Ciao Grinza

modificato 00:49 in Camper Bar
Ciao Antonio,
sei uno dei miei "antagonisti politici" che più stimo e il tuo contraddittorio sempre onesto e obbiettivo mancherà.
Se per "sbaglio" verrai qui su CL magari si torna a discutere;)

con affetto e stima ciao:)

Commenti

  • modificato 00:49
    Antonio è una persona seria, altri non lo sono, poi è un professore di sesso, pertanto avrà sempre la mia stima....

    He,he,hehehehehe;):)
  • modificato 00:49
    [quote]yuma58:
    Antonio è una persona seria, altri non lo sono, poi è un professore di sesso, pertanto avrà sempre la mia stima....

    He,he,hehehehehe;):)[/quote]

    Le mie idee divergono dalle sue, ma riconosco che è uno dei pochi che ci crede e che è in buonafede, mi spiace se ne sia andato....
  • modificato 00:49
    .... :):):):):):):):) .... Antooooooooooooooooo .... di la verità .... te sei venduto il camper :P
    ciao Grinza ....
  • modificato 00:49
    Mamma mia ma arrivano proprio tutti qui ora eh???
    :):):):):)

    Cmq Antonio qualche volta lo sento per mail ed è sempre pungente, educato ma pungente; qualità che mi piace per la verità.

    Che dire.........i discorsi che fate su di lui mi trovano d'accordo e soprattutto non fanno una....................Grinza.
    :D:D:D:D:D:D:D
  • modificato 00:49
    [quote]zetros:
    Mamma mia ma arrivano proprio tutti qui ora eh???
    :):):):):)

    Cmq Antonio qualche volta lo sento per mail ed è sempre pungente, educato ma pungente; qualità che mi piace per la verità.

    Che dire.........i discorsi che fate su di lui mi trovano d'accordo e soprattutto non fanno una....................Grinza.
    :D:D:D:D:D:D:D[/quote]
    No! No! Piano con gli entusiasmi! L'ho appena sentito per e-mail ma non mi sembra per nulla intenzionato a venir qui anche lui....nemmeno ne abbiamo parlato.
    E' stufo anche lui delle "risse" come me e tanti altri.
    Penso che per un pò se ne starà "a riposo".
    Certo che se venisse me farebbe un immenso piacere:)
  • modificato 00:49
    [quote]ziogas:
    [quote]zetros:
    Mamma mia ma arrivano proprio tutti qui ora eh???
    :):):):):)

    Cmq Antonio qualche volta lo sento per mail ed è sempre pungente, educato ma pungente; qualità che mi piace per la verità.

    Che dire.........i discorsi che fate su di lui mi trovano d'accordo e soprattutto non fanno una....................Grinza.
    :D:D:D:D:D:D:D[/quote]
    No! No! Piano con gli entusiasmi! L'ho appena sentito per e-mail ma non mi sembra per nulla intenzionato a venir qui anche lui....nemmeno ne abbiamo parlato.
    E' stufo anche lui delle "risse" come me e tanti altri.
    Penso che per un pò se ne starà "a riposo".
    Certo che se venisse me farebbe un immenso piacere:)[/quote]

    Tu digli che stiamo aprendo una sezione per insegnare il sesso alle belle ragazze...

    VEDRAI COME CORRE....
  • modificato 00:49
    [quote]yuma58:
    Tu digli che stiamo aprendo una sezione per insegnare il sesso alle belle ragazze...

    VEDRAI COME CORRE....[/quote]
    :);)
  • modificato 00:49
    Madò ragazzi sono commosso, non pensavo di avere così tanti amici. Qualcuno mi ha detto che qui c'era da farselo a punta e sono corso.
    Grazie per la stima, non so ancora se entrerò spesso perchè, come ha detto qualcuno, ho le panche piene.
    Un saluto a tutti gli amici
  • modificato 00:49
    Grinza,
    questa e' la piu' arrapata di Camper Life !!!!


    image

    Giovanni
  • modificato 00:49
    [quote]redsjohn:

    Grinza,
    questa e' la piu' arrapata di Camper Life !!!!


    image

    Giovanni[/quote]

    Evvabbè Giovanni se si parte così son proprio messo male;)
  • modificato 00:49
    [quote]Grinza:
    Evvabbè Giovanni se si parte così son proprio messo male;)[/quote]
    Antonio, fa niente se non entrerai spesso, ma solo per il fatto che sei venuto a trovarci mi hai già fatto un grande regalo e un grande onore.
    Se hai così tanti amici tra i "destrorsi", capirai come la tua serietà ed equidistanza sia matura e degna di tutto il rispetto.
    Se poi vieni spesso possiamo anche ricominciare a "sfotterci":):):)
  • modificato 00:49
    [quote]redsjohn:

    Grinza,
    questa e' la piu' arrapata di Camper Life !!!!


    image

    Giovanni[/quote]

    Questa la conosco :D:D:D:D:D:P:P:P:P
    ma abbiamo sicuramente di meglio in Camperlife ;)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 00:49
    Hai voglia che ne abbiamo, stavo giusto rispolverando l'archivio però non le trovo, ma non è che ce ne siamo perse per strada qualcuna?
    image

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file