Campeggio nord Italia

modificato 16:38 in Viaggi
Ciao a tutti,
c'è qualcuno che mi può consigliare un campeggio nord Italia (noi siamo della provincia di Milano)che sia abbastanza vicino al paese? Non siamo grandi sciatori quindi la vicinanza alle piste da sci non è importantissima, è sufficiente che si possa andare con il bob visto che abbiamo due bambini. Il periodo sarà quello tra Natale ed Epifania.
Ringrazio tutti fin d'ora delle gentili informazioni.
Cinzia

Commenti

  • modificato 16:38
    Io lo scorso Natale sono andato a San Martino di Castrozza e mi sono trovato molto bene.
    Il camping è il Sass Maor è a 500 MT paese e a 200 dalle piste da sci.
    Unico neo metà del campeggio è all' ombra, per trovare il sole devi metterti nel lato sinistro entrando nel camping.
    Ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 16:38
    io solitamente vado al www.campingsoleneve.it dove effettivamente non è vicino al paese ma con la navetta ti porta sugli impianti dedicati sia ai bambini che a chi scia
    inoltre il prezzo è veramente mooolto competitivo l'anno scorso si pagava 17€ al giorno servizi compresi (corrente compresa) e se hai problemi di qualsiasi genere i proprietari sono sempre molto disponibili soprattutto se hai bambini
    ciao drago1
  • modificato 16:38
    Grazie mille per l'informazione. Andrò a vedere il sito.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file