Per le donne di camperlife....rifacciamoci un po' gli okki

modificato 21:28 in Camper Bar
image



image

image

image




image

image
«1

Commenti

  • modificato 21:28
    image


    image
  • modificato 21:28
    censura censura ... invoco la censura.. che è sta robaccia... via via...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:28
    A me, fanno letteralmente SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO;):)
  • modificato 21:28
    a bhe pero'...che dire.........mmmmmmmmmmmmmm
  • modificato 21:28
    Si si togliamo alle donne il permesso di scrivere certe schifezze sui forum.
  • modificato 21:28
    image


    image

    per la gioia delle donne un paio li ho messi anche io spero siano di loro gradimento
    ciao Drago1
  • modificato 21:28
    non si puo permettere certe libertà alle donne e propio vero che chi dice donna dice danno
  • modificato 21:28
    Ai signori uomini: "TALEBANI"!!!:D:):):);)

    Anche le Signore hanno il diritto di passarsi le foto sexy....ma devo dir loro che purtroppo almeno la metà dei figaccioni che si vedono in giro con fisici da urlo sono culattaccchioniO_O:nc:

    ....meglio un bel bovino nostrano in sovrappeso e peloso: mai visto un TORO magro???:D:)

    Signore io sono una garanzia:);)
  • modificato 21:28
    image
    e come dice Ziogas ecco un Uomo con la u maiuscola
  • modificato 21:28
    [quote]drago1:
    image
    e come dice Ziogas ecco un Uomo con la u maiuscola[/quote]
    Addesso non esageriamo...ho detto Toro e non Tricheco:nerd:
  • modificato 21:28
    Guarda questo che "sesso" che fa:D...non ho capito se è in spiaggia o in "processione":boss:
    image
  • modificato ottobre 2009
    image

    image

    tutta rabbia la vostra ihihihiih
  • modificato 21:28
    Ti do buono...anzi "ottimo" solo il vecchio Richard:)
  • modificato 21:28
    [quote]ziogas:
    Ti do buono...anzi "ottimo" solo il vecchio Richard:)[/quote]
    anche george dai
  • modificato 21:28
    [quote]Many-Fitty:
    [quote]ziogas:
    Ti do buono...anzi "ottimo" solo il vecchio Richard:)[/quote]
    anche george dai[/quote]
    Certo anche George...ma tu non lo hai citato....INVIDIOSE TUTTE DELLA CANALIS ehh!?!?!?!?!:):inlove::D:);)
  • modificato 21:28
    E vabbè dai rifateve gli occhi ma...........

    image
    image
    image
    Volete mettere!!!
    [youtube=425,344]
  • modificato 21:28
    Buon Giorno, Vorrei sapere cosa hanno di diverso i vostri uomini da quelli ai quali voi dite di rifarvi gli occhi.
    Almeno quelli che avete scelto sono presenti e sicuri i belli come dite voi sono sulla carta ed irraggiungibili almeno per il 90% delle donne
    il proverbio dice: Meglio un' uovo oggi che una gallina o (Gallo) domani, teneti stretto chi vi sopporta e vi vuole bene :P:P:P:P:P
  • modificato ottobre 2009
    [quote]paride53:
    Buon Giorno, Vorrei sapere cosa hanno di diverso i vostri uomini da quelli ai quali voi dite di rifarvi gli occhi.
    Almeno quelli che avete scelto sono presenti e sicuri i belli come dite voi sono sulla carta ed irraggiungibili almeno per il 90% delle donne
    il proverbio dice: Meglio un' uovo oggi che una gallina o (Gallo) domani, teneti stretto chi vi sopporta e vi vuole bene :P:P:P:P:P[/quote]

    image

    Parole sante, sia rivolte alle donne che agli uomini
    perchè mitizzare gli appartenenti al sesso opposto solo da come appaiono nelle foto
  • modificato 21:28
    [quote]paride53:
    Buon Giorno, Vorrei sapere cosa hanno di diverso i vostri uomini da quelli ai quali voi dite di rifarvi gli occhi.
    Almeno quelli che avete scelto sono presenti e sicuri i belli come dite voi sono sulla carta ed irraggiungibili almeno per il 90% delle donne
    il proverbio dice: Meglio un' uovo oggi che una gallina o (Gallo) domani, teneti stretto chi vi sopporta e vi vuole bene :P:P:P:P:P[/quote]
    COME GLI UOMINI GUADANO LE LATRE DONNE ANCHE NOI OGNI TANTO CI PIACE..E PUR VER CHE CMQ ABBIAMO ACCANTO UOMINI ..TENERI..DOLCI,E CMQ MOLTO SENSUALI...IO PARLO PER ME OVVIO
  • modificato 21:28
    [quote]Many-Fitty:

    anche george dai[/quote]

