perchè dacci una spiegazione!!nn te ne andare e una famiglia questa dai si puo chiarire tutto ,nn so cosa è successo e con chi ma basta parlare dai nn fare cosi!!!!
Ciao Peperina noi non ci conosciamo di Persona però degli amici comuni mi hanno parlato di te, per questo faccio questo intervento, non voglio sapere i motivi della tua decisione però ti dico di pensarci anche perchè noi non vogliamo perdere gli amici e restringere il nostro cerchio, ma tenerci stretti quelli che abbiamo e trovarne di nuovi. Comunque mi dispiace che tu te ne vada, pensaci. Ciao Cristina.
ARRIVEDERCI A TUTTI LASCIO QUESTO FORUM. UN ABBRACCIO A TUTTI COLORO CHE HO COSCIUTO.[/quote] nn so cosa ti sia successo...nn so con chi o che cosa abbia scaturito questa tua decisione..ti dico solo che a me dispiace tantissimo e lo sai ..per tanti motivi..mi auguro che tornerai sulla tua decisione...e..che cmq ti farai sempre sentire per altre vie...ciao dea:boss:
Commenti
spero che non sia vero che tornerai su questa decisione
ARRIVEDERCI A TUTTI LASCIO QUESTO FORUM.
UN ABBRACCIO A TUTTI COLORO CHE HO COSCIUTO.[/quote]
Uh !!!!!, ti avra' mica morso ...........l'Igino !!!!
Giovanni
Ps. quando uno lascia non dice "arrivederci" ma "addio" !!!!
.
non posso dire di più
salutami la tua signora
red non è uno scherzo abbandono il sito
non posso dire di più
salutami la tua signora[/quote]
Se e' cosi' mi dispiace veramente !!!!
Comunque se qualcuno ti ha fatto dei torti...... basta evitarlo !!!
sinceramente abbattuto !!!1
Giovanni
.
apparte gli scherzi non andare
non scherzare dai...
ARRIVEDERCI A TUTTI LASCIO QUESTO FORUM.
UN ABBRACCIO A TUTTI COLORO CHE HO COSCIUTO.[/quote]
nn so cosa ti sia successo...nn so con chi o che cosa abbia scaturito questa tua decisione..ti dico solo che a me dispiace tantissimo e lo sai ..per tanti motivi..mi auguro che tornerai sulla tua decisione...e..che cmq ti farai sempre sentire per altre vie...ciao dea:boss:
Dai Dea, svela!!!!!!
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
bhò....[/quote]
Se...e ...quando avrà voglia di dirci qualcosa in più ...sapremo:|
PS.Sarà mica come la storia dei tappi di sughero...che bisogna saperli prendere dalla parte giusta ?:(:(:(
non sarà mica che le avete mangiato tutti gli zuccherini!!:) [/quote]
Oggi purtroppo no :( ma quindici gioni fa si...:):)
che mi fate le moine perchè volete gli zuccherini?
questi son per te,
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
E và bene avete vinto.
che mi fate le moine perchè volete gli zuccherini?[/quote]
Volevo ben dire......questa ti costera', la prossima volta che c'incontriamo, doppia razione di zuccherini !!!
Giovanni
.