Incredibile!!

modificato 01:02 in Camper Bar
Su altri siti ho letto che la tragedia di Messina è colpa di Berlusconi!!!

Davvero incredibile... ora gl addosseranno anche lo sterminio degli ebrei....

Clint......

Commenti

  • modificato 01:02
    [quote]yuma58:
    Su altri siti ho letto che la tragedia di Messina è colpa di Berlusconi!!!

    Davvero incredibile... ora gl addosseranno anche lo sterminio degli ebrei....

    Clint......[/quote]

    Ma come Armando, non sei informato?:):D;)

    ciao
  • modificato 01:02
    .... o .... sembrerà strano ma la prima volta che i "sinistri" dovevano fare la "marcia della protesta contro il bavaglio dell'informazione", c'è stata la strage di kabul .... rimandata ad oggi, c'è stata la gravissima situazione a Messina ....
    ma per caso sti sinistri, portano grande sfiga?
  • modificato 01:02
    [quote]LucaAr:
    .... o .... sembrerà strano ma la prima volta che i "sinistri" dovevano fare la "marcia della protesta contro il bavaglio dell'informazione", c'è stata la strage di kabul .... rimandata ad oggi, c'è stata la gravissima situazione a Messina ....
    ma per caso sti sinistri, portano grande sfiga? [/quote]

    [size=24]Che sia il caso di dare una palpatina a....?[/size]
    image
  • modificato 01:02
    [quote]LucaAr:
    .... o .... sembrerà strano ma la prima volta che i "sinistri" dovevano fare la "marcia della protesta contro il bavaglio dell'informazione", c'è stata la strage di kabul .... rimandata ad oggi, c'è stata la gravissima situazione a Messina ....
    ma per caso sti sinistri, portano grande sfiga? [/quote]

    E se invece fosse il "cavaliere" che pur di tappare la bocca ai "sinistroidi" invoca tragedie?
    Ma dai sempre di politica..........
    Un saluto a tutti!!!!:):):)
  • modificato 01:02
    [quote]ribelle:
    [quote]LucaAr:
    .... o .... sembrerà strano ma la prima volta che i "sinistri" dovevano fare la "marcia della protesta contro il bavaglio dell'informazione", c'è stata la strage di kabul .... rimandata ad oggi, c'è stata la gravissima situazione a Messina ....
    ma per caso sti sinistri, portano grande sfiga? [/quote]

    E se invece fosse il "cavaliere" che pur di tappare la bocca ai "sinistroidi" invoca tragedie?
    Ma dai sempre di politica..........
    Un saluto a tutti!!!!:):):)[/quote]

    Antonè, che te possino.....;):)
  • modificato 01:02
    [quote]ribelle:
    [quote]LucaAr:
    .... o .... sembrerà strano ma la prima volta che i "sinistri" dovevano fare la "marcia della protesta contro il bavaglio dell'informazione", c'è stata la strage di kabul .... rimandata ad oggi, c'è stata la gravissima situazione a Messina ....
    ma per caso sti sinistri, portano grande sfiga? [/quote]

    E se invece fosse il "cavaliere" che pur di tappare la bocca ai "sinistroidi" invoca tragedie?
    Ma dai sempre di politica..........
    Un saluto a tutti!!!!:):):)[/quote]


    .... te piacerebbe Antonè ..... ehhhhhhhhhhh :):):)

    image

    .... un bacione .... smack
  • modificato 01:02
    Lo scrivo con molta umiltà, visto che ci sono delle vittime, ma guardate cosa ho trovato in rete:
    "
    Va chiarito un fatto essenziale. La natura non c’entra nulla con quanto avvenuto, visto che questa se ne fotte bellamente di quei microbi camminati, che costruiscono le loro case-formicai nei luoghi più impensati. Luoghi che nemmeno un primate ci costruirebbe una tana. Ma l’uomo, essere senziente per eccellenza, è stupido. È stupido e poco previdente, come una cicala, che canta, balla, scopa e si ubriaca senza pensare al domani. Ma quel domani alla fine è arrivato, presentando il conto dei morti, dei dispersi e della distruzione naturale.
    E ora si parla di ricostruzione, di stanziamenti di un miliardo di euro, ha dichiarato ieri il presidente del consiglio, per le nuove case.
    Sbagliato!
    Quelle case, se erano abusive, sulle mappe catastali non c’erano, in quanto la zona, e lo sapevano anche le cimici, era ad alto rischio di dissesto idrogeologico, tanto è vero che oggi sul Corriere della Sera, il presidente della regione Sicilia, Raffaele Lombardo, dichiara che nella sola zona della frana, dovuto alla pioggerellina durata due ore, le abitazioni abusive siano circa 1.200. Che si abbattano tutte seduta stante, senza tanti complimenti, visto che gli abitanti ne hanno usufruito indebitamente e illegalmente per anni e anche se fossero state incluse nei vari condoni edilizi, buoni per rimpinguare le casse dello stato, rimarrebbe comunque il fatto che queste sono state edificate in una zona d’alto rischio idrogeologico."

    non c'era bisogno di conferme ma se volete leggervi tutto l'articolo lo trovate qui

    [url=http://marcobazzato.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2009/10/05/messina-infuriano-le-polemiche/comment-page-1/]LEGGI[/url]:(
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 01:02
    Grazie Andrea, sinceramente questo servirà a chiarire le ide a chi non cellha chiare....

