Oscuranti plissettati per cabina Ducato X250
Per garantire la necessaria privacy e una prima barriera contro il freddo o il caldo, ho montato i seguenti oscuranti:
_ Per il parabrezza ho scelto il Duett plissettato della Seitz;
_ per le portiere i Plissettati della Remis III.
Ho scelto per il parabrezza il Duett perche' e' un corpo unico e consente di chiudere anche solo parzialmente la visuale esterna!! (vedere e non essere visti all'interno)e nonostante lo scuro a riposo si appoggi alla plancia non disturba piu' di tanto la visuale verso il basso. Il RemisIII, essendo in due pezzi e muovento dai lati verso il centro, consente esclusivamente la chiusura o l'apertura totale dello scuro. Per i laterali ho preferito quelli della Remis in quanto quelli della Seitz a ventaglio, oltre a essere piu' delicati non coprono l'intero vetro !!.
Per il montaggio, nessun problema e' un gioco da bambini, basta avvitare la struttura di entrambi gli scuri alla cornice dei vetri della cabina !!!
Giovanni
Ho scelto per il parabrezza il Duett perche' e' un corpo unico e consente di chiudere anche solo parzialmente la visuale esterna!! (vedere e non essere visti all'interno)e nonostante lo scuro a riposo si appoggi alla plancia non disturba piu' di tanto la visuale verso il basso. Il RemisIII, essendo in due pezzi e muovento dai lati verso il centro, consente esclusivamente la chiusura o l'apertura totale dello scuro. Per i laterali ho preferito quelli della Remis in quanto quelli della Seitz a ventaglio, oltre a essere piu' delicati non coprono l'intero vetro !!.
Per il montaggio, nessun problema e' un gioco da bambini, basta avvitare la struttura di entrambi gli scuri alla cornice dei vetri della cabina !!!
Giovanni
Commenti
Belli. Alla modica cifra di?[/quote]
Circa 400 Euri il Seitz e 200 i Remis !!!!
Il Brianza di sicuro li trova a meno !!!
Giovanni
.
oppure questi sono invernali????????
e non per te !!!!
Mah !, il trivellato "di nome e di fatto" l'hai poi sostituito ???
Giovanni
.
[quote]Parsifal:
Giovanni
.[/quote]
si si lui x 150€ li trova tutti :):):):)
a parte gli scherzi: non sono un fautore della privacy ma non nascondo che se costassero meno li acquisterei pere io...
diciamo che rimando l'acquisto :D:D
[quote]redsjohn:
[quote]Parsifal:
Giovanni
.[/quote]
a parte gli scherzi: non sono un fautore della privacy ma non nascondo che se costassero meno li acquisterei pere io...
diciamo che rimando l'acquisto :D:D[/quote]
Siamo in due :):)
siamo in tre[/quote]
Nel tuo avatar Lucio, cos'e' un 7R o un 1R ??
Giovanni
.
Gigi si un cenno, ma qui siamo nel "fai da te"
e non per te !!!!
Mah !, il trivellato "di nome e di fatto" l'hai poi sostituito ???
Giovanni
.[/quote]
NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
e sia mai ancora che svolge il suo lavoro egregiamente!!!
è un 7R del 2001[/quote]
Anch'io nel 2001 comprai un 7R gia' con il jtd da 127 cv, un mezzo ottimo che ho cambiato nel 2006 con 75000 km all'attivo !!!
Giusy (mia moglie) ogni tanto ne parla con nostalgia !!!
ciao, Giovanni
.
[quote]Parsifal:
Giovanni
.[/quote]
Lo scorso anno abbiamo fatto una cordata e molti hanno preso il kit completo a 420 €
CHE GUEVARA
[quote]redsjohn:
Giovanni
.[/quote]
[quote]Brianzagolf:
Lo scorso anno abbiamo fatto una cordata e molti hanno preso il kit completo a 420 € [/quote]
Si, ma esclusivamente della Remis !!!!! anche il frontale !!!
Giovanni
.
Qui il post di quando li ho montati:
http://www.camperlife.it/forum/thread/28320_Oscuranti-Remis_3.html
CHE GUEVARA
Prova a riaprire la cordata, che io chiedo
CHE GUEVARA
speriamo di non chiuderla.....
Per garantire la necessaria privacy e una prima barriera contro il freddo o il caldo, ho montato i seguenti oscuranti:
Giovanni
[/quote]
Ciao Giovanni, hai fatto un ottimo lavoro e per questo vorrei chiederti delle cosuccie
Il colore dei remis e del seitz sono uguali?
Il seitz oscura completamente o ci sono punti "tipo a fine corsa oscurante" dove entrano spiragli di luce?
Il seitz che hai montato tu è [url=http://www.survivalshop.it/oscuranti_dometic_seitz.html]questo[/url]?
Grazie in anticipo
Pavolo 75
Parsifal
Lucio45
Giusto, questa è la lista di partenza??????
;);)
CHE GUEVARA
Qualcuno ha inserito ik mio nik nella lista a mia insaputa? Potete verificare chi è stato e comunicarmelo in privato? Grazie. P.S: Ovviamente non sono interessato agli oscuranti, quindi mi potete cancellare? Grazie.
Roberto.
[quote]bigfish:
[quote]redsjohn:
[quote]Parsifal:
Giovanni
.[/quote]
diciamo che rimando l'acquisto :D:D[/quote]
Siamo in due :):)[/quote]
credo sia stato frainteso questo tuo post Parsifal!!!!
Siamo in due [/quote
Ciao parsifal
;);)
Scusa Parsifal, ho inserito io il tuo nik, dopo aver letto che siamo in due, e allora mi sono permesso di inserire il tuo nome chiedo pubblicamente scusa di aver frainteso.
Siamo in due [/quote
Ciao parsifal
;);)[/quote]
No problem. Avanzo un TAI
ciaoo
CHE GUEVARA
Ciaoo
:):):)
qualcuno interessato ad una cordata....?
Magari Brianza ci consiglia anche dove....