PRESENTIAMOCI ...QUI
INIZIO IO....MI CHIAMO MANOLA HO 44 ANNI E SONO DELLA PROVINCIA DI FIRENZE..ABITO NEL MUGELLO UNA BELLISSIMA VALLATA ..UN TEMPO MOLTO VERDE ORA UN PO' MENO MA CMQ RIMANE SEMPRE UNA BELLA VALLATA ..CON MOLTI PAESINI CARATTERISTICI...NOI VIAGGIAMO IN 2+2 E CIOE' IO MIO MARITO E I NOSTRI 2 BIMBI PELOSI..MARLEY VASCO...E LUNA(LA VECCHIETTA) ABBIAMO UN MOBILVETTA NUVOLA..CON TANTE BOLLICCINE BLU..I NOSTRI NIK SONO ..MANY E FITTY..
QUESTA SONO IO
QUESTO E' MIO MARITO
QUESTA E' LA MIA VECCHIETTA(DA GIOVANE)
QUELLO NEL MEZZO E' SIMILARE O QUASI A MARLEY
QUESTA SONO IO
QUESTO E' MIO MARITO
QUESTA E' LA MIA VECCHIETTA(DA GIOVANE)
QUELLO NEL MEZZO E' SIMILARE O QUASI A MARLEY
Commenti
Amo ridere e scherzare,adoro i doppi sensi(queste sono cose che piaciono sia a me che a Claudio,e sono sempre stata dell'idea che in una coppia questa e' un grande legame, finche' ridiamo insieme...) e non sono d'accordo quando si dice che il sorriso abbonda sulla bocca degli stolti!Accetto lo scherzo e le battute, non accetto la volgarita' invece, ne' gli sbruffoni.Non mi piace litigare, la penso come Toto':sono pagliacciate per soli vivi.
Un altro sport preferito mio e quello della mia famiglia e' mangiare,ci piace andare in giro e assaggiare le specialita' di ogni paese e poi provarlo a fare!
Siamo diventati camperisti per 3 motivi:ci serve il camper x stare piu' comodi, portare con noi anche il nostro gatto e infine senza camper non avremmo mai visto posti minori.Non rinneghiamo,comunque, nessun altro tipo di viaggio anche senza camper
Sinceramente non mi piaciono le cose per sole donne per questo ero restia a scrivere e presentarmi in questo salotto, ci provo vediamo com'e'.....
buon pomeriggio a tutte/i
ciao sono emilia ho 32 anni sono sposata con davide abbiamo due temibili iene..giulietta di 11 anni e valerio di 8 viviamo vicino ad alessandria.abbaimo scelto il camper perche con i bambini crei situazioni molto piu comode che nn in albergo e ti gestisci meglio gli spostamenti o i cambi di programma.ciao a tutti[/quote]
ciao emilia e benvenuta a te e tutta la tua ciurma
abbiamo preso il camper per provare come si stava , adesso non lo lasciamo piu'.
per il fine settimana volevamo andare ai mercatini di natale in trentino ( austria ) chi conosce la zona ? o ci e stato? x avere indicazioni dove fermarci ..
un saluto a tutta la compagnia ...
ps. siamo di milano .. buoni km .