Ciao amici.....

modificato 10:12 in Camper Bar
Su invito del caro Umma Gamma mi sono iscritto in questo magnifico forum dopo che i moderatori di **** mi hanno bannato solo per aver detto che la trasmissione AnnoZero di Santoro del 25/09/2009 e' stata una buffonata.


Sono persone che senza il coraggio di affrontare il confronto ti tagliano le gambe con il ban come facevano i fascisti.

Sono disgustato dal loro comportamento. Spero che quel forum finisca in disgrazia e tutti i loro utenti si trasferiscano su questo forum.
«1

Commenti

  • modificato 10:12
    Benvenuto Tony...
  • modificato settembre 2009
    [quote]TonyLeno:
    Su invito del caro Umma Gamma mi sono iscritto in questo magnifico forum dopo che i moderatori di **** mi hanno bannato solo per aver detto che la trasmissione AnnoZero di Santoro del 25/09/2009 e' stata una buffonata.


    Sono persone che senza il coraggio di affrontare il confronto ti tagliano le gambe con il ban come facevano i fascisti.

    Sono disgustato dal loro comportamento. Spero che quel forum finisca in disgrazia e tutti i loro utenti si trasferiscano su questo forum.

    [/quote]

    Innanzitutto un benvenuto eppoi devi sapere che gli amici dei miei amici sono miei amici...

    Bè, che dire ? i torni contano, pardon!! i conti tornano, sembrava che yuma era il diavolo in persona....

    Da quando al posto di comando si è insediato un certo Valerio, la nave sta ondeggiando troppo e fa venire il mal di mare a tutti....

    Mi sembra di essere tornato all'asilo quando facevo delle piccole marachelle....

    Vabbè sor CE..... che ce voi fa ? la bicicletta è loro e ce fanno montà chi je pare.... quanno nun cè + nessuno da montà, butteranno la bicicletta...;):)
  • modificato 10:12
    Ma si può sapere chi so questi che non si possono nominare? Ditemelo sennò non ci capisco niente.... anke i pvt se volete!!!!
  • modificato settembre 2009
    Ciao Yuma58 , grazie del benvenuto.
    Saluto anche gli altri.


    [quote]calo_antonio:
    Ma si può sapere chi so questi che non si possono nominare? Ditemelo sennò non ci capisco niente.... anke i pvt se volete!!!![/quote]


    Sono quelli del forum di camper online.


    p.s. : un certo alva.it oltre ad utente credo sia anche il moderatore di quel forum.
  • modificato 10:12
    ALVA.IT bono... si arrosto con contorno di patatine....
    Mi ci sono scontrato un mare di volte, quello che asserisce lui e i suoi amichetti del coro è vangelo puro, il resto è da buttare nella spazzatura....
  • modificato 10:12
    Ah sono loro, beh io sinceramente all'inizio cioè circa un mese fa, ero indeciso se iscrivermi di qua o di la.... ma quel sito non mi ha ispirato molto... così ho scelto CAMPERLIFE!!!!!! for ever!!!!! mi sa che ho fatto bene allora!
  • modificato settembre 2009
    Che ne dite di organizzare una sistematica campagna di svuotamento del loro forum ?

    Cosi' i moderatori rimangono soli come dei cani ed imparano a comportarsi in maniera piu' democratica.
  • modificato 10:12
    [quote]TonyLeno:
    Che ne dite di organizzare una sistematica campagna di svuotamente del loro forum ?

    Cosi' i moderatori rimangono soli come dei cani.[/quote]

    Con me sfondi una porta, anzi... un portone....
  • modificato 10:12
    Per prima cosa occorre far salire questo forum ai primi posti di google.

    Camper online e' al quarto posto ma camperlife e' al tredicesimo.
  • modificato 10:12
    [quote]TonyLeno:
    Per prima cosa occorre far salire questo forum ai primi posti di google.

    Camper online e' al quarto posto ma camperlife e' al tredicesimo.[/quote]

    E come si fa ?
  • modificato settembre 2009
    Occorre aumentare il page rank cioe' l'indice di popolarita' di camperlife.

    In pratica occorre far apparire l'indirizzo di questo forum il piu' possibile in giro su internet e il page rank su google aumenta.

