Problema frigo thetford, troppo freddo.

modificato November 2009 in Camper-Tecnica
Mi spiego meglio, è normale che il frigorifero (con alimentazione 220 V. allacciata)benchè al minimo congeli i liquidi non solo nella cella freezer ma anche nella parte frigo?
IO ho pensato a un cattivo funzionamento del termostato ma non dovrebbe congelare nemmeno al massimo nella parte bassa o sbaglio?
Il mezzo è in garanzia e il prossimo novembre devo andare dal concessionario per il tagliando cellula, il problema dovrà risolverlo lui ma saperne di più ora sarebbe opportuno.

Commenti

• modificato 19:48
    Si pippo, io penso di avere il tuo frigo, nel freezer e' normale che geli ma sotto non deve gelare.
    Il termostato deve essere rimasto a pozzallo!!!!!!
    So che quei frigo hanno avuto parecchi problemi, ti conviene segnalarlo subito alla concessionaria con una bella lettera, il tempo passa e le garanzie scadono !!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    .. come al solito...
    a chi troppo.. e a chi troppo poco!!!!
    :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Pippo il cibo deve essere conservato tra 0 e 4 gradi Celsius, fai tu ;)
    hai controllato che la porta chiuda bene?perchè se non chiude bene il frigo va sempre

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file