Oscuranti plissettati per cabina Ducato X250

13»

Commenti

  • modificato marzo 2014
    Bisogna dare visibilità a questo post,  (magari postando l'offerta in altri forum di camper), mi scoccerebbe farmi sfuggire quest' occasione...


    Ciao :)
  • modificato marzo 2014
    Lo scorso anno li abbiamo montati in 16 non tutti sono in grado di apprezzare le comodità e si fermano davanti alla spesa dell' acquisto.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato marzo 2014
    ci sono!
    ducato x250 (immatricolato  2010)
  • modificato marzo 2014
    Ci sono anche io, iveco 2008

    Grazie e ciao
  • modificato marzo 2014
    rosmas
    Mirato
    Mariosan (solo front)
    Dreamer
    rplacanica

  • modificato marzo 2014
    Mi tiro fuori. non voglio aspettare, prendo in rete a 550 circa. Pensavo ci fosse piu interesse. Peccato il prezzo era vantaggiosissimo.



    Mirato
    Mariosan (solo front)
    Dreamer
    rplacanica
  • modificato marzo 2014
    Ok aspetto sino a fine 2011 poi acquisto anch'io da solo.

    Che peccato però...

    Ciao :)
  • modificato marzo 2014
    io mi aggiungo per l'iveco non abbiate fretta tanto servono prevalentemente con il bel temp.
    In inverno isolano poco :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato marzo 2014
    [quote author=Brianzagolf link=topic=68911.msg140152#msg140152 date=1323901425]
    io mi aggiungo per l'iveco non abbiate fretta tanto servono prevalentemente con il bel temp.
    In inverno isolano poco :D
    [/quote]

    ESATTO!
  • modificato marzo 2014
    [quote author=Brianzagolf link=topic=68911.msg140152#msg140152 date=1323901425]
    io mi aggiungo per l'iveco non abbiate fretta tanto servono prevalentemente con il bel temp.
    In inverno isolano poco :D
    [/quote]
    Beh, io li prendevo sopratutto per il fattore privacy, per isolare ho quelli esterni.
    Ad ogni modo mi hai convinto aspetterò  ;)

    Ciao :)

    P.S.: Intanto se rosmas ci ripensa siamo a 6... ne mancano solo 4... dajeeee!!  ;D
  • modificato marzo 2014
    UP!!!
    Forza siori e siore!
    aderite!!
    ;D
  • modificato marzo 2014
    Tanto in questa stagione bisogna mettere sempre gli oscuranti esterni quindi andiamo avanti !!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato marzo 2014
    Montati.... sono veramente belli... e comodi.
    Alla fine li ho presi dal mio conce mi ha fatto un prezzaccio montati... a suo dire prezzaccio solo per me... forse perchè è il secondo Laika che prendo da lui.
    Adesso devo piazzare gli oscuranti Magnani con ventose e se a qualcuno interessa anche una cassetta C200.
  • modificato marzo 2014
    ben per te!
    ma possiamo chiederti quanto cuba il "prezzaccio" montaggio incluso?
  • modificato marzo 2014
    non sarà il caso  d'aprire un post intitolato cordata remis ???? messo magari in accessori ???
    almeno tutti capiscono che c'è una cordata e non un fai date
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato marzo 2014
    Sono d'accordo.
    Piuttosto esiste una sezione dove sono riepilogate le cordate d'acquisto?
    Es "l'unione fa la forza..." "insieme si risparmia" "carovana acquisti"... :D
    Ps buon anno a tutti
  • modificato marzo 2014
    [quote author=rplacanica link=topic=68911.msg141512#msg141512 date=1325232587]
    ben per te!
    ma possiamo chiederti quanto cuba il "prezzaccio" montaggio incluso?
    [/quote]
    Mi ha montato sog a soffitto + remis a 550
  • modificato marzo 2014
    che è il SOG a soffitto er rimasto a quello per la cassetta wc.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato marzo 2014
    [quote author=Brianzagolf link=topic=68911.msg142145#msg142145 date=1325886192]
    che è il SOG a soffitto er rimasto a quello per la cassetta wc.
    [/quote]

    si ma al posto di uscire dal portellino della cassetta, ho  fatto portare l'uscita al tetto passando dietro al frigo.Sul sito fce che dovrebbe essere il distributore italiano trovi il modello apposito. (visto su catalogo a memoria)
    In questo modo non senti odori...
    Carthago e altri l'hanno di serie.
    [url=http://www.fcesas.it/catalogo.php]http://www.fcesas.it/catalogo.php[/url]
  • modificato marzo 2014
    si in effetti è un buon prezzo da chi lo hai fatto fare ??
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato marzo 2014
    ardn bergamo
  • modificato marzo 2014
    mi sembra un ottimo prezzo chiedigli quanto ci fa per 10 kit magari costa meno !!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato marzo 2014
    Grande...
    10 kit con montaggio incluso...
  • modificato marzo 2014
    Any news?

    :o
  • modificato marzo 2014
    Io aprirei una nuovo post chiamandolo cordata per ....
    almeno si attivano !!!
    l'estate sta per arrivare.....
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato marzo 2014
    Bri,
    Ci pensi tu?
  • modificato marzo 2014
    Apriamo sto post dedicato dai dai dai...


    Ciao :)
  • modificato marzo 2014
    [quote author=rplacanica link=topic=68911.msg147592#msg147592 date=1330864380]
    Bri,
    Ci pensi tu?
    [/quote]

    No sto preparando la novità di aprile fallo io ci sto metti nel titolo cordata
    ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato marzo 2014
    Fatto!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file