    Se pubblichi l'indirizzo di questo forum su siti che hanno gia' loro un elevato page rank allora automaticamente anche camperlife acquista un elevato page rank.

    In sostanza si tratta di andare in giro per altri famosi blog , forum , guestbook , directories ecc. ad indicare l'indirizzo di questo sito.

    Piu' lo fai e piu' acquisti posizioni , piu' utenti fanno cosi' prima si sale su google.
  • modificato 10:12
    [quote]TonyLeno:
    Occorre aumentare il page rank cioe' l'indice di popolarita' di camperlife.

    In pratica occorre far apparire l'indirizzo di questo forum il piu' possibile in giro su internet e il page rank su google aumenta.

    Se pubblichi l'indirizzo di questo forum su siti che hanno gia' loro un elevato page rank allora automaticamente anche camperlife acquista un elevato page rank.

    In sostanza si tratta di andare in giro per altri famosi blog , forum , guestbook , directories ecc. ad indicare l'indirizzo di questo sito.

    Piu' lo fai e piu' acquisti posizioni , piu' utenti fanno cosi' prima si sale su google.[/quote]

    ;););)
  • modificato 10:12
    Yuma , ma tu sei il fondatore di questo forum ? Altrimenti chi e' ? Un ex-utente di camper online ?
  • modificato 10:12
    [quote]TonyLeno:
    Yuma , ma tu sei il fondatore di questo forum ? Altrimenti chi e' ? Un ex-utente di camper online ?[/quote]

    No, magari... è un certo Andrea (BRIANZA. GOLF)
  • modificato 10:12
    [quote]TonyLeno:
    Su invito del caro Umma Gamma mi sono iscritto in questo magnifico forum dopo che i moderatori di **** mi hanno bannato solo per aver detto che la trasmissione AnnoZero di Santoro del 25/09/2009 e' stata una buffonata.


    Sono persone che senza il coraggio di affrontare il confronto ti tagliano le gambe con il ban come facevano i fascisti.

    Sono disgustato dal loro comportamento. Spero che quel forum finisca in disgrazia e tutti i loro utenti si trasferiscano su questo forum.

    [/quote]

    ciao, benvenuto....io son di qua già da un po, ma mi diverto (ancora per poco) a veder come finisce di là;)....credo che la misura cominci davvero ad essere colma:nerd:
  • modificato 10:12
    [quote]calo_antonio:
    Ah sono loro, beh io sinceramente all'inizio cioè circa un mese fa, ero indeciso se iscrivermi di qua o di la.... ma quel sito non mi ha ispirato molto... così ho scelto CAMPERLIFE!!!!!! for ever!!!!! mi sa che ho fatto bene allora![/quote]

    complimenti!!!:)...Hai un ottimo istinto;)
  • modificato settembre 2009
    un benvenuto a tony....
  • modificato settembre 2009
    Ciao ziogas , mi fa piacere rivederti qui e grazie anche del tuo benvenuto.


    Se la misura si colmera' di la' anche per te , non lo sara' per i moderatori di camper online visto che hanno migliaia di utenti.
    Uno piu' uno meno per loro e' semplicissimo tagliare le teste , tanto per loro non sono mica persone.
  • modificato settembre 2009
    :nc::nc::nc::nc::nc:
  • modificato settembre 2009
    Ciao Many-Fitty,

    hai ragione , non si dovrebbe parlare della concorrenza ma mi ero iscritto qui perche' sono stato bannato ingiustamente la' e cosi' si e' riproposto un grave tema mai risolto.


    Se comunque questo discorso da' fastidio ai moderatori cambiamo discorso ma tengano conto del fatto che avevo proposto un metodo per abbattere la concorrenza e portare nuova utenza qui.
  • modificato settembre 2009
    :nc:
  • modificato 10:12
    [quote]ziogas:
    [quote]calo_antonio:
    Ah sono loro, beh io sinceramente all'inizio cioè circa un mese fa, ero indeciso se iscrivermi di qua o di la.... ma quel sito non mi ha ispirato molto... così ho scelto CAMPERLIFE!!!!!! for ever!!!!! mi sa che ho fatto bene allora![/quote]

    complimenti!!!:)...Hai un ottimo istinto;)[/quote]

