Nuovo
Salve mi chiamo Luca, siamo un'equipaggio di 4 persone e ci siamo avvicinati ora al mondo dei camper, anche se con mia moglie abbiamo sempre viaggiato in tenda, ora con 2 bimbe abbiamo optato per la casa viaggiante.
Leggo da molti giorni il forum e devi ringraziare tutti per i vari spunti che ho potuto prendere leggendovi.
A rileggerci su queste pagine
Luca.
Leggo da molti giorni il forum e devi ringraziare tutti per i vari spunti che ho potuto prendere leggendovi.
Luca.
Commenti
Salve mi chiamo Luca, siamo un'equipaggio di 4 persone e ci siamo avvicinati ora al mondo dei camper, anche se con mia moglie abbiamo sempre viaggiato in tenda, ora con 2 bimbe abbiamo optato per la casa viaggiante.
Luca.[/quote]
a tutto il tuo equipaggio...
Benvenuto a te e famiglia in Camperlife, per qualsiasi informazione non esitare a chiedere, vedrai troverai sempre chi ti risponderà.
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
io non riesco a mettere tutti quei bei disegnini come i maestri camperisti....
comunque ti do il benvenuto.
Quanti anni hanno le tue figlie? Io ne ho tre + un maschietto dai 9 ai quasi due anni...
sabato e domenica eravamo al lago di bilancino, bel posto e bella l'area di sosta.
CHE GUEVARA
ciao a tutti e grazie per l'accoglienza, le mie bimbe hanno 6 e 9 anni.[/quote]
Come le due mie più grandi.....
Buona permanenza su Camperlife
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)