventivo con la D'Orazio Assicurazioni.

    P.S. Complimenti per il tuo itinerario e buoni chilometri
  • modificato 09:09
    Comunque, prima di scegliere una compagnia assicuratrice, leggi attentamente le condizioni !!!!!
    Perche' sorprese poi trovi nelle garanzie .............vedi i paragrafi dove si parla di esclusione, rivalsa e franchigie !!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 09:09
    Ciao,
    noi abbiamo la CARIGE ASSICURAZIONI, non e' solo via internet ci sono molte agenzie in giro.Quando cercavamo era la meno cara fra tutte a paragone di stesse coperture,avevamo i preventivi anche di vittoria assicurazione e campersereno(quest'ultimo fatto in agenzia e non via internet).La carige ha una formula speciale per camper.
    Posso solo dirti anch'io di girare e controllare che non ci siano franchigie .... e se riesci oltre i cristalli assicura anche contro gli eventi naturali come la grandine, a noi e' servito!
    ciao
  • modificato 09:09
    ciao e benvenuto prova a dare un occhiata qui http://www.camperlife.it/news_359_ASSICURAZIONI-CAMPER-.html
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 09:09
    Mamma mia, che velocità di risposta e che numero!!!
    Grazie che siete stati così veloce e grazie anche per le risposte e suggerimenti utili.
    Mi fate pensare e lavorare ....... ma fa bene!

    Avrò probabilmente ancora tante domade da fare xche sto entrando nel mondo del camper!
    Sento già adesso che sarà un mondo molto accogliente, caldo e interessante!

    Saluti e alla prossima!
    Walter
  • modificato 09:09
    Anche io ho appena preso il camper.Tra le assicurazioni che ho valutato on line le migliori mi sembrano camper sereno e D'Orazio.
    Probabilmente io farò la prima.
    Saluti Mauri

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file