    Grazie mille :P:P:P
  • modificato 10:12
    [quote]Many-Fitty:
    nn so se da fastidio ai moderatori...ma a me sicuramente..io nn so stata bannata ne di la ne mai di qua mi sono sempre allontanata da sola..dato che di là la fa da padrana l'arroganza,mentre qui cerchiamo di tenere un clima sereno e amichevole,,..nn vorrei che tutti i nostri sforzi vadino vani..cmq mi dispaice se sei stato bannato si vede che nn ti meritavano..quindi ora lasciali stare nel suo brofìdo e divertiti qui..e come te anche Yuma,ziogas ecc ecc..ok grazie...
    p.s
    sono solo un uetente e come tale esprimo il mio pensiero[/quote]

    Dai Manola, lasciaci sfogare un attimo, che vuoi farci... purtroppo noi maschietti quando si viene lasciati da una bella donna se ne cerca una mejo.....;):)
  • modificato settembre 2009
    :nc:
  • modificato 10:12
    Ciao ToniLeno, benvenuto su Camperlife a prescindere dal motivo per cui hai scelto di iscriverti su questo sito.

    ""mi hanno bannato solo per aver detto che la trasmissione AnnoZero di Santoro del 25/09/2009 e' stata una buffonata"".

    Frasi come questa mi piacerebbe non leggerle su altri siti riferite a Camperlife, le discussioni politiche se non fatte con goliardia portano immancabilmente allo scontro tra gli utenti ed è per questo che si cerca di tenerla fuori dai nostri forum anche se, come disse qualcuno "la politica fà parte della nostra vita".

    Rubo una frase a Yuma, spero non me ne voglia: “”devi sapere che gli amici dei miei amici sono miei amici””; questo è lo spirito giusto di affrontare discussioni, questo sito ha lo scopo di rendersi utile a tutti gli utenti che amano la vita itinerante all’aria aperta con l’intento di fare nuove conoscenze e stringere nuove amicizie.
    Cosa c’è di meglio ?
  • modificato settembre 2009
    Ciao TonyLeno
    e, Benvenuto in Camperlife,
    spero che ti troverai bene fra le persone che lo frequentano, non sei 'unico che ha subito torti o malelingue in altri lidi, ora che hai dato sfogo al tuo risentimento, lascia il passato alle spalle e se ti piace apri le porte al futuro con noi.
    Dal mio punto di vista non è necessario invadere gli altri siti con l' indirizzo di Camperlife oltre ad essere poco corretto, in Google siamo in prima pagina e per un sito nato poco meno di 2 anni fa non è poco (quando m’iscrissi alla fine del Febbraio 2008 erano 175 utenti, oggi siamo a 4309). Se trovi la scritta “ex utente” è un post inserito da persona che non fa più parte degli iscritti. Apri "Chi siamo" vi puoi vedere le foto dei componenti dello Staff, non sono solo nomi ma persone reali, simpatiche e disponibili.
    Mondo Natura a Rimini è stato sicuramente una bella vetrina per farci conoscere in modo legale e non dimentichiamo il lavoro che molti iscritti svolgono con il volantinaggio nelle AA e PS o, il contributo dato da tutti coloro che scrivono sui forum in modo costruttivo mettendo a disposizione degli altri la propria esperienza e le proprie conoscenze, collaborando tutti insieme a rendere sempre più grande ed interessante il sito, nel rispetto della libertà e, del modo di pensare e di agire degli altri, lasciando fuori tutto ciò che può dividerci e facendo tesoro di tutto ciò che ci unisce, e lasciando determinate discussioni al momento che ci s’incontrerà sotto la veranda davanti a un lauto pasto o un bicchiere di …………………, ma sicuramente in quell’occasione non ci sarà posto per le divergenze.
  • modificato 10:12
    Ciao Tony...vedo che appena sei arrivato hai subito acceso gli animi:):)
    Ho voluto esserti vicino, tramite mail, perche' so cosa significa essere bannati...e' come se ti privassero della liberta' ...ti tappano la bocca perche' sei scomodo...
    e si prova una sofferenza che chi ha quel potere di cancellare una persona con un semplice click non immagina.
    Qui in molti hanno subito quel torto ...ma lo hanno capitalizzato
    Benvenuto
    Walter
  • modificato 10:12
    [quote]ummagamma:
    Ciao Tony...vedo che appena sei arrivato hai subito acceso gli animi:):)
    Ho voluto esserti vicino, tramite mail, perche' so cosa significa essere bannati...e' come se ti privassero della liberta' ...ti tappano la bocca perche' sei scomodo...
    e si prova una sofferenza che chi ha quel potere di cancellare una persona con un semplice click non immagina.
    Qui in molti hanno subito quel torto ...ma lo hanno capitalizzato
    Benvenuto
    Walter
    [/quote]
    ciao walter..sai che a rimini ho riincontrato barby e altre persone che erano al primo RADUNO DICAN IN CAMPER?A SATURNIA..è STATO PIACEVOLISSIMO RIVEDERLI..SPERO AL PROSSIMO RADUNO DEL GENERE MI FACCIATE SAPERE HO IL MIO MARLEY CHE VUOLE CONOSCERE I VOSTRI AMICI E LUNA CHE HA IL DESIDERIO DI RIINCONTRARLI
  • modificato 10:12
    [quote]Many-Fitty:
    [quote]ummagamma:
    Ciao Tony...vedo che appena sei arrivato hai subito acceso gli animi:):)
    Ho voluto esserti vicino, tramite mail, perche' so cosa significa essere bannati...e' come se ti privassero della liberta' ...ti tappano la bocca perche' sei scomodo...
    e si prova una sofferenza che chi ha quel potere di cancellare una persona con un semplice click non immagina.
    Qui in molti hanno subito quel torto ...ma lo hanno capitalizzato
    Benvenuto
    Walter
    [/quote]
    ciao walter..sai che a rimini ho riincontrato barby e altre persone che erano al primo RADUNO DICAN IN CAMPER?A SATURNIA..è STATO PIACEVOLISSIMO RIVEDERLI..SPERO AL PROSSIMO RADUNO DEL GENERE MI FACCIATE SAPERE HO IL MIO MARLEY CHE VUOLE CONOSCERE I VOSTRI AMICI E LUNA CHE HA IL DESIDERIO DI RIINCONTRARLI[/quote]




