X-Factor

modificato 12:37 in Camper Bar
Ma sono il solo che guarda questa trasmissione?
A me piace, non è la solita becerata di tutti i format presenti nelle altre reti e oltretutto si ascolta della buona musica.
Ieri è uscito Daminano, personalmente non lo vedevo all'altezza, canta sempre la stessa musica e non ha voce.
MOlto Bravi vedo Marco, Giuliano e Chiara
Bravo Silver, ottimo sul palco
dopo arrivano le altre.
Ciao
«1

Commenti

  • modificato 12:37
    mi sa di si, però se ti consola anche mia moglie la guarda.
    Quindi l'uinico non sei....
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 12:37
    Vedi? La tu' moglie l'è parecchio intelligente, un'nè mica una becerata come il grande fardello, amici (di chi poi?) o uomini e donne, questa caro mio l'è musica vera l'è una trasmissione sana.
    La tu'mogli l'è parecchio ganza!:)
  • modificato 12:37
    lo guardo anche io ,è rimasto uno dei pochi programmi dove si fa buona musica nuova e vecchia
  • modificato 12:37
    [quote]Grinza:
    Ma sono il solo che guarda questa trasmissione?
    A me piace, non è la solita becerata di tutti i format presenti nelle altre reti e oltretutto si ascolta della buona musica.
    Ieri è uscito Daminano, personalmente non lo vedevo all'altezza, canta sempre la stessa musica e non ha voce.
    MOlto Bravi vedo Marco, Giuliano e Chiara
    Bravo Silver, ottimo sul palco
    dopo arrivano le altre.
    Ciao[/quote]
    I MIGLIORI ERANO I LUANABIZ O COME SI CHIAMANO ..QUELLO CON I CAPELLI RASTA E GLI OKKIALINI è AMICO DI MIO FIGLIO ERA QUI A CASA MIA IERI SERA
  • modificato 12:37
    silver e' scout nel mio paesello
  • modificato 12:37
    anche quì quando c'è xfactor non si può cambiar canale :bad: non sarà mica una distorsione femminile ??? :D:D:D:D:D
  • modificato 12:37
    Lo guardo anch'io ma...................non riesco mai a vederlo tutto che volete farci è l'età mi addormento
    A me è piaciuto Giuliano,mi piace Silver proprio per il suo modo di interpretare Damiano non mi piaceva molto e son contenta sia uscito ,speravo nell'ingresso di un gruppo perchè le fatine non mi vanno tanto:nc::)
  • modificato 12:37
    ciao ledipimma
  • modificato 12:37
    Quello su cui non si può discutere è Marco,è un vero animale da palcoscenico,si muove bene sulla scena in qualsiasi situazione,canta bene in italiano, inglese, canzoni di interpreti uomini e donne... per ora non ha rivali....Chiara ha una bellissima voce però il suo fisico la penalizza....Giuliano ha un timbro di voce particolare,sicuramente andrà avanti......le Yavanna sono cresciute e i vari collegamenti dai loft ci hanno fatto vedere che sono anche delle brave musiciste... in diretta non si capisce mai chi è solo interprete o chi suona anche qualcosa.
    Forse ora i più deboli sono Silver e Sofia,ma chiunque esca d'ora in poi mi dispiacerà molto....
  • modificato 12:37
    Domani i candidati all'uscita sono sicuramente le yavanna e Sofia, per terzo metto Silver anche se piace per la sua genuinità.

    Il trio intoccabile Marco, Giuliano e Chiara possono stare tranquilli, casomai Chiara ma non certo per la voce.

    Entrerà una persona o gruppo nuovo ma se non è al TOP è distinato ad uscire alla prossima.
  • modificato 12:37
    Si comincia male stasera .......cosa ci sta a fare l'oca giuliva della marini...........................................................
  • modificato 12:37
    La Marini non si poteva vedere pareva la bagascia delle cascine.
    Invece l'altra cantante era una bomba:P:P.

