Commenti

  • modificato 05:13
    [quote]ziogas:
    ...di certo non appartengono al "genere umano":evil:

    http://www.corriere.it/cronache/09_ottobre_10/catania-pensionata-derubata-violentata-arrestati-romeni_d568010a-b59e-11de-8656-00144f02aabc.shtml[/quote]

    Se ti sente qualcuno dell'altra parte... ti dice che bisogna aiutarli e che dobbiamo avere pazienza che piano- piano si integreranno....


    :evil::evil::evil:
  • modificato 05:13
    xke non li integriamo a calci in ..... fino alla frontiera.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:13
    [quote]Brianzagolf:
    xke non li integriamo a calci in ..... fino alla frontiera.
    [/quote]

    Forse ce la faremo, smprechè rimaniamo fermi con le nostre idee....;):)
  • modificato 05:13
    [quote]yuma58:
    [quote]Brianzagolf:
    xke non li integriamo a calci in ..... fino alla frontiera.
    [/quote]

    Forse ce la faremo, smprechè rimaniamo fermi con le nostre idee....;):)[/quote]
    Non mi pare che i Cinesi abbiano usato delle idee per farsi rispettare, finchè si resta fermi alle idee sarà difficile far capire ai delinquenti che non c'è posto per loro.
  • modificato 05:13
    Ma abbiamo il coaggio di dire che siamo noi gli emarginati o NO !
    Ma abbiamo il coaggio di dire che siamo noi che subiamo la violenza degli stranieri che non lavorano come noi o NO !
    O che facciamo come a piazza Tien a Men, o come si è detto prima rimaniamo fermi nelle nostre idee, che per giuste o sbagliate che siano, ma trà noi ci ha portato una sorta di rispetto e del buon vivere civile.

    un saluto a tutti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file