Antenna satellitare automatica

modificato November 2009 in Camper-Tecnica
Mi hanno proposto il montaggio di una parabola satellitare automatica ALDEN Orbter da 65,Vi chiedo a Voi esperti ,o a chi la già montata,se è valida o non vale i soldi che chiedono.
Cordialmente
Twentytree

Commenti

• modificato 19:35
    io l'ho vista in fiera e mi sembra molto lenta,lentissima!!!!
    Il prezzo è molto simile a una Teleco 65 , che è italiana, fatta in italia ed è la migliore a mio parere, io ci penserei !!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    non penso che il costo sia lo stesso
    Mi è stata proposta cinstallata aeuro 1180,00 finito.
    [quote]mizarwilly:
    [/quote]

Ok si vede che hanno abbassato i prezzi, a quel prezzo va bene e poi è garantita in Italia da Vecam che è sicuramente una sicurezza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    io ho mntato sopra al mio camper una satellitare autopuntante cripstop senza braccio e piatta velocissima valore senza montaggio 2000€ e tedesca
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]mizarwilly:
    [/quote]

Ok si vede che hanno abbassato i prezzi, a quel prezzo va bene e poi è garantita in Italia da Vecam che è sicuramente una sicurezza[/quote]

informatevi bene per Vecam prima di garantire per lei!!
    che è successo zetros con Vecam?
    Io ho una Teleco 65, pagata 1.400 compreso il montaggio. Funziona benissimo ed in 15/20 sec. trova il satellite.
    Quoto in pieno Parsy...anche io con la Teleco easy 65 OK OK ...... non la cambierei con nientaltro....
    Mi ero perso una risposta che ha Vecam che non va ???

CHE GUEVARA
    Ho annullato l'ordine della Alden perchè ho messo alle strette il venditore "minacciandolo" che se dopo il montaggio non mi soddisfaceva avrei preteso la sostituzione con una veramente funzionale.....La sua risposta è stata quella di annullare l'ordine e ordinare una Teleco classic easy anche Lei in offerta e compreso di installazione a euro 1.400,00.
    Con questa mi ha detto compri il meglio che offre il mercato e non avremo incognite.
    Ditemi se è stata una scelta azzeccata.
    Cordialmente
    Twentytree
    [quote]mizarwilly:
    Ho annullato l'ordine della Alden perchè ho messo alle strette il venditore "minacciandolo" che se dopo il montaggio non mi soddisfaceva avrei preteso la sostituzione con una veramente funzionale.....La sua risposta è stata quella di annullare l'ordine e ordinare una Teleco classic easy anche Lei in offerta e compreso di installazione a euro 1.400,00.
    Con questa mi ha detto compri il meglio che offre il mercato e non avremo incognite.
    Ditemi se è stata una scelta azzeccata.
    Cordialmente
    Twentytree[/quote]

A mio modesto parere hai preso la miglior antenna sul mercato, veloce silenziosa e precisa!!!!!

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    Mi ero perso una risposta che ha Vecam che non va ???
    [/quote]

zetros è "fuito" :):):):)
    Confermo quanto scritto nel post precedente. Anch'io lo pagata quella cifra a luglio. Non te ne pendirai per l'acquisto.
    la migliore???andate piano piano quale migliore forse andabbile questo si,vi ricordo che la CRIPSTOP autosat costa 2000 euruzzi e senza montaggio pensate che si puo attaccare anche internet per prendere la linea e molto altro quindi andate piano a dire il meglio.prende il segnale in 5 secondi silenziosissima e poi e in materiale plastico tutto nn ce metallo nn arruginisce ,e poi cosa molto importante e piatta poi oltre a leggere tutte le schede sky,premium,e anche digitale terrestre,quindi giudicate voi!!!
    su google non si trova dacci il sito dell' antenna cosi' la guardiamo.

CHE GUEVARA
    :):):):):)http://www.crystop.de/cms/iwebs/default.aspx?mmid=7883&smid=28033

eccolo quà.i prezzi sono senza montaggio,questo tipo di antenna li montano sui motorhome americani!!!! questa è la miglioreee :):):):):):nc::nc::nc::nc:
    Control Außeneinheiten
    Beschreibung Ausleuchtzone technische Daten Bestellinformationen
    Die AutoSat 2S verfügt über einen Offsetspiegel mit 85 oder sogar 100 cm Durchmesser und ist damit die reichweitenstärkste Anlage in unserem Programm. Vom Nordkap bis Marokko, von Portugal bis in die Türkei, Sie brauchen auf Ihre Lieblingssendung nicht zu verzichten, Sie empfangen sie in gewohnter Qualität. Automatisch, komfortabel und zuverlässig.
    Optional sind die AutoSat 2S Single und Twin Systeme mit der Skew Motion nachrüstbar.

