Ciao Grinza
Ciao Antonio,
sei uno dei miei "antagonisti politici" che più stimo e il tuo contraddittorio sempre onesto e obbiettivo mancherà.
Se per "sbaglio" verrai qui su CL magari si torna a discutere;)
con affetto e stima ciao:)
sei uno dei miei "antagonisti politici" che più stimo e il tuo contraddittorio sempre onesto e obbiettivo mancherà.
Se per "sbaglio" verrai qui su CL magari si torna a discutere;)
con affetto e stima ciao:)
Commenti
He,he,hehehehehe;):)
Antonio è una persona seria, altri non lo sono, poi è un professore di sesso, pertanto avrà sempre la mia stima....
He,he,hehehehehe;):)[/quote]
Le mie idee divergono dalle sue, ma riconosco che è uno dei pochi che ci crede e che è in buonafede, mi spiace se ne sia andato....
ciao Grinza ....
:):):):)
Cmq Antonio qualche volta lo sento per mail ed è sempre pungente, educato ma pungente; qualità che mi piace per la verità.
Che dire.........i discorsi che fate su di lui mi trovano d'accordo e soprattutto non fanno una....................Grinza.
:D:D:D:D:D:D
Mamma mia ma arrivano proprio tutti qui ora eh???
Cmq Antonio qualche volta lo sento per mail ed è sempre pungente, educato ma pungente; qualità che mi piace per la verità.
Che dire.........i discorsi che fate su di lui mi trovano d'accordo e soprattutto non fanno una....................Grinza.
:D:D:D:D:D:D[/quote]
No! No! Piano con gli entusiasmi! L'ho appena sentito per e-mail ma non mi sembra per nulla intenzionato a venir qui anche lui....nemmeno ne abbiamo parlato.
E' stufo anche lui delle "risse" come me e tanti altri.
Penso che per un pò se ne starà "a riposo".
Certo che se venisse me farebbe un immenso piacere:)
[quote]zetros:
Mamma mia ma arrivano proprio tutti qui ora eh???
:D:D:D:D:D:D[/quote]
No! No! Piano con gli entusiasmi! L'ho appena sentito per e-mail ma non mi sembra per nulla intenzionato a venir qui anche lui....nemmeno ne abbiamo parlato.
E' stufo anche lui delle "risse" come me e tanti altri.
Penso che per un pò se ne starà "a riposo".
Certo che se venisse me farebbe un immenso piacere:)[/quote]
Tu digli che stiamo aprendo una sezione per insegnare il sesso alle belle ragazze...
VEDRAI COME CORRE....
Tu digli che stiamo aprendo una sezione per insegnare il sesso alle belle ragazze...
VEDRAI COME CORRE....[/quote]
Grazie per la stima, non so ancora se entrerò spesso perchè, come ha detto qualcuno, ho le panche piene.
Un saluto a tutti gli amici
questa e' la piu' arrapata di Camper Life !!!!
Giovanni
Grinza,
Giovanni[/quote]
Evvabbè Giovanni se si parte così son proprio messo male;)
Evvabbè Giovanni se si parte così son proprio messo male;)[/quote]
Antonio, fa niente se non entrerai spesso, ma solo per il fatto che sei venuto a trovarci mi hai già fatto un grande regalo e un grande onore.
Se hai così tanti amici tra i "destrorsi", capirai come la tua serietà ed equidistanza sia matura e degna di tutto il rispetto.
Se poi vieni spesso possiamo anche ricominciare a "sfotterci":):):)
Grinza,
Giovanni[/quote]
Questa la conosco :D:D:D:D:P:P:P:P
ma abbiamo sicuramente di meglio in Camperlife
CHE GUEVARA