TANTI AUGURI AL SILVIO NAZIONALE!!!

modificato 11:16 in Camper Bar
Oggi compie gli anni il Berlusca!!!!!!

TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!!!!!

Commenti

  • modificato 11:16
    AUGURISSIMI!:)
  • modificato 11:16
    Magari gli facciamo pure il regalo?
  • modificato 11:16
    Ops!!! Magari legge il forum.... mi scusi presidente era solo una battuta ! !
  • modificato 11:16
    :kiss:PRESIDENTE SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!
    AUGURI DI CUORE
  • modificato 11:16
    Il bello che continua a lavorare!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 11:16
    fino a quando tutti lo vogliono fa bene!!!!!
    ce ne sono di piu' vecchi...............
  • modificato 11:16
    Gli auguro ancora cent'anni di buona salute...ma solo tre mesi da Presidente del Consiglio...:):)
    poi inventi una scusa e faccia spazio a Gianfranco
    Fini.;);)
  • modificato 11:16
    [quote]ummagamma:
    Gli auguro ancora cent'anni di buona salute...ma solo tre mesi da Presidente del Consiglio...:):)
    poi inventi una scusa e faccia spazio a Gianfranco
    Fini.;);)[/quote]

    Per favore !!!!!!
    non confondiamo il diavolo con l'acquasanta !!
    (per non dire altro che qui non voglio dire !!!!)
    image
    Giovanni

    .
  • modificato 11:16
    [quote]redsjohn:
    [quote]ummagamma:
    Gli auguro ancora cent'anni di buona salute...ma solo tre mesi da Presidente del Consiglio...:):)
    poi inventi una scusa e faccia spazio a Gianfranco
    Fini.;);)[/quote]

    Per favore !!!!!!
    non confondiamo il diavolo con l'acquasanta !!
    (per non dire altro che qui non voglio dire !!!!)
    image
    Giovanni

    .

    [/quote]


    Chi il diavolo?
    :):)
  • modificato 11:16
    Quello che ha le idee di sinistra !!!

    Giovanni

    image
  • modificato 11:16
    Auguri Berlusca ma lasciamo spazio anche alla sciarpetta verde.......
  • modificato 11:16
    [quote]redsjohn:

    Quello che ha le idee di sinistra !!!

    Giovanni

    image[/quote]


    Gianfranco Fini sta seguendo un percorso che portera' ad una destra moderna, sul modello dei maggiori paesi europei, a cominciare da Sarkosy...
    rispetto della legalita', tolleranza zero virgola dove per virgola si intendono valori di umanita' ed accoglienza che si stanno perdendo per strada ...
    quindi tutti in riga..italiani e stranieri (per gli irregolari vorrei fare come ha fatto Zapatero ...ma ribadisco il cocetto di umanita')..
    quindi controllo del territorio con l'utilizzo dell'esercito in assetto da guerra ..fino al ripristino dei comportamenti piu elementari..anche NON GETTARE CARTACCE per terra..perche' e' dai piccoli comportamenti ineducati e non corretti che nasce il desiderio di infrangere ogni regola e convivenza civile.
    Quindi forza Gianfranco Fini!!!:)
  • modificato 11:16
    compleanno??? :nc::nc::nc:
  • modificato 11:16
    Tanto per mantenersi calmi, ti diro'solo che sta facendo propaganda da prima donna, anzi tempo !!! e per giunta con idee che non sono consone al movimento politico cui ha aderito !!!
    E poi, Considerato la figura istituzionale che ricopre protempore, dovrebbe astenersi da considerazioni che vanno contro la linea di governo !! Non sta facendo in questo modo non dico il bene del Pdl ma dell'Italia, alimentando le polemiche gia' aspre sulla figura del premier..... che guarda caso ha uno dei piu' alti consensi mai avuti da nessun politico in italia !!!
    E con questo mi scuso con Camperlife per essermi lasciato trascinare in questa diatriba

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 11:16
    [quote]redsjohn:

    Tanto per mantenersi calmi, ti diro'solo che sta facendo propaganda da prima donna, anzi tempo !!! e per giunta con idee che non sono consone al movimento politico cui ha aderito !!!
    E poi, Considerato la figura istituzionale che ricopre protempore, dovrebbe astenersi da considerazioni che vanno contro la linea di governo !! Non sta facendo in questo modo non dico il bene del Pdl ma dell'Italia, alimentando le polemiche gia' aspre sulla figura del premier..... che guarda caso ha uno dei piu' alti consensi mai avuti da nessun politico in italia !!!
    E con questo mi scuso con Camperlife per essermi lasciato trascinare in questa diatriba

    Giovanni

    image

    .

