Porchettata in camper alle Terme di Viterbo

124»

Commenti

  • modificato 00:17
    Eccoci qua...ci siamo anche noi!!!
    Il raduno è stato una pacchia!!!
    Ci siamo molto divertiti, la compagnia era splendida,Enzo e Alice sono riusciti a rimediare molto bene ai capricci del tempo
    (siete stati grandi!).Salutiamo tutti i partecipanti e ci auguriamo di riincontrarci presto.
    CIAO A TUTTI:D::inlove::P
  • modificato 00:17
    FINALMENTE SONO RIUSCITO A SCRIVERE E RINGRAZIARE ENZO E ALICE DELLA BELLA GIORNATA PASSATA CHE HA DOVUTO FARE DAVVERO L'ALIENO CHE TUTTO ANDASSE BENE E DI AVERCI FATTO SENTIRE COME A CASA NOSTRA E DI AVER INCONTRATO PARTE DEL FORUM SIMPATICISSIMI UN SALUTO A TUTTI DA UMBERTO E ANTONELLA.:P:P:P:P:P
  • modificato 00:17
    ebbravo Umberto.. je l'hai fatta.. visto che era facile? è più difficile digerire la porchetta... e gli zampetti!!!!
    ^-^
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato ottobre 2009
    [quote]Peperina:

    Red, non ti ricordi che nei nostri piatti c'era solo lo spago?

    Non abbiamo fatto le foto solo perchè non volevamo mettere in

    difficoltà un certo alien.

    se la porchetta era buona boooooooo nn sò [/quote]

    Mi sa che da quel momento abbiamo iniziato a fare dieta, e' dura vedere mangiare gli altri !!!!
    Pero' ho sbavato in abbondanza !!!

    Giovanni

    image


    .
  • modificato 00:17
    [quote]zetros:
    Felicissimo di leggere l'ottima riuscita del tutto.

    E' una delle rare volte in cui mi sento pentito di non aver partecipato....................

    Bravi, bravi davvero!!!!
    [/quote]

    Gigi........ogni "lasciata" e' persa !!!!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 00:17
    dijelo Giovà.... che ne sa... lui pensa solo allo stellone... e poi passa ripassa e non se fa sentì....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 00:17
    [quote]alien:
    dijelo Giovà.... che ne sa... lui pensa solo allo stellone... e poi passa ripassa e non se fa sentì....[/quote]

    Sai quando uno deve fare il divo , non ha mica tempo per dedicarsi alla plebe !!!!!!!
    Ma poi ho guardato le nuove pubblicita' della merdeces, ma lui non l'ho visto.....neanche la comparsa gli hanno fatto fare !!!

    Giovanni

    image
    .
  • modificato 00:17
    :evil::evil::evil::nc::nc::nc:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file