Beschreibung Ausleuchtzone technische Daten Bestellinformationen
    AutoSat 2F 17500 AutoSat 2F Control ohne Receiver € 1999,00
    17770 TV Option Twin € 150,00
    17660 AutoSat2 Control Aufbaubedienteil (Lieferumfang) alternativ € 0,00
    17650 AutoSat2 Control Einbaubedienteil (Lieferumfang) alternativ € 0,00
    14200 passender 12V FTA Digitalreceiver mit IR-Auge € 119,00
    14250 passender 12V HD Digitalreceiver mit IR-Auge € 299,00

:)
    image

[IMG]http://i38.tinypic.com/
    questa è la mia-:ops:;);););):D:P:P
    image
    image
    questo è il decoder.
    Dany io ho kathrein-mobisat image

che è un sul mercato da un po, anche lei costa più di 1.800 € piu' eventuale montaggio.
    Ma il prezzo non è tutto, io non li rispenderei mai questi soldi anche se la parabola è molto bella.
    Una teleco 65 va come se non meglio delle tedesche ed è Italiana!!!!!;)

http://tv-digitale.shop.it/decoder-satellitari/decoder-digitale-satellitare/kathrein-mobisat-ricevitore-parabola-motorizzata-nero/dettaglio/id-252757/

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    Dany io ho kathrein-mobisat image

che è un sul mercato da un po, anche lei costa più di 1.800 € piu' eventuale montaggio.
    Ma il prezzo non è tutto, io non li rispenderei mai questi soldi anche se la parabola è molto bella.
    Una teleco 65 va come se non meglio delle tedesche ed è Italiana!!!!!;)

http://tv-digitale.shop.it/decoder-satellitari/decoder-digitale-satellitare/kathrein-mobisat-ricevitore-parabola-motorizzata-nero/dettaglio/id-252757/[/quote]

Bisogna vedere se quelle italiane sono come le tedesche !!!
    Bisogna provarle in Normandia dove ogni tanto c'e' qualche raffica di vento e poi vediamo quali stanno in piedi !!!

Giovanni

image

.
    Abbiamo "spezzato" il 3D.
    l'argomento ricezione programmi sat lo potete trovare [url=http://www.camperlife.it/forum/thread/69985_Cosa-ci-fanno-vedere-con-la-tv-satellitare-Hotbird-.html#post69989]CLICCANDO QUI'[/url] mentre quì possiamo continuare a scambiare esperienza e punti di vista sugli apparati satellitari.
    Grazie per la collaborazione.
    io la mia nn la cambierei ma nemmeno il telecomando con la teleco caro bri!!!!!! adesso mi arriva l'attacco per internett che si collega con la mia antenna....
    bri e duro ammetterlo ma loro sono piu avanti di noi!!!!!!solo a letto siamo noi piu avanti di loro e ne siamo fieri.ma per ora dobbiamo accontentarci.ti pare che se la TELECO er migliore nn la montavano sugli americani????eppure loro sono evoluti più di noi e di loro!!!ma loro anno scelto la CRYPSTOP ci sarà un motivo bri che ne pensi?????secondo me no un motivo ma mille motivi....
    ho visto ora il link che hai scritto mi spiace ma sulle caratteristiche nemmeno questa arriva all CRYPSTOP e senza modem,prese scart1.stiamo parlando di cose completamente diverse.bri a me nn mi frega nulla io la mia nn lo pagato 2000€ ma quasi regalata,ma costa tanto ed e una signora antenna..prova a vedere se sul tuo ti esce il satellite per vedere il digitale terrestra tramite parabola,il mio gia da tempo usciva.e sta su i 13 gradi est.lui lo aveva gia impostato...e nn e un caso.anzi se sai qualcuno che la vuole che la vendo.
    ciao Dany,
    sono nuova del forum (saluto tutti)
    ho acquistato in germania un camper che monta antenna satellitare crystop autosat, purtroppo in italia non riusciamo a punterla su hotbird perchè non rova il satellite (probabilmente non essendo nuova non lo ha codificato) neppure manualmente (ci hanno provato più installatori ma senza successo) potresti per cortesia dirmi dove tu hai acquistato la tua ?
    dovrei trovare i didtributori per il software di aggiornamento...
    grazie
    monica

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file