Poverina..si e' suicidata..
La Blefari scrive:
[i]"A mia sorella ho urlato che, fosse stato per me, Biagi l’avrei torturato prima di giustiziarlo,.."[/i]
..poverina l'hanno ammazzata...era un suicidio annunciato....
(Lo vadano a dire ai parenti delle vittime):bad::bad:
[i]"A mia sorella ho urlato che, fosse stato per me, Biagi l’avrei torturato prima di giustiziarlo,.."[/i]
(Lo vadano a dire ai parenti delle vittime):bad::bad:
Commenti
Non capisco perchè i media sono sempre dalla parte degli aggressori e mai per le vittime.
La legge tutela i delinquenti
I sindaci pagano gli avvocati agli stupratori (con soldi pubblici)
Qualcuno vuole cambiare la giustizia per rifarsi una verginità ed evitare la galera.
Poi c'è chi va trans e si riempie di coca.
Gli ubriachi hanno il diritto di uccidere.
Un omicidio colposo vale meno di uno che timbra il cartellino ad un altro
Ma non è che alla fine i delinquenti siamo noi poveri mortali?
Bisogna riportare la nostra povera Italia a riscoprire i valori con fermezza e detenzione se serve, nessuno sconto per chi delinque, per nessuno!!
Poverina di che, azzi suoi!
Non capisco perchè i media sono sempre dalla parte degli aggressori e mai per le vittime.
Qualcuno vuole cambiare la giustizia per rifarsi una verginità ed evitare la galera.
Bisogna riportare la nostra povera Italia a riscoprire i valori con fermezza e detenzione se serve, nessuno sconto per chi delinque, per nessuno!!
[/quote]
Antonio, so che sei persona molto intelligente e soprattutto "indipendente", ma a volte mi chiedo davvero quanto e dove tu "stia" politicamente parlando:D
Sembri di sinistra, ma spesso fai ragionamenti vicini alla destra, non che per questo me ne dispiaccia anzi;)
Poverina di che, azzi suoi!
destra o sinistra non c'entra è il pensiero che accomuna molti italiani
destra o sinistra non c'entra è il pensiero che accomuna molti italiani[/quote]
Sono assolutamente d'accordo e dovrebbe diventare così davvero per tutti.
Dovremmo riuscire a raggiungere larghe intese più sui contenuti che sulle inutili ideologie....per questo l'amico Antonio detto Grinza mi è molto simpatico;)
La Blefari scrive:
"A mia sorella ho urlato che, fosse stato per me, Biagi l’avrei torturato prima di giustiziarlo,.."
(Lo vadano a dire ai parenti delle vittime):bad::bad:[/quote]
SARO' CATTIVA ..MA MENO UNA DA CAMPARE
l'importante e' il buon senso e l'obiettivita' che si dimostra..e devo dire che in qualche anno di frequentazione dell'altro forum, e' stato uno dei pochi se non l'unico che oltre a mostrarsi leale ha sempre considerato gli interlocutori di sponda avversa come tali e non come nemici.
Walter
Se Antonio si dichiara di sinistra o dx o sottosopra poco importa..
l'importante e' il buon senso e l'obiettivita' che si dimostra..e devo dire che in qualche anno di frequentazione dell'altro forum, e' stato uno dei pochi se non l'unico che oltre a mostrarsi leale ha sempre considerato gli interlocutori di sponda avversa come tali e non come nemici.
Walter[/quote]
Assolutamente d'accordo.
L'ho sempre sostenuto che Antonio è un interlocutore "ideale" e sincero.;)
Gatta ci cova...............
