Rivenditore Ufficiale Mobilsat +
Volevo comunicare che sono diventato ( finalmente ) rivenditore Ufficiale Mobilsat , quindi se avete bisogno di informazioni , posso darvene a volontà ... e Gratuitamente .
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
CHE GUEVARA
La prima cosa che mi hanno detto e ...
Il prezzo e quello e quello deve essere .
Male che va , ci giochiamo il discorso installazione ...
quindi altro decoder che costa????
ciao grazie pepino
Volevo comunicare che sono diventato ( finalmente ) rivenditore Ufficiale Mobilsat , quindi se avete bisogno di informazioni , posso darvene a volontà ... e Gratuitamente .
[/quote]
Auguri e in bocca al lupo Gianfranco...... scassa tutto guagliò
raffaele piccirillo 3483346354
ciao gianfranco ci eravamo sentiti tempo fà per la mobilsat;ora è stata installata con decoder illusion, ma se devo vedere il GP o altro non posso se non ho la tivusat, giusto??
quindi altro decoder che costa????
ciao grazie pepino
[/quote]
Ho fai il pacchetto sport di SKY , o devi acquistare il decoder TV SAT .
Si trovano in giro a 99 €uro e funzionano a 12 v. .
Però ... e c'è sempre un però , con il TV SAT , non puoi vedere con le schede di Premium e La7 .
[quote]Soundmachine:
[/quote]
Auguri e in bocca al lupo Gianfranco...... scassa tutto guagliò
raffaele piccirillo 3483346354[/quote]
Che razza di NICK ti sei trovato ...
Grazie Rafèè e speriamo che stò Fetentone di LUPO Schiatti nella Panza ... ( Crepi ... )
ciaooo
CHE GUEVARA
chissà che magari non ci mandi tu le cartelle stampa, visto che la ditta si è dimenticata.
ciaooo[/quote]
??? Che vuoi ??? .
Dimmi che ti serve , se le ho , perchè NO ? .