vero o non vero.. allora non è solo Berlusca che ......

modificato October 2009 in Camper Bar
leggete [url=http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Marrazzo-ricattato-per-un-video-arrestati-quattro-carabinieri-Vogliono-colpirmi_3908515079.html]
[u]quest'articolo[/u][/url] dell'AdnKronos poi ripreso oggi dai tiggì nazionali ....
senza ulteriori commenti... soprattutto in merito all'arresto dei tizi :bad: che volevano ricattarlo...
:evil::nc::nc::evil:
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Commenti

• modificato 21:37
    Beh, se ha pagato e taciuto il fatto, visto che nega tutto, e si dimostrera' il contrario.............una bella figura Marrazzo sicuramente non la fara'!!!!
    Indipendentemente dalle notti folli a cui siamo gia' abituati con il ns. Presidente del consiglio !!!

Giovanni

image
    ma come mai vanno con i travesta :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    travesta? questa da dove esce? non c'era nell'articolo..
    no dai.. nce posso crede...
    dimmi che non è vero... dimmelo ti prego....

la madre Rete interrogata .. risponde: [url=http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1120496][u]se avete tempo e voglia... leggete[/u][/url] e poi

[url=http://www.affaritaliani.it/politica/marrazzo-lazio-carabienieri231009.html][u]leggete qui[/u][/url]

stiamo proprio alla frutta....

mandiamoli a lavorareeeeeee!!!!
    ammesso che ne trovino lavoro....:evil:

se 4 carabinieri rischiano il posto per fare una cosa del genere io credo che qualcosa di grosso dietro ci sia :D:D:D:DD:D
    scusate il gioco di parole :D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    io non credo... se lui ha fatto o non ha fatto questa cosa è ininfluente...
    a casa mia questo si chiama estorsione
    sempre a travestiti va!!!! che facciamo 2 pesi e due misure ??

CHE GUEVARA
    [quote]bigfish:
    io non credo... se lui ha fatto o non ha fatto questa cosa è ininfluente...
    a casa mia questo si chiama estorsione[/quote]

A parti invertite, se cera il Berlusca al suo posto, apriti cielo!!!
    cmq questi di sinistra mi sembra siano in più d'uno ad avere gusti "diversi".

:boss::boss:
    A sinistra hanno questo vizietto...

e noi abbiamo quest'altro....:):)

image
    entrambi cmq tromba........no Umma!!
    :):):)
    [quote]zetros:
    :):):)[/quote]

... con buona pace di chi si fa inquadrare i calzini.... :evil:

• modificato October 2009
    [quote]zetros:

Doverosa precisazione...
    noi, da buoni conservatori, si tromba secondo tradizione:):):)
    era scontato!!!!

Cmq stanno uscendo delle notizie a dir poco sconvolgenti........
    altro che gossip.
    [quote]zetros:
    era scontato!!!!

Cmq stanno uscendo delle notizie a dir poco sconvolgenti........
    altro che gossip.
    [/quote]

Si il bello e' che nei vari forum:)..so' tutti spariti...come vaporizzati
    già come sempre fervidi di pensieri, forieri di slogan e vuoti di ideali.

moh ora apro un post sul Dario segretario..............
    [quote]ummagamma:
    [quote]zetros:

Doverosa precisazione...
    noi, da buoni conservatori, si tromba secondo tradizione:):):)
    [/quote]

L'avevo pensato, ma mi ero trattenuto :D:D:D:D

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    ma come mai vanno con i travesta :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D[/quote]

sesso con trans condido da coca al prezzo di 3000 euro non è da tutti.............
    image

:D:D:D
    ma porc.... e ce mancava pure Marrazzo.
    Ragazzi come noto son un po' di sinistra e c'è poco da dire. Dal mio punto di vista le abitudini sessuali sono un fatto personale, anche se certe inclinazioni;) come dire lasciano di m..... .
    Il vero problema è che essendo oggetto di ricatto non lo ha denunciato alla magistratura che era l'unica cosa da fare.
    Le dimissioni sono a questo punto un atto dovuto e sono tanto più apprezzate quanto più velocemente arrivano.
    Saluti
    Valter
    [quote]valtera:
    Ragazzi come noto son un po' di sinistra e c'è poco da dire. Dal mio punto di vista le abitudini sessuali sono un fatto personale, anche se certe inclinazioni;) come dire lasciano di m..... .
    Il vero problema è che essendo oggetto di ricatto non lo ha denunciato alla magistratura che era l'unica cosa da fare.
    Le dimissioni sono a questo punto un atto dovuto e sono tanto più apprezzate quanto più velocemente arrivano.
    Saluti
    Valter[/quote]

Concordo con quello che dici, se ha subito il ricatto doveva denunciare subito anche se sarebbe venuto a galla il presunto video.
    Non mi interessa la vita privata dei ns. politici, come non dovrebbe interessare a tutti gli italiani, ma non concordo sulla particolare inclinazione di certi politici di sinistra, solo perche' sono etero !!

Giovanni

image

.

Giovanni
    e ma sai che sp........to !!!!

CHE GUEVARA
    Come già riportato da altri, il soggetto lo dava e lo prendeva....

PAR CONDICIO ?
    Ma almeno, si è autosospeso, il berlusca invece....
    [quote]Grinza:
    Ma almeno, si è autosospeso, il berlusca invece....[/quote]

Il Berlusca fa cose normali....;):)
    [quote]valtera:
    Saluti
    Valter[/quote]

Secondo me la cosa più grave non è quella di essere andato con un tavestito (ognuno è libero di fare ciò che vuole) ma di aver negato pubblicamente, davanti alle telecamere, ciò che egli invece sapere essere vero (incontro e ricatto) sapendo che stava mentendo a milioni di Italiani. Merità ancora di rappresentarci? di essere ancora uomo da Istituzioni? Non importa sia di sinistra o di destra. La cosa che mi dà più fastidio è negare l'evidenza dicendo di essere una VITTIMA. Non merita di tornare neachè in RAI
    ciao,

secondo me l'Italia va divisa in 3 dipartimenti, nord, centro e sud, una rosa di 60 elementi con pieni poteri eletti da popolo.

Via tutti questi maiali delle province, regioni enti, circoscrizioni ecc. stato centrale, dipartimenti e comuni stop.

Direte e' dittatura si, tanto il popolo muore di fame e questi spendono 3000 euro x dare una tiratina e farsi rompere il cu...o
    soldi nostri

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file