CHE GUEVARA
Grinza occhio che qui ti "lodano" troppo :ops:
Gatta ci cova...............[/quote]
E' per via del suo "secondo lavoro"..:):):)
mi sono proposto come suo aiutante:P:P
Grinza occhio che qui ti "lodano" troppo :ops:
Gatta ci cova...............[/quote][quote]ummagamma:
E' per via del suo "secondo lavoro"..:):):)
mi sono proposto come suo aiutante:P:P[/quote]
...mi associo...speriamo sempre in un contratto anche a tempo "determinato"...anzi uno stage "a gratis" mi andrebbe bene uguale.........quasi quasi pensandoci sono disposto anche a dargli "quacccheccosa":ops:;)
Vabbè ragazzi sono commosso, vabbè appena mi passa un' amica(?) di Marazzo ve lo passo a voi, poi dite che non vi sono amico [/quote]
...che amico "****" !!!:boss::|;)...ci sono gli asterischi, ma fa rima con Marrazzo:)
[quote]marzia055:
Dovremmo riuscire a raggiungere larghe intese più sui contenuti che sulle inutili ideologie....per questo l'amico Antonio detto Grinza mi è molto simpatico;)[/quote]
Paolo, quello che dici e che concordo al 100% (infatti l'ho scritto) non si può fare con queste coalizioni e principalmente perchè chi tira le redini non è "puro", come si può parlare di fermezza e ritorno ai valori quando uno cerca di far diventare la giustizia una burla!
Spero che alla fine si cambi tutte le leggi, si rifaccia una verginità e se ne vada, col successore (seppur di destra) che dovrà essere "puro" vedrai che le coalizioni, se intelligenti, lavoreranno insieme per risolvere (FINALMENTE) i problemi del paese e non come adesso che tutto ruota intorno ad uno!
Mi scuso se in qualche modo sono entrato in politica ma non vuole essere un discorso politico.
[quote]ziogas:
Dovremmo riuscire a raggiungere larghe intese più sui contenuti che sulle inutili ideologie....per questo l'amico Antonio detto Grinza mi è molto simpatico;)[/quote][quote]
Grinza:
Paolo, quello che dici e che concordo al 100% (infatti l'ho scritto) non si può fare con queste coalizioni e principalmente perchè chi tira le redini non è "puro", come si può parlare di fermezza e ritorno ai valori quando uno cerca di far diventare la giustizia una burla!
Spero che alla fine si cambi tutte le leggi, si rifaccia una verginità e se ne vada, col successore (seppur di destra) che dovrà essere "puro" vedrai che le coalizioni, se intelligenti, lavoreranno insieme per risolvere (FINALMENTE) i problemi del paese e non come adesso che tutto ruota intorno ad uno!
Mi scuso se in qualche modo sono entrato in politica ma non vuole essere un discorso politico.
[/quote]
Ma lo quoto il tuo pensiero che è poi quello anche di buona parte della maggioranza, nonché auspicio.
Le larghe intese le vogliamo tutti...o per lo meno davvero in molti;)
fate un programma, mi adatto alle vs esigenze..
Un caro saluto a tutti e due..
Paolo, Antonio...noi ci dobbiamo incontrare....
[/quote]
Ci sto e con molto piacere, ma non adesso, il 27 parto per Cuba e Dicembre è un mese terribile, comunque se mi sposto vi farò sapere dove sono vostro numeo ce l'ho.
saluti
Valter
[/quote]
Volentieri, anch'io fino a dicembre sono messo bello "pieno", ma eventualmente un fine settimana forse si può ritagliare.
Walter, vuoi fondare anche tu un "nuovo partito"?:D:):nc:
[quote]ummagamma:
[/quote]
Ci sto e con molto piacere, ma non adesso, il 27 parto per Cuba e Dicembre è un mese terribile, comunque se mi sposto vi farò sapere dove sono vostro numeo ce l'ho.[/quote]
Parti per cuba co la signora o senza ?
Si perchè andare a Cuba con la propria moglie, è come andare a OCTOBER FEST e portarsi la birra!!!
Devi capirmi però, dopo tante lezioni ho bisogno di un pò di relax:):):)
Armando vado con la signora e mi porto anche le aragoste .
Devi capirmi però, dopo tante lezioni ho bisogno di un pò di relax:):):)[/quote]
Antò, a me sa che stai invecchiando de brutto.....
Comunque sappi che, se ti serve qualsiasi cosa laggiù, ho ancora amici e Parenti....
SALUTONI ARMANDO