X-Factor
Ma sono il solo che guarda questa trasmissione?
A me piace, non è la solita becerata di tutti i format presenti nelle altre reti e oltretutto si ascolta della buona musica.
Ieri è uscito Daminano, personalmente non lo vedevo all'altezza, canta sempre la stessa musica e non ha voce.
MOlto Bravi vedo Marco, Giuliano e Chiara
Bravo Silver, ottimo sul palco
dopo arrivano le altre.
Ciao
A me piace, non è la solita becerata di tutti i format presenti nelle altre reti e oltretutto si ascolta della buona musica.
Ieri è uscito Daminano, personalmente non lo vedevo all'altezza, canta sempre la stessa musica e non ha voce.
dopo arrivano le altre.
Ciao
Commenti
Quindi l'uinico non sei....
CHE GUEVARA
La tu'mogli l'è parecchio ganza!:)
Ma sono il solo che guarda questa trasmissione?
dopo arrivano le altre.
Ciao[/quote]
I MIGLIORI ERANO I LUANABIZ O COME SI CHIAMANO ..QUELLO CON I CAPELLI RASTA E GLI OKKIALINI è AMICO DI MIO FIGLIO ERA QUI A CASA MIA IERI SERA
A me è piaciuto Giuliano,mi piace Silver proprio per il suo modo di interpretare Damiano non mi piaceva molto e son contenta sia uscito ,speravo nell'ingresso di un gruppo perchè le fatine non mi vanno tanto:nc::)
Forse ora i più deboli sono Silver e Sofia,ma chiunque esca d'ora in poi mi dispiacerà molto....
Il trio intoccabile Marco, Giuliano e Chiara possono stare tranquilli, casomai Chiara ma non certo per la voce.
Entrerà una persona o gruppo nuovo ma se non è al TOP è distinato ad uscire alla prossima.
Invece l'altra cantante era una bomba:P:P.
Ieri, secondo me doveva uscire Chiara perchè tra tutti è quella che ha dato meno o a fatto sentire meno, Sofia e Yavanna sono state brave.
Silver piace a tutti ma non mi convince molto.
Bella la voce di Giuliano
Paola, la nuova entrata è brava ma a me garbava la Rossa del provino
Ciao
Allora ieri è uscita Chiara dopo il ballottaggio con Silver, direi che ci stava, entrambi non hanno convinto.
Le Yavanna continuano a rimanere ieri non erano male e bisogna anche aggiungere un bel paio di gambe della rossa (deformazione professionale)
I prossimi a uscire Yavanna o Silver
Io penso che alla fine arriveranno Marco e Giuliano
I prossimi a uscire Yavanna o Silver
...Anch'io lo penso, piu' probabilita' di uscita le ha Silver.
... sgrunt ...
fortuna che mi resta la tv in cucina ....
sgrunt sgrunt
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
..che ti guardi sulla tv in cucina????
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
... xfactor sicuramente no... eppoi ho il mio lettore dvd/dvx...[/quote]
Ma teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, perche' non ciai le stelline ?????????
Sei il solito rotto in c......lo !!
Giovanni
.
Vero anche che la canzone delle fatine bonazze (Pazza idea) aveva un arrangiamento da colica renale
La mia personalissima classifica
Marco
Giuliano
Yavanna
Silver