    Ciao Manola, con piacere,
    facciamo un raduno la prox settimana a Castagneto Carducci

    un altro fine ottobre inizio novembre al Parco della Sterpaglia che sicuramente conosci..vicino Torre Mozza
    Se sei iscritta ancora su Col sai dove andare per trovarci
    Ciao
    Walter
  • modificato 10:12
    [quote]ummagamma:
    [quote]Many-Fitty:
    [quote]ummagamma:
    Ciao Tony...vedo che appena sei arrivato hai subito acceso gli animi:):)
    Ho voluto esserti vicino, tramite mail, perche' so cosa significa essere bannati...e' come se ti privassero della liberta' ...ti tappano la bocca perche' sei scomodo...
    e si prova una sofferenza che chi ha quel potere di cancellare una persona con un semplice click non immagina.
    Qui in molti hanno subito quel torto ...ma lo hanno capitalizzato
    Benvenuto
    Walter
    [/quote]
    ciao walter..sai che a rimini ho riincontrato barby e altre persone che erano al primo RADUNO DICAN IN CAMPER?A SATURNIA..è STATO PIACEVOLISSIMO RIVEDERLI..SPERO AL PROSSIMO RADUNO DEL GENERE MI FACCIATE SAPERE HO IL MIO MARLEY CHE VUOLE CONOSCERE I VOSTRI AMICI E LUNA CHE HA IL DESIDERIO DI RIINCONTRARLI[/quote]




    Ciao Manola, con piacere,
    facciamo un raduno la prox settimana a Castagneto Carducci

    un altro fine ottobre inizio novembre al Parco della Sterpaglia che sicuramente conosci..vicino Torre Mozza
    Se sei iscritta ancora su Col sai dove andare per trovarci
    Ciao
    Walter[/quote]

    PER LA PROSSIMA SETTIMANA NO DI SICURO..PER OTTOBRE FORSE..CMQ PER FAQVORE LASCIA QUI I DETTAGLI OK

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file