[quote author=Brianzagolf link=topic=68911.msg140152#msg140152 date=1323901425] io mi aggiungo per l'iveco non abbiate fretta tanto servono prevalentemente con il bel temp. In inverno isolano poco [/quote]
[quote author=Brianzagolf link=topic=68911.msg140152#msg140152 date=1323901425] io mi aggiungo per l'iveco non abbiate fretta tanto servono prevalentemente con il bel temp. In inverno isolano poco [/quote] Beh, io li prendevo sopratutto per il fattore privacy, per isolare ho quelli esterni. Ad ogni modo mi hai convinto aspetterò
Ciao
P.S.: Intanto se rosmas ci ripensa siamo a 6... ne mancano solo 4... dajeeee!! ;D
Montati.... sono veramente belli... e comodi. Alla fine li ho presi dal mio conce mi ha fatto un prezzaccio montati... a suo dire prezzaccio solo per me... forse perchè è il secondo Laika che prendo da lui. Adesso devo piazzare gli oscuranti Magnani con ventose e se a qualcuno interessa anche una cassetta C200.
non sarà il caso d'aprire un post intitolato cordata remis ???? messo magari in accessori ??? almeno tutti capiscono che c'è una cordata e non un fai date
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
Sono d'accordo. Piuttosto esiste una sezione dove sono riepilogate le cordate d'acquisto? Es "l'unione fa la forza..." "insieme si risparmia" "carovana acquisti"... Ps buon anno a tutti
[quote author=rplacanica link=topic=68911.msg141512#msg141512 date=1325232587] ben per te! ma possiamo chiederti quanto cuba il "prezzaccio" montaggio incluso? [/quote] Mi ha montato sog a soffitto + remis a 550
[quote author=Brianzagolf link=topic=68911.msg142145#msg142145 date=1325886192] che è il SOG a soffitto er rimasto a quello per la cassetta wc. [/quote]
si ma al posto di uscire dal portellino della cassetta, ho fatto portare l'uscita al tetto passando dietro al frigo.Sul sito fce che dovrebbe essere il distributore italiano trovi il modello apposito. (visto su catalogo a memoria) In questo modo non senti odori... Carthago e altri l'hanno di serie. [url=http://www.fcesas.it/catalogo.php]http://www.fcesas.it/catalogo.php[/url]
Commenti
Ciao
CHE GUEVARA
ducato x250 (immatricolato 2010)
Grazie e ciao
Mirato
Mariosan (solo front)
Dreamer
rplacanica
Mirato
Mariosan (solo front)
Dreamer
rplacanica
Che peccato però...
Ciao
In inverno isolano poco
CHE GUEVARA
io mi aggiungo per l'iveco non abbiate fretta tanto servono prevalentemente con il bel temp.
In inverno isolano poco
[/quote]
ESATTO!
io mi aggiungo per l'iveco non abbiate fretta tanto servono prevalentemente con il bel temp.
In inverno isolano poco
[/quote]
Beh, io li prendevo sopratutto per il fattore privacy, per isolare ho quelli esterni.
Ad ogni modo mi hai convinto aspetterò
Ciao
P.S.: Intanto se rosmas ci ripensa siamo a 6... ne mancano solo 4... dajeeee!! ;D
Forza siori e siore!
aderite!!
;D
CHE GUEVARA
Alla fine li ho presi dal mio conce mi ha fatto un prezzaccio montati... a suo dire prezzaccio solo per me... forse perchè è il secondo Laika che prendo da lui.
Adesso devo piazzare gli oscuranti Magnani con ventose e se a qualcuno interessa anche una cassetta C200.
ma possiamo chiederti quanto cuba il "prezzaccio" montaggio incluso?
almeno tutti capiscono che c'è una cordata e non un fai date
CHE GUEVARA
Piuttosto esiste una sezione dove sono riepilogate le cordate d'acquisto?
Es "l'unione fa la forza..." "insieme si risparmia" "carovana acquisti"...
Ps buon anno a tutti
ben per te!
ma possiamo chiederti quanto cuba il "prezzaccio" montaggio incluso?
[/quote]
Mi ha montato sog a soffitto + remis a 550
CHE GUEVARA
che è il SOG a soffitto er rimasto a quello per la cassetta wc.
[/quote]
si ma al posto di uscire dal portellino della cassetta, ho fatto portare l'uscita al tetto passando dietro al frigo.Sul sito fce che dovrebbe essere il distributore italiano trovi il modello apposito. (visto su catalogo a memoria)
In questo modo non senti odori...
Carthago e altri l'hanno di serie.
[url=http://www.fcesas.it/catalogo.php]http://www.fcesas.it/catalogo.php[/url]
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
10 kit con montaggio incluso...
almeno si attivano !!!
l'estate sta per arrivare.....
CHE GUEVARA
Ci pensi tu?
Ciao
Bri,