    Ieri, secondo me doveva uscire Chiara perchè tra tutti è quella che ha dato meno o a fatto sentire meno, Sofia e Yavanna sono state brave.
    Silver piace a tutti ma non mi convince molto.
    Bella la voce di Giuliano
    Paola, la nuova entrata è brava ma a me garbava la Rossa del provino ;)

    Ciao
  • modificato 12:37
    Lo so che non vi interessa a da buon Toscano mi diverto anche a rompervi i cuaglioni:):):)

    Allora ieri è uscita Chiara dopo il ballottaggio con Silver, direi che ci stava, entrambi non hanno convinto.
    Le Yavanna continuano a rimanere ieri non erano male e bisogna anche aggiungere un bel paio di gambe della rossa (deformazione professionale)
    I prossimi a uscire Yavanna o Silver

    Io penso che alla fine arriveranno Marco e Giuliano
  • modificato 12:37
    [quote]Grinza:


    I prossimi a uscire Yavanna o Silver

    ...Anch'io lo penso, piu' probabilita' di uscita le ha Silver.
  • modificato 12:37
    noooooooooooooooooooooooooo silver no!!|!!!
  • modificato 12:37
    ... uhm.....

    ... sgrunt ...

    fortuna che mi resta la tv in cucina ....

    sgrunt sgrunt
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 12:37
    uff sempre insoddisfatti sti uomini
    ..che ti guardi sulla tv in cucina????
  • modificato 12:37
    ... xfactor sicuramente no... eppoi ho il mio lettore dvd/dvx...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato novembre 2009
    [quote]alien:
    ... xfactor sicuramente no... eppoi ho il mio lettore dvd/dvx...[/quote]


    Ma teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, perche' non ciai le stelline ?????????
    Sei il solito rotto in c......lo !!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 12:37
    Mercoledì Silver rischia forte
  • modificato 12:37
    Ho paura anch'io e mi dispiace ma le Yavanna sono sole e poi ultimamente sono migliorate,Giuliano e Paola hanno delle belle voci ma il mio preferito e pretendente più probabile per la vittoria è senz'altro MARCO
  • modificato 12:37
    vediamo come va stasera..........
  • modificato 12:37
    FORZA SILVER!!!!!!!!!
  • modificato 12:37
    Paola stasera non mi è piaciuta x me è da ballottaggio.........x me il massimo è Marco
  • modificato 12:37
    Infatti Paola al ballottaggio con le fatine ...........spero che esca Paola che mi sembra poco umile e poi è poco che è entrata,,,,,,,,,,,
  • modificato 12:37
    Vabbè continuano a salvare il bambino, ieri ha proprio sbagliato tutto e su una gara chi sbaglia paga, invece, invece è carino e le teen ager lo votano a prescindere, ma allora non è una gara canora ma una gara di bellezza.
    Vero anche che la canzone delle fatine bonazze (Pazza idea) aveva un arrangiamento da colica renale

    La mia personalissima classifica
    Marco
    Giuliano
    Yavanna
    Silver
  • modificato 12:37
    Bene ,sono d'accordo con te......speriamo che quest'anno il vincitore sia davvero il vincitore non come le edizioni passate che hanno avuto più successo gli esclusi.......a proposito di esclusi il brano di Damiano non mi è piaciuto un granché sembrava un po' Giovanotti ma senza originalità....
  • modificato 12:37
    o mamma mia tutti ke guardate xfactor!!!!!!!!!!!!!!!!! aiutoooo
  • modificato 12:37
    Non mi sembra che siamo molti.......e comunque sempre meglio vedere X-Factor che è un talent show che un reality tipo grande fratello...da questa trasmissione gli anni passati sono usciti dei talenti tipo Giusy Ferreri e Noemi non mi dite che non avete mai canticchiato una loro canzone.....
  • modificato novembre 2009
    X-Factor,Amici,Grande Fratello,Forum,C'e posta x te,i programmi vari dealla domenica pomeriggio, i vari processi alle partite ecc. ecc, ma voi riuscite a seguire un'intera puntata, per non dire l'intera programmazione ma come fate io non ci resisto più di alcuni minuti, è un continuo battibeccare o lacrime a cascata.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file