In ritorno da Venezia........
A venezia ci si va per due cose:
la prima (Piazza S.Marco)
e questa è la seconda (I tramezzini)
la prima (Piazza S.Marco)
e questa è la seconda (I tramezzini)
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Big... mi dispiace.. ma per i tramezzini devi scendere a sud.... ^-^[/quote]
.....anche perchè con il costo di un tramezzino di Venezia al sud ne comperi 10 e 10 volte meglio!!!!!!
una cosa da imparare a mai mangiare a Venezia tutto costa all'infinito !!!
"turista da spennare no alpituor??????" vai Venezia !!!!!
cosa avete fatto insomma.........
val la pena oppure no.........
notizie utili dai............
che azz volete che ce ne facciamo di gente che mangia
:D:D:D
Non è possibile che siete stati a Venezia solo per i tramezzini...[/quote]
no no... mica solo tramezzini!
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
beh m almeno un breve resoconto fatelo dai.........l'area per dormire, i vaporetti, le visite.............
cosa avete fatto insomma.........
val la pena oppure no.........
notizie utili dai............
che azz volete che ce ne facciamo di gente che mangia
:D:D:D[/quote]
si zetros, hai ragione!
allora, dopo tante vicessitudini logistiche abbiamo optato per la zona aeroporto, perche l'AA che ci hai consigliato distava altri 60-70km ( + 120-140km ).
Alla fine la sosta l'abbiamo fatta al parcheggio Marcopolo2002, il quale ha una zona destinata ai camper con allaccio 220V e un camper service (un pochino scomodo ma tuttavia fruibile)
il parcheggio riceve e da servizio navetta 24 ore su 24.
la navetta ha finalità di collegamento da e per l'aeroporto dove con 13€ si prende il vaporetto (alilaguna) diretto per il centro di venezia o le isole, in alternativa c'è il classico autobus (lina 5 x venezia - linea 15 per aeroporto) per raggiungere piazzale roma, punto nevralgico per poi usufruire dei famosi vaporetti, molto utili e veloci per raggiungere ogni meta nella laguna. Il costo è di 1,10€ x 75 minuti ma esistono anche forme di abbonamento ad ore (io e bri abbiamo fatto l'abbonamento di 36h ma non ne vale la pena... conviene utilizzare i biglietti di piccolo taglio).
sull'itinerario cosa dire..... venezia e le sue isole sono sempre fantastiche, ma va assaporata con calma e organizzando a modo i trasporti e i collegamenti.....
noi ci siamo divertiti e siam stati bene, credo anche i nostri compagni di viaggio
sto facendo una recensione del week end abbiate pazienza
CHE GUEVARA
vi siete sparati un we romantico "in gondoetta":ops::ops::ops:
[quote]fliege:
Non è possibile che siete stati a Venezia solo per i tramezzini...[/quote]
no no... mica solo tramezzini!
[/quote]
we ma in prima linea sempre il bry con panza e dolcetti vari sempre a ganasce in movimento :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Complimenti per le foto.
Per visitare Venezia, consiglio A.A. a Punta Sabbioni e poi il battello per Piazza S. Marco.
:P
Complimenti per le foto.
Per visitare Venezia, consiglio A.A. a Punta Sabbioni e poi il battello per Piazza S. Marco.[/quote]
Non mi han voluto ascoltare sti banditi!!!
:):)
[quote]skipper50:
:P
Complimenti per le foto.
Per visitare Venezia, consiglio A.A. a Punta Sabbioni e poi il battello per Piazza S. Marco.[/quote]
Non mi han voluto ascoltare sti banditi!!!
:):)[/quote]
Peccato che arrivando da Milano sono 80 km in più e visto il tempo che abbiamo passato in camper è andata bene cosi'.
CHE GUEVARA
Da Novi Ligure a Milano sono 100 Km
Ma vuoi mettere la comodità che c'è ad essere parcheggiati di fronte a S. Marco ?.