Comportamento sul Forum
Non vi e' mai capitato sul forum di rispondere ad una richiesta di informazione e non avere piu' notizie del richiedente !!!
Personalmente, lo trovo mortificante !!!!
Presumo che chi abbia bisogno di qualsiasi informazione deve anche avere la costanza, nei giorni successivi, di seguire il proprio post e dare alla fine un cenno di riscontro !!!!
Cosi' dara' modo a chi si e' preso la briga di dare un'indicazione, magari perdendo tempo ed energia nel documentarsi per fornire la migliore risposta possibile, che la stessa non sia andata a vuoto !!!!
Ritengo sia una forma di buona educazione !!!
Se poi e' lo stesso Webmaster nel comportarsi in siffatta maniera,[u][url=http://www.camperlife.it/forum/thread/64809_Campeggio-in-Costa-Azzurra.html]vedi qui[/url][/u], allora non ci sono piu' parole per biasimare questo modo di agire !!!
E poi non lo volete bannare !!!!
Giovanni
.
Personalmente, lo trovo mortificante !!!!
Presumo che chi abbia bisogno di qualsiasi informazione deve anche avere la costanza, nei giorni successivi, di seguire il proprio post e dare alla fine un cenno di riscontro !!!!
Cosi' dara' modo a chi si e' preso la briga di dare un'indicazione, magari perdendo tempo ed energia nel documentarsi per fornire la migliore risposta possibile, che la stessa non sia andata a vuoto !!!!
Ritengo sia una forma di buona educazione !!!
Se poi e' lo stesso Webmaster nel comportarsi in siffatta maniera,[u][url=http://www.camperlife.it/forum/thread/64809_Campeggio-in-Costa-Azzurra.html]vedi qui[/url][/u], allora non ci sono piu' parole per biasimare questo modo di agire !!!
E poi non lo volete bannare !!!!
Giovanni
.
Commenti
sono camperisti della................."domenica"
I link nella home vanno benissimo, ma quelli entrando nel forum no.
I topic sono "nascosti" cioè si deve entrare nelle categorie ed è una procedura lunghetta.....
Certo se l'autore del 3D, almeno lui, poi non segue il discorso......
E' vero, ma se posso dire la mia.
I link nella home vanno benissimo, ma quelli entrando nel forum no.
I topic sono "nascosti" cioè si deve entrare nelle categorie ed è una procedura lunghetta.....
Certo se l'autore del 3D, almeno lui, poi non segue il discorso......
[/quote]
Forse per agevolare la lettura delle categorie del Forum, sarebbe utile di inserire le stesse in home in luogo degli ultimi link postati !!!!
In questo modo si taglia fuori un passaggio, uno apre la categoria direttamente dalla home page e vede l'elenco dei link !!!!
Giovanni
.
Dopo tutte le risposte che ho dato senza risposta o un grazie!!!!
I campeggi non erano per me ma per una convention tra costruttori di camper
Comunque Vi farò sapere dove sono andati,appena me lo comunicano.
ciauz
CHE GUEVARA
Sempre il solito Red, a me conta i peli !!!
Dopo tutte le risposte che ho dato senza risposta o un grazie!!!!
I campeggi non erano per me ma per una convention tra costruttori di camper
Comunque Vi farò sapere dove sono andati,appena me lo comunicano.
ciauz[/quote]
A parte i tuoi comportamenti scorretti, perche' non dai una risposta alle riflessioni di Santojohnny e del sottoscritto ??
Giovanni
.
:D:D:D:D:D
CHE GUEVARA
Cogliamo l'occasione per segnalare a tutti gli iscritti che da qualche settimana è stata inserita una funzione che permette di visualizzare in un'unica videata tutto quel che c'è di nuovo sul forum.
La funzione è però visibile ed attivabile solo dopo essere entrati in
una delle sezioni del forum o dopo aver aperto uno qualsiasi dei post (ad es. partendo da uno di quelli ancora presenti in home page).
Il pulsantino di attivazione è in alto a sinistra, sotto a:
Home > CAMPERBAR > COMPORTAMENTI > Comportamento sul Forum
Moderatori: Moderazione Camperlife,
[center][u] Recenti Attività sul Forum [/u] [/center]
la scritta è preceduta da questa icona (minuscola in verità ) che riproduce una sveglia e tiene conto delle modifiche sopravvenute nelle ultime 24 ore.
Se doveste notare discrepanze vi chiediamo di informarcene così da poter migliorare/implementare la funzione stessa...
grazie a tutti
[/size]
mi permetto di consigliare al webmaster l'inserimento direttamente sulla Homepage del Forum, di un pulsantino, che faccia vedere non solo tutte le attività delle ultime 24 ore, ma bensì "Guarda i messaggi non letti" cioè tutti i messaggi che dall'ultima visita fatta non si sono letti, così sarà possibile andarsi a vedere tutti gli argomenti che si sono "mossi" nel frattempo senza doverseli andare a cercare uno per uno.
Cordialmente :)
però dopo una lunga assenza dal forum capita di avere molti messaggi non letti e se si potesse avere un tastino per farli diventare tutti letti, uno legge solo quelli a cui è interessato.
Grazie
non so se esiste già questa possibilità,
però dopo una lunga assenza dal forum capita di avere molti messaggi non letti e se si potesse avere un tastino per farli diventare tutti letti, uno legge solo quelli a cui è interessato.
Grazie
[/quote]
Tu ne hai uno sulla GERMANIA....
Caro Armando,
ieri sera ho fatto vedere a mia moglie le tue foto per cominciare a convincerla...
Ci siamo quasi... voglio però togliermi la curiosità del peso e provare a pesarlo sto benedetto camper che ho.
Appena metti una foto nuova io vado a vederla...
Immagino che poi tu abbia tutto catalogato in base all'area geografica di interesse.
L'idea che ho nella testa è di fare la baviera fino a legoland escludendo monaco. Con visita ai famosi castelli, compreso il nynphemburg che non ho mai visto (chissà se si scrive così).
Però il tutto vorrei farlo in dodici giorni al massimo e mia moglie non vuole fare 500 km al giorno.. ce la posso fare?
:)
CHE GUEVARA