Un capodanno l'ho passato alle terme di catez in slovenia molto carino campeggio accolgiente e cenone compreso. La cosa migliore sono le terme che soprattutto per i bimbi sono un vero divertimento. Saluti Valter
p.s. mi ricordo che c'era un signore che organizzava tutto e con pochi soldi ti prenota le notti in campeggio e il cenone
Due anni fa invece lunga traversata fino a Berlino Capodanno li (in libera tra l'altro) e due giorni al Tropical island vicino Dresda. Fantastico!! Saluti Valter
P.s. Mo basta la pianto qua di annoiarvi coi miei viaggetti:)
Salvo complicazioni, anche io sarò in Germania (la mia..) ho degli amici lassù che stanno preparando una settimana sulle montagne tedesche, incluso le terme...
io l'anno scorso ero a vienna con brianza abbiamo fatto il capodanno in piazza fino alle 2 del mattino e ci siamo divertiti molto io ho 2 figli di 3 e 8 anni oggi, 2 anni fa eravamo a parigi comunque e abbastanza coprire bena i bimbi e poi mattere sul passeggino il copri per la pioggia protegge molto ciaooooooooooooooooooo
per l'ultimo non ho ancora deciso vedremo ci pensiamo.
io e un mio amico e famiglie con i rispettivi camper avevamo deciso di andare in marocco ma visto che forse c'e' un pò di pericolo abbiamo deciso di passsare il natale e capodanno verso malaga e che nn fa tanto freddo abbiamo appuntamento alle camargue e cioe ad aigue morte il 3/4 dicembre se qualcuno si vuole aggregare il mio cell. 3387126656 un caro saluto a tutti
Ciao, pensavamo di passare il capodanno a Barcellona. Qualcuno di voi ha già fatto questa esperienza? Abbiamo delle perplessità sulla sosta perchè alcuni dicono che l'area vicino al Forum non è un gran chè ma ci sembra l'unica comoda per il centro città. Sapete consigliarmi?
tanti auguri a tutti io e mis moglie abbiamo lavorato nel periodo delle festivita . volevamo andare in settimana bianca ... datemi dei consigli e soprattutto delle mete non impegnative visto che e la prima uscita bianca
[quote]alecolza: Ciao, pensavamo di passare il capodanno a Barcellona. Qualcuno di voi ha già fatto questa esperienza? Abbiamo delle perplessità sulla sosta perchè alcuni dicono che l'area vicino al Forum non è un gran chè ma ci sembra l'unica comoda per il centro città. Sapete consigliarmi?[/quote]
buon anno e ben arrivati ..ma chi siete ? una piccola presentazione per la FAMIGLIA di camperlife?qlk vi risponderà,certo,qlk che sa
Commenti
Saluti
Valter
p.s. mi ricordo che c'era un signore che organizzava tutto e con pochi soldi ti prenota le notti in campeggio e il cenone
Ne ho un bel ricordo
Saluti
Valter
Saluti
Valter
P.s. Mo basta la pianto qua di annoiarvi coi miei viaggetti:)
Io vorrei fare un bel giro in germania ma devo ancora convincere la mogliettina...ha paura per il freddo...mah !!! Vedremo
per l'ultimo non ho ancora deciso vedremo ci pensiamo.
navigare vitale est.
Auguri a tutti di buon 2011.
Ciaoooo...;););):):):)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Ciao, pensavamo di passare il capodanno a Barcellona. Qualcuno di voi ha già fatto questa esperienza? Abbiamo delle perplessità sulla sosta perchè alcuni dicono che l'area vicino al Forum non è un gran chè ma ci sembra l'unica comoda per il centro città. Sapete consigliarmi?[/quote]
buon anno e ben arrivati ..ma chi siete ? una piccola presentazione per la FAMIGLIA di camperlife?qlk vi risponderà,certo,qlk che sa