[quote]alien: quanto ti avrei fatto compagnia... tu non immagini quanto.... mmmmhhhh[/quote]
.... o ... c'ho magnato 5 fette de pane cotto a legna e tre gotti de chianti Arezio.... mammamiaaaaaaaa cumme stooooooooo beneeeeeeeeeeeeeee :ops::ops::ops:
[quote]alien: io mi son dovuto contentare dei petti di pollo alla gorgonzola... però io pure pane cotto a legna per scarpettare il piatto e 3 bei bicchierozzi di bianco locale... non sto chissà come... ma sto.. eh si.. sto! eccome se sto!! ^-^[/quote]
non siete di buon stomaco......siete delle fighette.....mangiate la trippa dei cittadini e non dei contadini ...solo quella di bestia ma dalle nostre parti a trippa è solo di maiale e quella sì che ti fà felice!!!!!
mamma mia ho visto solo ora questo post e fatalità devo ancora pranzare :bad::bad::bad: che faccio mangio il pc ??? :ops::ops::ops: comunque è buonissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa:):):):)
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
quanto ti avrei fatto compagnia... tu non immagini quanto.... mmmmhhhh[/quote]
.... o ... c'ho magnato 5 fette de pane cotto a legna e tre gotti de chianti Arezio.... mammamiaaaaaaaa cumme stooooooooo beneeeeeeeeeeeeeee :ops::ops::ops:
Ha un aspetto inqiuetante:(:([/quote]
... a Umma ... ma che inquietante .... sapessi quanto è bona ... è un boccone sopraffino da ghiotti ....:P
[quote]ummagamma:
... a Umma ... ma che inquietante .... sapessi quanto è bona ... è un boccone sopraffino da ghiotti ....:P[/quote]
Si Luca ..te credo..:)
ma che roba e'???
[quote]LucaAr:
[quote]ummagamma:
... a Umma ... ma che inquietante .... sapessi quanto è bona ... è un boccone sopraffino da ghiotti ....:P[/quote]
ma che roba e'???[/quote]
Miiiiiiii .... Umma ..... è TRIPPA ALLA FIORENTINA
[quote]ummagamma:
[quote]LucaAr:
[quote]ummagamma:
ma che roba e'???[/quote]
Miiiiiiii .... Umma ..... è TRIPPA ALLA FIORENTINA[/quote]
BBBoooooonnnaaaaaaaaaaaaaaaaa.!!!!!:)
io mi son dovuto contentare dei petti di pollo alla gorgonzola...
però io pure pane cotto a legna per scarpettare il piatto e 3 bei bicchierozzi di bianco locale...
non sto chissà come... ma sto.. eh si.. sto! eccome se sto!! ^-^[/quote]
... parola di Sisco Amadore :):):)
CHE GUEVARA
...... aaaaaaaaaaaaaaaaaaa ....... booooooooooonaaaaaaaaaaaa[/quote]
Sullo sfondo il basilico ? ma la mentuccia romana ?
che faccio mangio il pc ??? :ops::ops::ops:
comunque è buonissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa:):):):)