Aree sosta in slovenia
mi son fatto un itinerario per visitare castelli e qualche impianto termale in Slovenia per il ponte dell'immacolata.
Avete notizie o conoscenza di aree per camper sul territorio???
Avete notizie o conoscenza di camping aperti sul territorio????
Grasssssie
Avete notizie o conoscenza di aree per camper sul territorio???
Avete notizie o conoscenza di camping aperti sul territorio????
Grasssssie
Commenti
http://www.slovenia.info/it/Area-di-sosta-per-camper/search-selected.htm?_ctg_namestitev=0&srch=1&srchtype=sel&sqlst=2397&lng=4
Bye Bye
detto alla Ranzani!!!!!!!!!!!!!!
ogni zona termale ha il suo campeggio.
ciao sandro
a riguardo dell'impianto termale.
Proprio quest'estate sono stato alle Terme di Ptuje. Devo dire che sono molto belle, e a parte questo
(che poi più o meno si assomigliano un po' tutte), è bella la cittadina con il Castello di Ptuje. Essa è situata ad una distanza di circa 500 mt. a piedi dalle Terme sulla riva opposta del fiume. E' la cittadina medievale più vecchia della Slovenia, perchè risale ai tempi dei romani. Infatti proprio ai tempi dei romani la città di Ptuje era conosciuta per il commercio alla pari di Parigi di oggi.
Per quanto riguarda la sosta, io ho sostato nel campeggio con la relativa scheda giornaliera per entrare ed uscire, ma proprio fuori dal campeggio vi è l'AREA DI SOSTA gestita direttamente dal Campeggio, dove puoi accedere sia alla corrente che all'acqua e per lo scarico puoi entrare dentro e fare tutto ciò che hai bisogno. Per entrare alle Terme basta che vai alla reception oppure direttamente all'entrata, paghi (non molto) ed entri. Buona permanenza e saluti a Ptuje.
ciao ,credo che in slovenia la sosta fuori dai campeggi sia vietata ,solo in autostrada si puo nelle aree dei benzinai ,i campeggi sono quasi tutti aperti ,conviene una telefonata per sicurezza .
ogni zona termale ha il suo campeggio.
ciao sandro[/quote]
ssandro60 ha ragione: noi quest'estate siamo stati cacciati dalla security perchè parcheggiati nel parcheggio esterno delle terme. Aspettavamo la mattina successiva per non pagare 2 giorni e farne 1 (erano le 22.30 e il campeggio per il pagamento cambia giorno alle 02.00). Assieme ad altri 4 equipaggi abbiamo passato la notte in un autogrill...
Tutto questo successo fuori dalle terme Catez (Slo). Attento all'asfalto non sempre in buone condizioni per la tenuta nemmeno in autostrada!!
Buona gita e buon divertimento!!
Michele
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)