    [/quote]

    Magari si riuscisse a rimanere su questi toni,comunque appogio il tuo ragionamento, come al solito tutti scalciano per far vedere che esistono; in Italia difficilmente si riesce a lavorare in squadra.
    Altrimenti che ci fanno 100 partiti regolarmente registrati quando ne bastano 3 ?????;)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 11:16
    [quote]redsjohn:

    Tanto per mantenersi calmi, ti diro'solo che sta facendo propaganda da prima donna, anzi tempo !!! e per giunta con idee che non sono consone al movimento politico cui ha aderito !!!
    E poi, Considerato la figura istituzionale che ricopre protempore, dovrebbe astenersi da considerazioni che vanno contro la linea di governo !! Non sta facendo in questo modo non dico il bene del Pdl ma dell'Italia, alimentando le polemiche gia' aspre sulla figura del premier..... che guarda caso ha uno dei piu' alti consensi mai avuti da nessun politico in italia !!!
    E con questo mi scuso con Camperlife per essermi lasciato trascinare in questa diatriba

    Giovanni

    image

    .

    [/quote]
    Pur piacendomi Fini, concordo con il tuo giudizio e credo/temo che gli si ritorcerà contro......"àr cavajere nero nùn jè devi cagà r'ca.z..zo"!!!!:boss:
  • modificato 11:16
    image
    [size=30] SENZA PAROLE [/size]
  • modificato 11:16
    RAGAZZI, HO VISSUTO PARECCHI TEREMOTI IN iTALIA, QUESTO ULTIMO GESTITO DAL NOSTRO PRESIDENTE, è STATO DAVVERO UNA COSA MAGNIFICA...

    Mai governo passato sia di centro sinistra che centro destra, è stato all'altezza di questo....

    AUGURONISSIMI PRESIDENTE SPERO CHE RIMANGA AL TUO POSTO FINCHE' TU VIVA
  • modificato 11:16
    [quote]yuma58:
    RAGAZZI, HO VISSUTO PARECCHI TEREMOTI IN iTALIA, QUESTO ULTIMO GESTITO DAL NOSTRO PRESIDENTE, è STATO DAVVERO UNA COSA MAGNIFICA...

    Mai governo passato sia di centro sinistra che centro destra, è stato all'altezza di questo....

    AUGURONISSIMI PRESIDENTE SPERO CHE RIMANGA AL TUO POSTO FINCHE' TU VIVA[/quote]
    magari non finché vivrà....ma ancora per un bel pezzo credo di si!!!;)
  • modificato 11:16
    [quote]ziogas:
    [quote]yuma58:
    RAGAZZI, HO VISSUTO PARECCHI TEREMOTI IN iTALIA, QUESTO ULTIMO GESTITO DAL NOSTRO PRESIDENTE, è STATO DAVVERO UNA COSA MAGNIFICA...

    Mai governo passato sia di centro sinistra che centro destra, è stato all'altezza di questo....

    AUGURONISSIMI PRESIDENTE SPERO CHE RIMANGA AL TUO POSTO FINCHE' TU VIVA[/quote]
    magari non finché vivrà....ma ancora per un bel pezzo credo di si!!!;)[/quote] e che zeus ce la mandi buona
  • modificato 11:16
    ma sapevate che lo stesso giorno ha fatto gli anni anche Bersani e nessuno l'ha c...to????????? hahahahahaha

    ...........o lo si ama o lo si odia ma di LUI si parla sempre

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file