Aree sosta in slovenia

modificato 22:43 in Camper Bar
mi son fatto un itinerario per visitare castelli e qualche impianto termale in Slovenia per il ponte dell'immacolata.
Avete notizie o conoscenza di aree per camper sul territorio???
Avete notizie o conoscenza di camping aperti sul territorio????

Grasssssie

image


image

Commenti

  • modificato 22:43
    Mittttica.........
    detto alla Ranzani!!!!!!!!!!!!!!

    image
  • modificato 22:43
    ciao ,credo che in slovenia la sosta fuori dai campeggi sia vietata ,solo in autostrada si puo nelle aree dei benzinai ,i campeggi sono quasi tutti aperti ,conviene una telefonata per sicurezza .
    ogni zona termale ha il suo campeggio.
    ciao sandro
  • modificato 22:43
    Caro Zetros,
    a riguardo dell'impianto termale.
    Proprio quest'estate sono stato alle Terme di Ptuje. Devo dire che sono molto belle, e a parte questo
    (che poi più o meno si assomigliano un po' tutte), è bella la cittadina con il Castello di Ptuje. Essa è situata ad una distanza di circa 500 mt. a piedi dalle Terme sulla riva opposta del fiume. E' la cittadina medievale più vecchia della Slovenia, perchè risale ai tempi dei romani. Infatti proprio ai tempi dei romani la città di Ptuje era conosciuta per il commercio alla pari di Parigi di oggi.
    Per quanto riguarda la sosta, io ho sostato nel campeggio con la relativa scheda giornaliera per entrare ed uscire, ma proprio fuori dal campeggio vi è l'AREA DI SOSTA gestita direttamente dal Campeggio, dove puoi accedere sia alla corrente che all'acqua e per lo scarico puoi entrare dentro e fare tutto ciò che hai bisogno. Per entrare alle Terme basta che vai alla reception oppure direttamente all'entrata, paghi (non molto) ed entri. Buona permanenza e saluti a Ptuje.
  • modificato 22:43
    [quote]ssandro60:
    ciao ,credo che in slovenia la sosta fuori dai campeggi sia vietata ,solo in autostrada si puo nelle aree dei benzinai ,i campeggi sono quasi tutti aperti ,conviene una telefonata per sicurezza .
    ogni zona termale ha il suo campeggio.
    ciao sandro[/quote]

    ssandro60 ha ragione: noi quest'estate siamo stati cacciati dalla security perchè parcheggiati nel parcheggio esterno delle terme. Aspettavamo la mattina successiva per non pagare 2 giorni e farne 1 (erano le 22.30 e il campeggio per il pagamento cambia giorno alle 02.00). Assieme ad altri 4 equipaggi abbiamo passato la notte in un autogrill...
    Tutto questo successo fuori dalle terme Catez (Slo). Attento all'asfalto non sempre in buone condizioni per la tenuta nemmeno in autostrada!!


    Buona gita e buon divertimento!!
    Michele
  • modificato 22:43
    Zotmic, io parlavo di quelle di Ptuje, mentre alle terme di Catez, mi meraviglio che ti hanno fatto slocciare. Di solito sono molto elastici, almeno per una giornata, se tu gli fai capire che poi entri in campeggio.Io ho conosciuto altri Camperisti che si sono fermati fuori (Catez) e non gli hanno detto niente.
  • modificato 22:43
    approposito di Ptuj... avete letto [url=http://www.camperlife.it/news_1494_In-camper-alle-Terme-di-Ptuj.html][u]questa cosa qui? - clicca -[/u][/url]
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file