salve a tutta la comunità (senza s dopo la i)
mi volevo presentare ( naltra Volta direte voi;);););)) mi sembra doveroso per chi di voi se ne accorgesse O_OO_OO_OO_OO_O...
che sono sempre io ma da ieri non posso più portare il mio vecchio nick ,o meglio al momento ne dovrei portare due ma non è il caso......
IERI ECOVIP:(:(:(:(
OGGI giannx695 ;););););)
perchè vi chiederete voi ?????????????
che sono sempre io ma da ieri non posso più portare il mio vecchio nick ,o meglio al momento ne dovrei portare due ma non è il caso......
IERI ECOVIP:(:(:(:(
OGGI giannx695 ;););););)
perchè vi chiederete voi ?????????????
Commenti
si...!!
ce lo stiamo chiedendo..!!
ma tu non ci tenere troppo sulle spine...
su.. ovvia....:)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Giovanni
.
CHE GUEVARA
La scelta questa volta è stata dettata dal portafoglio AHAHAHAHAH!!!
comunque non ci possiamo lamentare
adesso devo solo fare una ferrea dieta per infilare la pancia dentro una mansarda ( sono passati 12 anni dall'ultima volta)....
mica ho capito che mezzo hai preso ????
CHE GUEVARA
LAIKAAAAAA
per Andrea
CHE GUEVARA
azz ma è su ford ....[/quote]
AAAAAAHHHHH è su FORD ??????
non me ne sono accorto , guardavo sotto e ho visto......
un ponte robusto con ruote gemellate , una trazione posteriore che supporta il peso e il grip necesario per scalare i muri......
vita vissuta con il Daily che prosegue con il Ford....
perchè i camper li fanno anche su ducato per casooo;);););););)
[quote]Brianzagolf:
azz ma è su ford ....[/quote]
AAAAAAHHHHH è su FORD ??????
non me ne sono accorto , guardavo sotto e ho visto......
un ponte robusto con ruote gemellate , una trazione posteriore che supporta il peso e il grip necesario per scalare i muri......
vita vissuta con il Daily che prosegue con il Ford....
perchè i camper li fanno anche su ducato per casooo;);););););)[/quote]
vabbe tanto tu sei benestante... Quindi non guarderai i consumi e per il rumore puoi sempre usare un MP3 con le cuffiette :D:D:D:D
ps. chiaramente si scherza, ma mica troppo :D:D:D:D
CHE GUEVARA
LAIKAAAAAA
per Andrea[/quote]
....una cosetta "leggera leggera" anche tu...;)
ho un passato di Daily e pertanto ogni mezzo è sseeeeeempre più economico e sobrio.........
sai frà mè e il mio vecchio Daily facevamo sempre delle sfide su chi beveva di più :ops::ops::ops::ops: vincevo sempre io !!!!!!!!!!! ma anche lui non scherzava :D:D:D
Per Paolo , continui ha sostenere la difficoltà del peso......ma io non sono sempre sopra e quindi in quei momenti è sempre sotto i 35 ql.
il problema è quando salgo io
O_OO_OO_OO_OO_OO_OO_O
poi provare a smontare i sedili... levare la tappezzeria... lasciare a casa la rota di scorta...
no? ^-^
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
ho avuto un x700 ultima serie, un camperone e sopratutto il FORD e' eccezionale, ora ho un famosissimo iveco, ma la qualita' della cabina e la stabilita' del ford sono imbattibili