Pecore

modificato ottobre 2009 in Camper Bar
Tutte insieme, sul ciglio deeeestro della strada viaggiano in transumanza in cerca di pascoli freschi....ma le più "furbe e intelligenti" cominciano a farsi da parte e ad insultare il gregge:

"siete stupide, acculturate, deficienti!!!! Cosa continuate a seguire quegli odiosi cani "Emilio e Bruno" che sono agli ordini dello sporco pastore mafioso e corruttore???? STUPIDE, STUPIDE PECORE!!!...Noi che siamo intelligenti andiamo invece a sinistra incontro alla nostra libertà"

........ma fecero un frontale con un trattore proveniente da Montenero di B guidato da un analfabeta .... e morirono tutte:):):):nc:

Commenti

  • modificato 00:40
    :nc::nc::nc:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 00:40
    Io le pecore........ tutte, le saluto sempre con due mani.
    Dicono porti fortuna


    :):)
  • modificato 00:40
    [quote]zetros:
    Io le pecore........ tutte, le saluto sempre con due mani.
    Dicono porti fortuna


    :):)[/quote]
    ma dai!? è vero?...spero che non la portino al trattorista di Montenero però:boss:
  • modificato ottobre 2009
    [quote]ziogas:
    Tutte insieme, sul ciglio deeeestro della strada viaggiano in transumanza in cerca di pascoli freschi....ma le più "furbe e intelligenti" cominciano a farsi da parte ad insultare il gregge:

    "siete stupide, acculturate, deficienti!!!! Cosa continuate a seguire quegli odiosi cani "Emilio e Bruno" che sono agli ordini dello sporco pastore mafioso e corruttore???? STUPIDE, STUPIDE PECORE!!!...Noi che siamo intelligenti andiamo invece a sinistra incontro alla nostra libertà"

    ........ma fecero un frontale con un trattore proveniente da Montenero di B guidato da un analfabeta e morirono tutte:):):):nc:[/quote]


    ..... ehehehehehhe
    a me Zio sembra invece de vedè i soliti quattro compagni classe '20 della casa del popolo ho chi min de Fucecchi che discutono sul futuro dell'America.
    Infervorati come tori da monta messi in un campo de vacche rosse, non riescono dato il naturale optional fornito dal sindacato compiacente, del PARAOCCHI o MORTAZZA che distingue tale tipologia de mammiferi, facendo si che non vedendo oltre al loro naso finiscono pe spintonasse e inchiappxxxxsse trade loro.
    Co sto azzzzzzooooo de lodo Alfano CHE AVREBBE FATTO GOLA ANCHE AI CAPOCCIONI DE SINISTRA, il Berlusca ha rischiato il golpe:) .... da sti capoccioni che in parlamento hanno fatto eleggere: CICCIOLINA, SERGIO D'ELIA, ROBERTO DEL BELLO, SUSANNA RONCONI, BRAGHETTI ANNA LAURA, e favorito FARINA DANIELE ..... LUSSURIA lo/la salto ..... e hanno ancora il coraggio de parlà?
    VERGOGNA
    Quelli che hanno graziato i mafiosi in regime di 416 ter.
    VERGOGNA
    Quelli che hanno graziato l’ex terrorista Susanna Baraldini e hanno fatto uscire dal carcere un mafioso e diversi camorristi.
    VERGOGNA
    Quielli che ci hanno fatto spendere 500 milioni di euro per l'indulto
    VERGOGNA
    Quelli che inneggiavano a Ocalan e gli volevano dare asilo politico
    VERGOGNA
    Quelli che osannavano la libertà e la democrazia mentre il Mortazza Romani Prodi, lo statista italiano in forze all’Onu, incontrava il presidente sudanese Omar el-Bashir, un criminale condannato dal tribunale internazionale che ha sulla coscienza il massacro del Darfur. DICENDO ALLA STAMPA “Abbiamo discusso di mantenimento della pace e assistenza sanitaria in Darfur”, mentre quelli di Amnesty e di Human Rights Watch si contorcevano dalle risate.
    VERGOGNA ... VERGOGNA ....
    I compagni che poi mettono la bandiera della pace sui terrazzi
    VERGOGNATEVI .... VERGOGNATEVI
    Sti impuniti che gridavano 1 - 100 - 1000 Nassiria
    VERGOGNA .... VERGOGNA .... VERGOGNA

    .... FALSI .... FALSI .... FALSI
    basta tanto ci sarebbe da dire ....
  • modificato 00:40
    [quote]LucaAr:

    .... FALSI .... FALSI .... FALSI
    basta tanto ci sarebbe da dire ....
    [/quote]

    questo mi fa incaxxare di più...sono FALSI davvero!...oppure son davvero le "peggio pecore" che ci sono e basta???

    Perché intelligenti si credono ma non lo sono, quindi il dubbio "ci sono o ci fanno" è lecito....mah!?

    E poi non sopporto davvero che cerchino di sovvertire il voto degli italiani...questa è la loro idea di rispetto e democrazia!:bad:....mi taccio pure io se no!??!:nc::nc::nc:
  • modificato 00:40
    Ragazzi le pecore vere sono + intelligenti....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file