    Mi cercavi , Many !!!!!
    Se hai bisogno (qualunque cosa) chiamami !!!!!!
  • modificato 21:28
    Mitico George;)
  • modificato 21:28
    [quote]George:
    [quote]Many-Fitty:

    anche george dai[/quote]

    Mi cercavi , Many !!!!!
    Se hai bisogno (qualunque cosa) chiamami !!!!!![/quote]
    lascia stare quella cosa secca della tua fidanzata e vieni da me
  • modificato 21:28
    [quote]George:
    [quote]Many-Fitty:

    anche george dai[/quote]

    Mi cercavi , Many !!!!!
    Se hai bisogno (qualunque cosa) chiamami !!!!!![/quote]

    certo George, che sei proprio !!!quest'estate cercavi me!!E' bastato che mi allontanassi una settimana che subito ti sei messo a fare l'ochetto con Many!!E no, mio caro!!questa non posso perdonartela!!Vorra' dire che mi rivolgero' al tuo amico Antonio B...tu tieniti pure Elisabetta e Many!!
    maria
  • modificato 21:28
    [quote]paride53:
    .. teneti stretto chi vi sopporta ....

    scusa Paride,ma sei proprio sicuro che siete VOI a sopportarci???perche' io avrei qualcosa da dire in proposito!!

    ;):):|
  • modificato 21:28
    [quote]paride53:
    .. teneti stretto chi vi sopporta ....[/quote]
    [quote]CIUPPI:
    scusa Paride,ma sei proprio sicuro che siete VOI a sopportarci???perche' io avrei qualcosa da dire in proposito!!

    ;):):|[/quote]

    ecc... non avevo dubbi che una donna non avesse da ridire in proposito...
    quando mai siete daccordo con noi maschietti!? voi del gentil sesso ( si fa per dire... ovvio!) non capirete mai l'universo maschile...:evil:
    Paride.. occhio... rispondi misurato.. :evil::nc::nc:

    :):)
    :ciao:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:28
    [quote]CIUPPI:
    certo George, che sei proprio !!!quest'estate cercavi me!!E' bastato che mi allontanassi una settimana che subito ti sei messo a fare l'ochetto con Many!!E no, mio caro!!questa non posso perdonartela!!Vorra' dire che mi rivolgero' al tuo amico Antonio B...tu tieniti pure Elisabetta e Many!!
    maria [/quote]


    Ciuppi, non fare la gelosona......Ce n’è per tutte !
  • modificato 21:28
    [quote]George:
    [quote]CIUPPI:
    certo George, che sei proprio !!!quest'estate cercavi me!!E' bastato che mi allontanassi una settimana che subito ti sei messo a fare l'ochetto con Many!!E no, mio caro!!questa non posso perdonartela!!Vorra' dire che mi rivolgero' al tuo amico Antonio B...tu tieniti pure Elisabetta e Many!!
    maria [/quote]


    Ciuppi, non fare la gelosona......Ce n’è per tutte ![/quote]

    Il problema e' proprio questo!!!Non ce la faresti mai e poi mai a...diciamo.. soddisfare tutte e tre!!!...ma tu sai con chi hai a che fare??????? chi pensi di essere SUPERMAN??;)
  • modificato 21:28
    [quote]CIUPPI:

    Il problema e' proprio questo!!!Non ce la faresti mai e poi mai a...diciamo.. soddisfare tutte e tre!!!...ma tu sai con chi hai a che fare??????? chi pensi di essere SUPERMAN??;)[/quote]

    Beh, farete un po' a turno!!!
    Non essere cosi' possessiva Ciuppi, senon potrei preferire la compagnia di qualche maschietto!!!
  • modificato ottobre 2009
    George, sei simpatico, ma non star a far lo "sborone" perchè il gossip sul tuo conto non è "dei migliori":D:):boss:

    Se mi chiedi un appuntamento non te lo do.....:nc:O_O;)...Nè tantomeno qualcos'altro:nc:
  • modificato 21:28
    [center]image[/center]

    l'immagine è tratta da una gara di tango (che si sta svolgendo in spagna)... la sensualità che promana l'immagine stessa....
    che ve lo dico a fa....:nc:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file