Oscuranti plissettati per cabina Ducato X250

2

Commenti

  • modificato marzo 2014
    [quote author=rosmas link=topic=68911.msg135945#msg135945 date=1320248462]
    Rinnovo il tread.
    qualcuno interessato ad una cordata....?
    Magari Brianza ci consiglia anche  dove....
    [/quote]

    La scorsa cordata ci supportò la ceresa camper e sono sicuro che ancora ora si può fare basta chiedere.

    E vidirò di più sono di una comodità estrema :D:D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato marzo 2014
    Ho visto il sito che dici mi porto avanti e chiedo q.ta minima e prezzo relativo? Oppure devi chiedere tu come sommo direttore? Tanti prima di muoversi vogliono magari conoscere il prezzo.
  • modificato marzo 2014
    No no chiama chiedi di Marco, l'ho sentito stamattina ma non mi è venuto in mente.
    ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato marzo 2014
    Salve ragazzi, li ho appena montati (una libidine) prendendoli da Grosso Vacanze che per quello che ho potuto verificare ha il miglior prezzo. Cosiderate che sul prezzo che trovate sull' e-commerce fa il  10% di sconto sugli ordini on line.
  • modificato marzo 2014
    ciao ragazzi, anche io sono interessato, ma sono un po' imbranato con il fai da te...
    il montaggio è semplice? bisogna forare?...
    grazie in anticipo!
  • modificato marzo 2014
    sui laterali , anche se la casa fornisce le viti autoforanti ti aiuta fare un piccolo foro, sul frontale devi fare 4 fori di 6 mm nel sottotetto (praticamente un foglio di plastica). Ci puoi riuscire senz'altro anche se sei imbranato.
  • modificato marzo 2014
    sui laterali al secondo montaggio aiuta molto un filo di silicone trasparente, si eliminano tutte le vibrazioni.
    brii
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato marzo 2014
    Dopo un anno di ripensamenti ora mi sono deciso a prendere sti remifront, almeno toglierò per sempre quelle fastidiose tendine per la cabina... ogni volta che devo tirarle devo registrare i sedili come se fossi un orologiaio... >:(

    Se parte la cordata avvistaemi che sono il primo  ;)

    Ciao :)
  • modificato marzo 2014
    Ho contattato Marco, ci sono problemi di tempi per i Remis mentre per i Seiz i tempi sono celeri.
    Ho chiesto per tutti e due, io non ho fretta, e sinceramente avendo visto i Remis, preferirei quelli, ma vediamo oltre che i costi, la quantità anche l'eventuale consegna.

    vi terrò aggiornati
  • modificato marzo 2014
    e metti le foto e i prezzi così tutti potranno valutare
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato marzo 2014
    ciao ragazzi anche io sono interessato, però solo per il frontale
    e per il ducato del 2005. Grazie
  • modificato marzo 2014
    Marco mi ha detto Venerdi che sta aspettando risposte dalla dometic ( penso per i remis).
    Nella richiesta ho aggiunto se è possibile avere l'offerta anche per ogni casa costruttrice o melgio per Fiat Ford e Iveco ( le maggiori) ma non per gli anni, vediamo appena ho qualcosa in mano. Sicuramente le foto.
  • modificato marzo 2014
    [quote author=rosmas link=topic=68911.msg136923#msg136923 date=1321184666]
    Marco mi ha detto Venerdi che sta aspettando risposte dalla dometic ( penso per i remis).
    Nella richiesta ho aggiunto se è possibile avere l'offerta anche per ogni casa costruttrice o melgio per Fiat Ford e Iveco ( le maggiori) ma non per gli anni, vediamo appena ho qualcosa in mano. Sicuramente le foto.
    [/quote]
    La dometic commercializza i seitz...
    Io preferirei i remis, credo che i seitz siano più delicati, sopratutto quello frontale essendo un pezzo unico.
    Una domanda  però vorrei farla a chi possiede i remifront: (se qualche possessore legge  :) ) il telaio degli oscuranti frontali è provvisto per la predisposizione del tweeter???
    Parlo del ducato X250, ultima versione quindi.

