Primarie del PD

modificato ottobre 2009 in Camper Bar
allora sembra abbiano votato 3.000.000 di persone (poveracci non avevano altro da fare di domenica che squallore; ma ognuno è libero di impiegare il suo tempo come vuole).

Rapido conto:
3.000.000 x 2 euro = [b][u]6 MILIONI DI EURO!!!!![/[/u]b]

Se non se li mangiano andando a trans direi che è una bella cifretta!

che ne pensate???

Commenti

  • modificato 05:49
    Beh, non me frega piu' di tanto perche' personalmente non glieli ho dati (i 2 euro), ma penso che qualche spesa di organizzazione l'abbiano avute !!!
    Se poi li usano per i trans.....almeno non sono i soldi di tutti !!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 05:49
    [quote]zetros:
    allora sembra abbiano votato 3.000.000 di persone (poveracci non avevano altro da fare di domenica che squallore; ma ognuno è libero di impiegare il suo tempo come vuole).

    Rapido conto:
    3.000.000 x 2 euro = [b][u]6 MILIONI DI EURO!!!!![/[/u]b]

    Se non se li mangiano andando a trans direi che è una bella cifretta!

    che ne pensate???[/quote]

    :):):)
  • modificato 05:49
    bhe io lo guarderei da un'altro punto di vista forse a qualcuno gli rode che ci sono 3milioni di persone che non la pensano come lui, con questo non voglio fare nessuna polemica ma è solo il mio punto di vista
  • modificato 05:49
    [quote]Giuseppe-Ct:
    bhe io lo guarderei da un'altro punto di vista forse a qualcuno gli rode che ci sono 3milioni di persone che non la pensano come lui, con questo non voglio fare nessuna polemica ma è solo il mio punto di vista [/quote]

    allora prova anche a pensare che se non chiedevano nulla magari sarebbero stati di più quelli che si recavano a votare.
    E magari se per votare ora basta solo il permesso di soggiorno allora siamo veramente a posto con le coscienze!!
    E magari invece di 2 euro ne chiedevano dieci ci si sarebbe rifatti anche la tinteggiatura di via botteghe oscure..........

    siamo nel campo delle ipotesi.

    E che poi vi siano persone che han votato tre volte di cui due nello stesso seggio anche la dice lunga sulla serietà della cosa.
    Serietà che mi faceva dubitare fin dall'inizio e fin dall'altra volta con Prodi.
    Ed il bello è che si tenta di farla passare per democrazia quando potevano far qualcosa per cambiare la legge elettorale e che hanno fatto???
    Nulla
    come sempre fanno;
    sempre e solo nulla.

    In effetti sembra di vedere un film comico dal titolo:
    "Avanti un altro"..............



    una curiosità poi: il baffetto marinaio cosa fa nella vita attualmente?????
  • modificato 05:49
    [quote]zetros:
    [quote]Giuseppe-Ct:



    una curiosità poi: il baffetto marinaio cosa fa nella vita attualmente?????
    [/quote]
    quello che fanno tutti i politici
  • modificato 05:49
    Mi sembra comunque che in tutti partiti funzioni così... se ti raccontassi cosa è successo alla sezione locale della Lega del mio ex paese in quest'ultimo anno prima e dopo le elezioni amministrative c'è da rimanere schifati dalle logiche che guidano i partiti. Per non parlare poi del vecchio F.I. che sempre nel mio ex paese era diviso in due schieramenti interni e nelle vicinanze del rinnovo c'era un aumento dei tesserati (anche fittizi) a dismisura per poter eleggere il direttivo giusto. Il problema appunto è che sono tutti uguali... Qualcuno ha mai visto pubblicare sul giornale un bel bilancio chiaro del partito con belle chiare le entrate e le uscite?
  • modificato 05:49
    ed allora ecco che il cerchio si chiude con la fatidica domanda:
    perchè andiamo a votare???

    se ce ne stiamo a casa con che voti pensate si possano eleggere questi fanca.zz.i.sti patentati???
  • modificato 05:49
    Il problema è che una buona parte degli italiani ha convenienza ad andare a votare e sono la maggioranza. Quindi loro che votano decidono anche per te. Allora bisognerebbe trovare la forza veramente seria e onesta in grado si spaccare il sistema raccogliendo tutti i voti di protesta mettendo in crisi la politica.
  • modificato 05:49
    cosa difficile presumo da realizzare.

    Cmq sia siamo allo sbando totale e non vedo uscita.
    :|:|:|
  • modificato 05:49
    Io l'ho già scritto in altro post... ma andiamo a mettere il naso negli affari del proprio comune e ci rendiamo conto quanto spesso siamo noi i primi corruttori quando andiamo a chiedere un favore per un piccolo ampliamento, un assunzione, un contributo, un sostegno, uno sconto sui servizi, ecc. ecc. (Ovviamente senza voler accusare nessuno in particolare). Quando c'è l'approvazione dei nuovi PAT si muovono i veri lupi grigi... e sono quelli che a volte votiamo noi. E i nostri amministratori spesso sono i dirigenti locali dei partiti, e così si sale...
    Mi piacerebbe che chi vive l'esperienza di avere un politico di caratura nazionale nel proprio territorio raccontasse quanto influisce nella gestione della vita politica e del territorio stesso e fare una statistica... scusa ho dilagato
  • modificato 05:49
    avrai anche dilagato, ma sono fondamentalmente d'accordo
  • modificato 05:49
    Noi ne abbiamo uno.....
  • modificato 05:49
    mutuo una battuta di "striscia" di stasera...
    "ma per levarsi dai piedi il Dario hanno pure pagato....!"
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:49
    [quote]zetros:
    allora sembra abbiano votato 3.000.000 di persone (poveracci non avevano altro da fare di domenica che squallore; ma ognuno è libero di impiegare il suo tempo come vuole).

    Rapido conto:
    3.000.000 x 2 euro = [b][u]6 MILIONI DI EURO!!!!![/[/u]b]

    Se non se li mangiano andando a trans direi che è una bella cifretta!

    che ne pensate???[/quote]

    certo che dall'altra parte ce ne è uno che paga da bere a tutti.... non serve raccogliere gli spiccioli :D
    poi sai siamo in un paese libero... c'è chi va a viados e chi va a mignotxx :D:D:D:D
  • modificato 05:49
    [youtube=425,344]
    FATEVI UN BALLETTO CON ME VIA SU
  • modificato ottobre 2009
    image

    COSA PIU' BELLA NN C'E'

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file