ciao informazioni dove dormire

modificato 00:24 in Viaggi
Ciao a tutti vorrei andare in Holanda..
Vorrei fermarmi a drmire una notte in Germania in un campeggio possibilmente vicino all' autostrada nei pressi di Baden-Baden o Karlsruhe sapete darmi consigli o informazioni
grazie atutti ciao

Commenti

  • modificato 00:24
    [quote]cirlox:
    Ciao a tutti vorrei andare in Holanda..
    Vorrei fermarmi a drmire una notte in Germania in un campeggio possibilmente vicino all' autostrada nei pressi di Baden-Baden o Karlsruhe sapete darmi consigli o informazioni
    grazie atutti ciao[/quote]


    .....:):):) ..... Yuma è quello che ci vuole ....
    vai su Maine ect. ect. .... vedrai che trovi tutto sulla Germania
  • modificato ottobre 2009
    [quote]cirlox:
    Ciao a tutti vorrei andare in Holanda..
    Vorrei fermarmi a drmire una notte in Germania in un campeggio possibilmente vicino all' autostrada nei pressi di Baden-Baden o Karlsruhe sapete darmi consigli o informazioni
    grazie atutti ciao[/quote]

    A BADEN BADEN cè un'area di sosta abbastanza tranquilla, dormirai alla grande....

    REISEMOBILPLATZ AUMATT-STADION IN AUMATTSTRASSE GPS 48°-46-21-N. - 8°-13-14-E. 10 POSTI CON WC. LA SOSTA E' GRATIS, NON SI PUO' STARE + DI 2 NOTTI CONSECUTIVE...

    KARLSRUHE YACHTHAFEN IN MAXAU AM RHEIN GPS 49°-2-14-N. - 8°-18-21-E. 15 POSTI SENZA SERVIZI MAX 24 ORE, GRATIS.

    SALUTONI E BUON VIAGGIO
  • modificato 00:24
    GRAZIE MILLE CIAO ..
  • modificato 00:24
    [quote]cirlox:
    GRAZIE MILLE CIAO ..[/quote]

    ;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file