AL MARE IN OTTOBRE
Scusate l'ovvietà della domanda....
Ma se io volessi provare il mio nuovo camper in questo we al mare... trovo qualcosa di aperto come strutture in questo periodo o chiudono tutti il 30 settembre?
Cercavo qualcosa di comodo alto adriatico (jesolo, Caorle, Chioggia, ecc) ed ho guardato nella sezione aree di sosta.
Mi piaceva l'Albatros ma è chiuso anche quello....
Avete suggerimenti?
Grazie
Ma se io volessi provare il mio nuovo camper in questo we al mare... trovo qualcosa di aperto come strutture in questo periodo o chiudono tutti il 30 settembre?
Cercavo qualcosa di comodo alto adriatico (jesolo, Caorle, Chioggia, ecc) ed ho guardato nella sezione aree di sosta.
Avete suggerimenti?
Grazie
Commenti
Scusate l'ovvietà della domanda....
Avete suggerimenti?
Grazie
[/quote]
ciao neofita perchè non usi il nostro metodo (mio)....
parti e basta, poi decidi via via... semmai carica le AA sul tom tom o/e portati appresso il portolano... e viaaaaaaaa
provare x credere..quei we li sono sempre i più belli!!!!
a proposito Alberto non è solo il tuo metodo...anzi... forse quando noi lo
applicavamo tu avevi ancora... i denti da latte:ops::ops::ops:
Neofita ascolta il grande Big, ti ha dato un grande consiglio...
a proposito Alberto non è solo il tuo metodo...anzi... forse quando noi lo
applicavamo tu avevi ancora... i denti da latte:ops::ops::ops:[/quote]
se noi andiamo in camper da 7-8 anni.... tu come facevi ad andare via quando io avevo ancora i denti da latte se hai adesso 20 anni?
tu quanti anni avevi, 12?? ed io?? :P:P
CHE GUEVARA
Il camper mi arriva giovedì mattina... spero....
tempo di allestirlo e provarlo per questa uscita veloce.....
Non ho ancora il navigatore (sono ancora indeciso) però mi guarderò le AA che ci sono su questo sito....
Grazie dei consigli e portate pazienza se ogni tanto sparo c....te :ops::ops:;);)
parlerò a casa con il mio 75%... ci sono tante variabili su questo we
A) che mi arrivi il camper ...
che guariscano i due figli che ho ammalati (sai su quattro è facile in questo periodo che qualcuno ci caschi).
Comunque ti aggiorno.... noi pensavamo di partire finita scuola al sabato. Come vedi è proprio una uscita fuori porta più che un vero we, è il nostro anniversario di matrimonio e ci piaceva festeggiarlo in questo modo... con questa novità.
A Finale c'è anche un'area sosta proprio sul mare costo € 15,00.
Non ci sono stata ma me ne hanno parlato bene.
P.S. Anche noi abbiamo festeggiato l'anniversario di nozze!
AUGURI!!!
Ciao e buoni km
Elen99
Per Finale lo tengo presente per quando avrò la possibilità di partire almeno il sabato mattino.
Grazie per gli auguri e ricambio anche se ovviamente in ritardo.
Ciao e grazie ancora.
Ti tengo aggiornato perchè con le donne non si sa mai...;););)
CHE GUEVARA
http://www.albateo.it/dinamic/pages/main/?section=albateo
CHE GUEVARA
che programmi avete per la domenica? visita in città fino a notte fonda?
io e brianza abbiamo una autonomia a piedi di massimo 200 metri :D:D:D
non fate storie ed aggregatevi!!!
ciao alberto
mi hanno proibito di toccare l'alcool
però ok brindate voi con mia moglie
CHE GUEVARA
Ma è abitudine dei camperisti di bussare ai camper dei vicini anche quando sono chiusi?
Ve lo chiedo perchè sono passato tre volte davanti al camper di Tony ed era chiuso e non sapevo se bussare o se le regole lo vietavano..
x tony... avevo un valpolicella per brindare... sarà per la prossima
Eccomi qua sono tornato sano e salvo;);)
Ma è abitudine dei camperisti di bussare ai camper dei vicini anche quando sono chiusi?
Ve lo chiedo perchè sono passato tre volte davanti al camper di Tony ed era chiuso e non sapevo se bussare o se le regole lo vietavano..
x tony... avevo un valpolicella per brindare... sarà per la prossima
[/quote]
bhè.. dipende dall'orario in cui bussi... :evil:
se lo fai all'alba non credo saranno in molti ad accoglierti a braccia aperte!!
ma in orari cristiani che male c'è?
eppoi con un valpolicella in mano di solito si spalancano porte, finestre e pure i gavoni..... :)+
:ciao:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)