    Ciao ;)
  • modificato marzo 2014
    Nessuna novità ?
  • modificato marzo 2014
    ho scritto un email ieri. Settimana scorsa l'ho chiamato. attendere prego.... intanto ho chiesto al mio sivende se è disposto lui. Attendo anche una sua risposta, poi provo con altri fornitori.... tipo campingsportmagenta

    vediamo 3 gg di attesa mi vanno bene ma cosi siamo a quasi 15gg
  • modificato marzo 2014
    Ieri era chiuso ma oggi doveva essere aperto domani se riesco lo chiamo
    ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato marzo 2014
    caro Brianza, l'altro  ieri era chiuso... ma io l'ho contattato il 7 novembre..... la prima volta per email  8 novembre per telefono per presentarmi anche telefonicamente ed avvisarlo che avevo inviato un email.... 11 per telefono chiedendo se aveva visto l'email.... il 15 per email per avere aggiornamenti...... oggi ne abbiamo 18.
  • modificato marzo 2014
    beh... se si riesce ad averli ad un prezzo umano...
    vedo se riesco a fare qualche danno con il fai da te!!! :)
  • modificato marzo 2014
    camping sport magenta. a grandi linee 15% di sconto per 10 pezzi tutti uguali! attendo una risposta scritta. Problema è la spedizione se unica o per ognuno... bisogna aggiungere circa 15 euro. Vediamo.

    Il mio sivende si stà interessando anche lui.

    Ceresa...ancora niente
  • modificato marzo 2014
    scusa 15% di scondo su quale cifra ??
  • modificato marzo 2014
    ARRIVATI I PREZZI
    Camping sport Magenta per almeno 10 kit e più, possibilità di ordine sia per ducato 2006 in poi e per ducato 2005.

    Per ducato 2006 474 euro
    Per ducato 2005 462 euro

    l'importante è arrivare a 11 kit totali per la spedizione 15 euro per ognuno da aggiungere.

    attendiamo altre offerte e valutiamo che dite?

    quanti siamo?
  • modificato marzo 2014
    attenderei altre offerte anche perchè ho bisogno solo del frontale.
  • modificato marzo 2014
    Una 60ina di euri risparmiati rispetto alla media dei prezzi in rete dei remifront....

    Per me va già bene così, se vogliamo comunque aspettare qualche altro rivenditore ok...


    Ciao :)
  • modificato marzo 2014
    [quote author=mariosan link=topic=68911.msg137700#msg137700 date=1321900386]
    attenderei altre offerte anche perchè ho bisogno solo del frontale.
    [/quote]

    posso sempre chiedere di avere sol il front.
  • modificato marzo 2014
    Facciamo la conta

    rosmas
    Mirato
    Mariosan (solo front)
  • modificato marzo 2014
    Buona sera ecco finalmente i prezzi dei remis per la cordata:

    Set completo Ducato sia nuovo che vecchio € 424,00
    Set completo Ford € 424,00
    Set completo per Iveco €  466,00
    Set complete per Master € 424,00
    Set complete per Mercedes € 424,00
    Vi premettiamo che le consegne vanno da 60 gg a 120 gg.
    Per conferma dell’ordine occorre un’ email a info@ceresacamper.it con l’invio della copia del libretto di circolazione ed un ordine scritto.
    Inoltre bisogna effettuare il versamento del 50 % del prezzo,  mentre il saldo prima della spedizione.
    Saranno a carico del ricevente le spese di spedizioni.

    L’iban per gli acconti ed i saldi è:

    Unipol Banca
    IT 53 X 03127 328600  0000 0000 047

    Intestato : Ceresa Camper srl

    Causale Acconto Oscurante remis/ Sadldo Oscurante remis

    Sperando di aver fatto cosa gradita e ci scusiamo per il riatdo non dipeso da noi, cordialmente vi salutiamo.
    Marco Ceresa
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato marzo 2014
    solo il forntale non è possibile ?
  • modificato marzo 2014
    Grazie Andrea ( Brianzagolf) comunico ad un paio di amici che erano intenzionati. il prezzo è sicuramente buono.

    Ne avevo da aspettare l'email di risposta da Ceresa..... :P :P

    vi aggiorno settimana prossima per sapere se i mie amici lo fanno si o no cosi aggiorniamo l'elenco.

    Per me è SI!
  • modificato marzo 2014
    Che prezzaccio!!!

    Bisogna far presto a raggiungere quota 10...


    Ciao :)
  • modificato marzo 2014
    nessuno si aggiunge?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file