    Troppo facile per l'opposizione buttare la croce sull'attuale governo...

    SALUTONI
  • modificato 01:02
    Il discorso se analizzate bene va fatto per i paesi a valle dove certe costruzioni erano realmente abusive e costruite dove passa il fiume ma il paese di Giampilieri mi sembra sia un paese vecchio di centinaia di anni e le case lì ci son sempre state da anni ed anni.

    Per cui saranno in un posto infelice, non certo abusive.
    Bisognava forse farle demolire perchè con gli anni non era più sicuro il posto e la collina franava; non è stato fatto nulla per la messa in sicurezza, non sono stati ascoltati vari appelli fatti da chi registrava smottamenti e frane al minimo accenno di pioggia (del resto la protezione civile mi sembra avesse annunciato tempo fa il pericolo e pure gli abitanti).

    In ogni caso c'è gente che dichiara che il progetto è stato rilasciato pertanto al catasto esiste traccia e chiaramente anche firma di chi ha rilasciato.
    Poi se si vuole indagare e scovare lo si fa se invece come al solito mandiamo tutto a in foresteria allora..........

    Ma alla fine, cosa vuoi che siano 25 o 35 morti di fronte agli interessi che han mosso finora giunte, assessori e consiglieri che finora sembra si siano mangiati 175 milioni di euro destinati dalla UE e dei quali non si trova traccia!!!!

    Pazzesco, veramente pazzesco!!!
  • modificato 01:02
    Forse le case che da decenni sono state costruite nel letto di un fiume sono anche queste ereditate dal governo Prodi!!!!
  • modificato 01:02
    [quote]molly02:
    Forse le case che da decenni sono state costruite nel letto di un fiume sono anche queste ereditate dal governo Prodi!!!![/quote]


    No no le ha ereditate pure lui dal precedente governo Berlusconi...........
    stai tranquilla che il paladino dei rossi, artefice delle migliorie del Paese nonchè autore della diminuzione delle tasse è salvo!!!!
    :nc::nc::nc:
  • modificato 01:02
    [quote]zetros:
    Il discorso se analizzate bene va fatto per i paesi a valle dove certe costruzioni erano realmente abusive e costruite dove passa il fiume ma il paese di Giampilieri mi sembra sia un paese vecchio di centinaia di anni e le case lì ci son sempre state da anni ed anni.

    Per cui saranno in un posto infelice, non certo abusive.
    Bisognava forse farle demolire perchè con gli anni non era più sicuro il posto e la collina franava; non è stato fatto nulla per la messa in sicurezza, non sono stati ascoltati vari appelli fatti da chi registrava smottamenti e frane al minimo accenno di pioggia (del resto la protezione civile mi sembra avesse annunciato tempo fa il pericolo e pure gli abitanti).

    In ogni caso c'è gente che dichiara che il progetto è stato rilasciato pertanto al catasto esiste traccia e chiaramente anche firma di chi ha rilasciato.
    Poi se si vuole indagare e scovare lo si fa se invece come al solito mandiamo tutto a in foresteria allora..........

    Ma alla fine, cosa vuoi che siano 25 o 35 morti di fronte agli interessi che han mosso finora giunte, assessori e consiglieri che finora sembra si siano mangiati 175 milioni di euro destinati dalla UE e dei quali non si trova traccia!!!!

    Pazzesco, veramente pazzesco!!!
    [/quote]Dopo aver sentito le intervista rilasciat da diverse persone , quoto al 100 x 100 quanto scritto e auspicata da ZETROS.
    E' troppo facile piangere le persone morte per colpa di gente che intanto sà di rimanere SEMPRE impunita.
  • modificato 01:02
    l'ho visto a striscia e sono andato a cercarlo. L'ho trovato!!!
    52 anni fa era già successo!!!! Scaletta Zanaclea era a rischio e hanno continuato a costrire.

    [url=http://www.zancletv.it/index.php?option=com_hwdvideoshare&task=viewvideo&Itemid=70&video_id=12]guarda qui[/url]
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato ottobre 2009
    [quote]Brianzagolf:
    l'ho visto a striscia e sono andato a cercarlo. L'ho trovato!!!
    52 anni fa era già successo!!!! Scaletta Zanaclea era a rischio e hanno continuato a costrire.

    [url=http://www.zancletv.it/index.php?option=com_hwdvideoshare&task=viewvideo&Itemid=70&video_id=12]guarda qui[/url][/quote]

    La colpa è stata sempre di Berlusconi, anche se era + giovane ne faceva già allora di marachelle, il birichino....

    He,he,hehehehe;):)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file